Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2024, 13:48
certo pure Patania che nu carcola l'IVA...

Ma poi però l'iva la scarichi...

kelly slater

Citazione di: Cesio il 08 Lug 2024, 13:52
"Io sto qua da vent'anni, so' il presidente, me dovete sopporta' che devo fa io. Ho visto le messe a morte con le candele ma a me ste cose m'allungano la vita"

Su questo ha ragione tutta la vita

Magnopèl

Academy problemi di burocrazia (?)
Difficile da seguire, davvero
Ecco il ritardo dei 10 anni

maury68

Citazione di: Laziostyle87 il 08 Lug 2024, 13:49
Ha appena detto che non ha pagato i premi ai giocatori per la champions perché poi questo anno hanno perso contro una squadra "abbordabile". Credo si riferisse alla Salernitana. Insomma prima i patti si rispettano (detto prima anche in Latino) poi in base a quello che decide lui si possono non rispettare

Quindi la colpa è pure la sua.
Direi quasi tutta la sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

...continua a parlare da bravo palazzinaro di sede della nuova radio, della nuova tv, della control room, di infrastrutture come l'Academy.

Ma la domanda è chi ci mette dentro?

Laziostyle87

La Penna ha detto che l'academy è roba di 10 anni fa. Lotito riparte dicendo che hanno ottenuto i permessi. Tra un "tu non lo sai", "Lotito e le aziende sue", "comprato da Lotito" . 7 campi. 3 a 11, 3 da calcetto, 2 da calciotto (quindi ha sbagliato i conti da qualche parte), LA CHIESA!!!!! e i valori autentici, 2 foresterie, non facciamo più il ristorante.

Magnopèl

Pretende la chiesa per inculcare anche dei valori
Ma taci, pd

Sinibaldi sfinito
Pure io

Laziostyle87

l'imbarazzo dell'addetto stampa che chiude la conferenza è triste ma molto divertente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 13:55
Pretende la chiesa per inculcare anche dei valori
Ma taci, pd

Sinibaldi sfinito
Pure io
Ci manda greenwood a confessarsi

MaxMich

Sentita la conferenza di Baroni e di Lotito che non si è tirato indietro. A me sto Presidente piace e anche tanto e come tratta i giornalisti godo. Bravo Presidente.

Slasher89

Mammamia ragazzi, mammamia....

maumor

Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2024, 13:46
Lotito ha attaccato sulla cifra riportata per gli investimenti di mercato fatta dal CdS, a suo dire sottostimata perchè non considerava l'IVA( semplifico) aggiungendo che ciò è dovuto a impreparazione.

Che poi lo sanno tutti che l'Iva a debito/credito per le aziende è una partita di giro e quindi non si calcola

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Hanno dovuto chiudere la diretta.

Boh, io non mi sono mai sentito così umiliato nella mia vita da tifoso.

Quando i tifosi delle altre squadre vengono a prendermi per il culo, sono costretto a starmene in silenzio.

JoeStrummer

Finita anche questo allucinante teatrino.

Benvenuto Baroni.

Tanto si è sforzato(?) di essere sobrio lui, quanto ha tracimato il suo Presidente. 

Picpus

Salernitana 2.0
Tristezza infinita...

Slasher89

Manenti uscì con più dignità dalla famosa conferenza stampa di acquisizione del Parma

Cesio

Hanno chiuso proprio al culmine

Sette otto campi, calcetto, calciotto, la chiesa e quando gli hanno chiesto di farla vedere tutta sta roba, lui:"Ma se ve la faccio vedè ve sparate"

Sipario.

samu_s

Il fatto tragicomico è che nella mezz'ora precedente la conferenza stampa di Baroni i conduttori di LSR avevano parlato della necessità di un clima più disteso con la stampa, maggiore attenzione reciproca, la necessità di remare tutti dalla stessa parte...  e poi un'ora dopo

Citazione di: Cesio il 08 Lug 2024, 13:59
"Ma se ve la faccio vedè ve sparate"

Contenuto sponsorizzato

Warp

Laziostyle87

Che vergogna. Modi veramente inappropriati. Per carità non sono un fan dei manager senza passione, ma ci sta modo e modo. Una cosa così è inaccettabile a prescindere dalla questione sportiva.