Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Lug 2024, 20:40
Guarda che è semplicissimo, vedi la partita tifi la maglia e poi spegni tutto.

Riaccendi alla prossima partita.

Una curiositá, ma se te applichi questa pratica, perché intervieni su un forum, piattaforma che implica di per sè un confronto dialettico al di fuori dei 90 minuti di gioco ?

Te lo chiedo perchè mi sembri il classico esempio di chi predica bene e razzola male

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: eagles671 il 08 Lug 2024, 19:59
Questo è il tifoso laziale vero, ma purtroppo il tifoso laziale medio è uno snob der cà.. e sono la stragrande maggioranza..

Il tifoso della stabilità.
Un inno alla pasticca per la pressione

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Fermatelo ve prego, oggi ha dato il peggio di se stesso, delirio di onnipotenza puro, fermatelo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.229
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.894
In tutto questo io mi sto ancora chiedendo cosa sia l'emivita dei calciatori alla Lazio, un concetto che avevo sentito a proposito del decadimento degli isotopi radioattivi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066

gae12

*
Lazionetter
* 3.520
Comunque il presidente oggi ha detto un altra perla che rimarrà negli annali:

''Greenwood lo avevo preso l' anno scorso solo che per 20 min di allineamento tra serie A e Premier é saltato'' :)

Il giorno che se ne va dobbiamo metterle su un libro le cose che dice.

maury68

*
Lazionetter
* 2.229

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Lug 2024, 21:02
In tutto questo io mi sto ancora chiedendo cosa sia l'emivita dei calciatori alla Lazio, un concetto che avevo sentito a proposito del decadimento degli isotopi radioattivi.
anche il tempo di permanenza dei farmaci nel corpo  :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.894
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Lug 2024, 21:50
anche il tempo di permanenza dei farmaci nel corpo  :)

E probabilmente (e qui pesco in fondo in fondo alle mie reminiscenze universitarie, ma proprio a raschiare il fondo) di tutte quelle cose che diminuiscono con una velocità direttamente proporzionale alla propria concentrazione.  :)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ma quando ha detto a proposito di Greenwood che non esiste solo lui e che ne sta trattando uno molto più forte infarciti da caxxo ne sapete voi io qua e io la etc etc...come andrebbe interpretato ?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Lug 2024, 22:11
E probabilmente (e qui pesco in fondo in fondo alle mie reminiscenze universitarie, ma proprio a raschiare il fondo) di tutte quelle cose che diminuiscono con una velocità direttamente proporzionale alla propria concentrazione.  :)
in farmacologia è il tempo in cui la concentrazione di un farmaco, nel sangue, si riduce della meta rispetto al valore iniziale..... Riferito ai giocatori non saprei...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: inmentesolote il 08 Lug 2024, 22:27
Ma quando ha detto a proposito di Greenwood che non esiste solo lui e che ne sta trattando uno molto più forte infarciti da caxxo ne sapete voi io qua e io la etc etc...come andrebbe interpretato ?

La classica sparata quando va in difficoltà

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
come i 4 campioni.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: Aquila Romana il 08 Lug 2024, 20:44
Una curiositá, ma se te applichi questa pratica, perché intervieni su un forum, piattaforma che implica di per sè un confronto dialettico al di fuori dei 90 minuti di gioco ?

Te lo chiedo perchè mi sembri il classico esempio di chi predica bene e razzola male

Ciao AR, marketing ok?  :)) mi trovo d'accordo con GBS (scusa la storpiatura). Spesso anch'io spengo tutto dopo una partita, poi quando voglio vengo qua e scrivo. Che male c'è?
Un saluto  :ssl

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Come quando una ragazza non ti fila e tu dopo dici chissene tanto c'è di meglio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: seagull il 08 Lug 2024, 22:47
Ciao AR, marketing ok?  :)) mi trovo d'accordo con GBS (scusa la storpiatura). Spesso anch'io spengo tutto dopo una partita, poi quando voglio vengo qua e scrivo. Che male c'è?
Un saluto  :ssl

Ciao seagull ! Ben ritrovato

Marketing a gonfie vele, l'IA fa miracoli a costi irrisori !  :)

Per il resto tengo a precisare che io non ho nulla da ridire con chi, come te (ma anche come me), tifa Lazio e scrive sul forum o sui social con i suoi tempi, le sue modalità e a suo piacimento, ci mancherebbe solo il contrario

Nello specifico caso di Gbs mi ha semplicemente incuriosito la sua testimonianza di interessarsi di Lazio solo per i 90 minuti in cui rotola il pallone in campo, e che poi spenge tutto fino alla prossima partita, però poi scrive sul forum 

Ma lo dico anche per lui, magari gli hanno rubato l'identità e si sono iscritti al forum sotto falso nome

:beer:

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva