Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2024, 13:48
certo pure Patania che nu carcola l'IVA...

Ma poi però l'iva la scarichi...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2024, 13:52
"Io sto qua da vent'anni, so' il presidente, me dovete sopporta' che devo fa io. Ho visto le messe a morte con le candele ma a me ste cose m'allungano la vita"

Su questo ha ragione tutta la vita

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Difficile da seguire, davvero
Ecco il ritardo dei 10 anni

maury68

*
Lazionetter
* 2.230
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Lug 2024, 13:49
Ha appena detto che non ha pagato i premi ai giocatori per la champions perché poi questo anno hanno perso contro una squadra "abbordabile". Credo si riferisse alla Salernitana. Insomma prima i patti si rispettano (detto prima anche in Latino) poi in base a quello che decide lui si possono non rispettare

Quindi la colpa è pure la sua.
Direi quasi tutta la sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
...continua a parlare da bravo palazzinaro di sede della nuova radio, della nuova tv, della control room, di infrastrutture come l'Academy.

Ma la domanda è chi ci mette dentro?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La Penna ha detto che l'academy è roba di 10 anni fa. Lotito riparte dicendo che hanno ottenuto i permessi. Tra un "tu non lo sai", "Lotito e le aziende sue", "comprato da Lotito" . 7 campi. 3 a 11, 3 da calcetto, 2 da calciotto (quindi ha sbagliato i conti da qualche parte), LA CHIESA!!!!! e i valori autentici, 2 foresterie, non facciamo più il ristorante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Pretende la chiesa per inculcare anche dei valori
Ma taci, pd

Sinibaldi sfinito
Pure io

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
l'imbarazzo dell'addetto stampa che chiude la conferenza è triste ma molto divertente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 13:55
Pretende la chiesa per inculcare anche dei valori
Ma taci, pd

Sinibaldi sfinito
Pure io
Ci manda greenwood a confessarsi

MaxMich

Visitatore
Sentita la conferenza di Baroni e di Lotito che non si è tirato indietro. A me sto Presidente piace e anche tanto e come tratta i giornalisti godo. Bravo Presidente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2024, 13:46
Lotito ha attaccato sulla cifra riportata per gli investimenti di mercato fatta dal CdS, a suo dire sottostimata perchè non considerava l'IVA( semplifico) aggiungendo che ciò è dovuto a impreparazione.

Che poi lo sanno tutti che l'Iva a debito/credito per le aziende è una partita di giro e quindi non si calcola

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Boh, io non mi sono mai sentito così umiliato nella mia vita da tifoso.

Quando i tifosi delle altre squadre vengono a prendermi per il culo, sono costretto a starmene in silenzio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Finita anche questo allucinante teatrino.

Benvenuto Baroni.

Tanto si è sforzato(?) di essere sobrio lui, quanto ha tracimato il suo Presidente. 

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Tristezza infinita...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Manenti uscì con più dignità dalla famosa conferenza stampa di acquisizione del Parma

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910

Sette otto campi, calcetto, calciotto, la chiesa e quando gli hanno chiesto di farla vedere tutta sta roba, lui:"Ma se ve la faccio vedè ve sparate"

Sipario.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Il fatto tragicomico è che nella mezz'ora precedente la conferenza stampa di Baroni i conduttori di LSR avevano parlato della necessità di un clima più disteso con la stampa, maggiore attenzione reciproca, la necessità di remare tutti dalla stessa parte...  e poi un'ora dopo

Citazione di: Cesio il 08 Lug 2024, 13:59
"Ma se ve la faccio vedè ve sparate"

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Che vergogna. Modi veramente inappropriati. Per carità non sono un fan dei manager senza passione, ma ci sta modo e modo. Una cosa così è inaccettabile a prescindere dalla questione sportiva.

Discussione precedente - Discussione successiva