Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Invece in questo rabbioso monologo ci leggo l'uomo tradito. Non l'autocritica che da un personaggio bigger than life come dicono in UK non arriverà mai., ma una volontà di resettare tutto, mandare via tutti coloro che hanno tradito la sua idea di squadra-famiglia anteponendo i propri interessi a quelli della squadra. Credo ne faccia una questione di principio più che di vil denaro.
Ecco perche gli attacchi a chi ha vissuto più a lungo nella famiglia  (immobile e la) e a chi sbandierava la sua Lazialita' (romsgnoli).
Un grande reset. Una nuova Lazio, non so se una nuova società, ma penso che cambierà qualche modus operandi.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: Aquila1979 il 08 Lug 2024, 15:53
e non è il primo qui dentro eh.
è una cosa notevole.
ma d'altro canto c'è gente che se fa colà le candele addosso, per cui...
È proprio come dici te. Io in 55 anni di Lazio non ho mai avuto un periodo così lungo di tranquillità. Tolti i venti anni di Lotito rimangono 35 di altalena tra poche e brevi gioie e molti dolori. Mi sa che le candele piacciono a qualcun altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: laziolello il 08 Lug 2024, 16:07
È proprio come dici te. Io in 55 anni di Lazio non ho mai avuto un periodo così lungo di tranquillità. Tolti i venti anni di Lotito rimangono 35 di altalena tra poche e brevi gioie e molti dolori. Mi sa che le candele piacciono a qualcun altro...

ognuno ha le sue tristezze.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Invece in questo rabbioso monologo ci leggo l'uomo tradito. Non l'autocritica che da un personaggio bigger than life come dicono in UK non arriverà mai., ma una volontà di resettare tutto, mandare via tutti coloro che hanno tradito la sua idea di squadra-famiglia anteponendo i propri interessi a quelli della squadra. Credo ne faccia una questione di principio più che di vil denaro.
Ecco perche gli attacchi a chi ha vissuto più a lungo nella famiglia  (immobile e la) e a chi sbandierava la sua Lazialita' (romsgnoli).
Un grande reset. Una nuova Lazio, non so se una nuova società, ma penso che cambierà qualche modus operandi.

Se mi permetti, aggiungo anche che ha detto di aver agito troppo tardi in questa azione di reset, ammettendo di aver sbagliato nel non averlo fatto prima.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2024, 15:54
Essere diventato senatore ha ingigantito il suo già ipertrofico ego.
è sempre stato  così, ma ti sei forse scordato lo show con il feretro del grande Gianni Elsner dietro le spalle.  Il problema è che la gente non ha memoria . Questo vale a prescindere dei risultati della lazio, può comprare anche Mbappè ma i modi sempre quelli rimangono. Io sono Io e voi non siete un .....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Lotito dal meglio quando è alle corde, storicamente è stato così. Si evince dai commenti che leggo che della Lazio a molti importi poco, o meglio importi prima di Lotito, della sua salute soprattutto. Rendetevi conto a che livello siete messi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.577

Posso anche crederci, anzi sperarci, però mi viene veramente difficile quando la fonte è la stessa che per vent'anni non ha mai cambiato modalità gestionale, organizzativa e visione prospettica.
Diciamo che ci credo fino a quando non avrò prova del contrario entro un periodo breve-medio. Fosse vero, accetterei di buon grado anche scelte scomode e partenze che potranno far male.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: hafssol il 08 Lug 2024, 16:14
Posso anche crederci, anzi sperarci, però mi viene veramente difficile quando la fonte è la stessa che per vent'anni non ha mai cambiato modalità gestionale, organizzativa e visione prospettica.
Diciamo che ci credo fino a quando non avrò prova del contrario entro un periodo breve-medio. Fosse vero, accetterei di buon grado anche scelte scomode e partenze che potranno far male.
Il processo di cambiamento è già iniziato, noi pensiamo sia tutto semplice, me compreso. Ma lo svecchiamento della rosa è una cosa concreta, a partire dallo scorso anno. Nei contenuti ha ragione, ma cose volete dirgli? Non aspettate altro che attaccarlo sulla forma del suo parlare, che oggettivamente parlando è quanto meno rivedibile. Ma provate voi a mettervi nei suoi panni, come reagireste voi a tutto lo schifo che gli gira intorno? È surreale, avete perso completamente la bussola.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: BruceGrobbelaar il 08 Lug 2024, 16:14
Lotito dal meglio quando è alle corde, storicamente è stato così. Si evince dai commenti che leggo che della Lazio a molti importi poco, o meglio importi prima di Lotito, della sua salute soprattutto. Rendetevi conto a che livello siete messi.
Sono d'accordo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.577
Citazione di: BruceGrobbelaar il 08 Lug 2024, 16:20
Il processo di cambiamento è già iniziato, noi pensiamo sia tutto semplice, me compreso. Ma lo svecchiamento della rosa è una cosa concreta, a partire dallo scorso anno.

Lo svecchiamento della rosa è una cosa, per molti versi necessaria e fisiologica, mentre tutt'altro è il cambiamento di metodo gestionale e la sua contestualizzazione nel mondo del calcio attuale che le sue parole richiamano esplicitamente.
Non basta prendere un ventenne al posto di un trentenne, ma per quel tipo di cambiamento ci vuole innanzitutto organizzazione, investimento su ruoli chiave della società (dallo scouting alla comunicazione) e sensibilità gestionale (capacità di player trading inclusa). Ecco, pensiamo che dalla sera alla mattina questo cambiamento possa avvenire con la stessa struttura e con le stesse persone dell'organigramma attuale?

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.947
Il processo di cambiamento è già iniziato, noi pensiamo sia tutto semplice, me compreso. Ma lo svecchiamento della rosa è una cosa concreta, a partire dallo scorso anno. Nei contenuti ha ragione, ma cose volete dirgli? Non aspettate altro che attaccarlo sulla forma del suo parlare, che oggettivamente parlando è quanto meno rivedibile. Ma provate voi a mettervi nei suoi panni, come reagireste voi a tutto lo schifo che gli gira intorno? È surreale, avete perso completamente la bussola.
lui dimostra di essere parte integrante dello schifo che gli gira intorno a tal punto da candidarsi per il senato e conquistare il seggio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Il biondo il 08 Lug 2024, 16:26
lui dimostra di essere parte integrante dello schifo che gli gira intorno a tal punto da candidarsi per il senato e conquistare il seggio.

mi pare di poter dire che ne sia l'epicentro.
per me la ciliegina è quando parla di fatturato.
e nessuno in sala che gli chieda

di grazia, cosa cazzo hai fatto per aumentare il fatturato in questi 20 anni?

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
anche il fatto di trovarci con una rosa vecchia quasi tutta da ammazzatora non è  che può  incolpare altri.
Però l'acredine verso alcuni giocatori non l'ho mai sentita come oggi. Segno che stavolta la botta gli è  arrivata eccome.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Io in 55 anni di Lazio non ho mai avuto un periodo così lungo di tranquillità. Tolti i venti anni di Lotito rimangono 35 di altalena tra poche e brevi gioie e molti dolori.
Più verista di Verga.... evolversi un pò, no eh?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
OT (ma manco tanto): vorrei far presente che pubblicità mi sono apparse su questo topic del sor claudio

Sappiate che non ho cercato nulla di religioso in questo periodo :D

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.947
ti porti avanti avanti con il lavoro per arredare la erigenda chiesa a Formello :)

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: lorenz82 il 08 Lug 2024, 16:44
OT (ma manco tanto): vorrei far presente che pubblicità mi sono apparse su questo topic del sor claudio

Sappiate che non ho cercato nulla di religioso in questo periodo :D

A quanto lo fanno un cilicio ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Nei contenuti ha ragione, ma cose volete dirgli? Non aspettate altro che attaccarlo sulla forma del suo parlare, che oggettivamente parlando è quanto meno rivedibile.

Quali contenuti?
Lui dice che parla coi fatti.
Quali sono i fatti?

Discussione precedente - Discussione successiva