Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: GiPoda il 14 Giu 2024, 09:53

Perché è stato un investimento e non, come io pensavo e speravo all inizio, una società satellite per far crescere i ns giovani.
Siccome è stato un investimento come tutti gli investimenti poi doveva portare ad una vendita reale con auspicabile plusvalenza.
Premesso questo, tu dai per scontato che i soldi pur rimanendo all' interno del gruppo Lazio Events sarebbero finiti altrove, io no.

Infine, sulle spese per i servizi generali, se qualcuno ritiene, che non siano congrui, che violino le norme Consob e che gente come il prof. Incollingo si giri dall altra parte, facesse un  esposto che ti devo dire.
la lazio è la società che spende di gran di più, in italia, tra tutte le.societa, per i servizi che effettuano le.societa di Lotito, ci sono tanto di grafici di ls. Quindi che tu dica di fare un esposto significa solo essere degli ipocriti, non è un reato mettere i servizi ad un prezzo più caro a carico della Lazio, ma questo non significa che sei comunque un ladro che sfrutta la Lazio.

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Sono contento che la manifestazione sia andata bene.

Sta gestione da trattoria deve finire.

Vendi e fai il politico H24!

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Giu 2024, 20:52
la lazio è la società che spende di gran di più, in italia, tra tutte le.societa, per i servizi che effettuano le.societa di Lotito, ci sono tanto di grafici di ls. Quindi che tu dica di fare un esposto significa solo essere degli ipocriti, non è un reato mettere i servizi ad un prezzo più caro a carico della Lazio, ma questo non significa che sei comunque un ladro che sfrutta la Lazio.
Scusa, non ho capito: la Lazio paga i servizi di Lotito a prezzi maggiorati?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Giu 2024, 20:52
Aridaje.