Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: Lucky Luke il 08 Set 2024, 20:34
Gravina, che conosco indirettamente tramite l'amicizia della sua famiglia con quella di mia moglie, è personaggio "particolare".
Non mi augurerei mai e poi mai una sua rielezione per fare torto a Lotito e, per essere più trasparenti dell'acqua sorgiva, vorrei Lotito lontano anni luce dalla nostra Lazio, ma sono ancora in grado di distinguere idee Tafaziane quando le sento/leggo.
Di quanto emerso dall'articolo, se ne occuperà la magistratura, ma è piuttosto divertente notare come tra i punti citati da Gravina, c'è l'illiceità delle prove acquisite contro di lui e non una parola sul loro contenuto
Come hai scritto tu , è  singolare...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Set 2024, 18:28
Comunicato durissimo da parte di Gravina.

Potrebbe essersi giocato la ricandidatura in Senato.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Lucky Luke il 08 Set 2024, 20:34
Gravina, che conosco indirettamente tramite l'amicizia della sua famiglia con quella di mia moglie, è personaggio "particolare".
Non mi augurerei mai e poi mai una sua rielezione per fare torto a Lotito e, per essere più trasparenti dell'acqua sorgiva, vorrei Lotito lontano anni luce dalla nostra Lazio, ma sono ancora in grado di distinguere idee Tafaziane quando le sento/leggo.
Di quanto emerso dall'articolo, se ne occuperà la magistratura, ma è piuttosto divertente notare come tra i punti citati da Gravina, c'è l'illiceità delle prove acquisite contro di lui e non una parola sul loro contenuto
beh no, non hai letto tutto, ad un certo punto dice "il giudice per le indagini preliminari ha rigettato la richiesta di sequestro nei miei confronti, ritenendo insussistente l'ipotesi di reato." 
Se un giudice dice che non esiste ipotesi di reato significa che non c'è illecito. Peraltro impensabile anche dire che sia falso ciò che ha detto visto, che l'ultimo dei giornalisti lo sputtanerebbe in 5 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: genesis il 08 Set 2024, 23:09
Potrebbe essersi giocato la ricandidatura in Senato.

Per un comunicato di Gravina? Acqua fresca rispetto alle accuse che gli hanno fatto negli ultimi 15 anni.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
che poi fosse vero il contenuto dell'articolo mi chiedo se fabiani è stato preso a fare il ds della Lazio per meriti sportivi o per altri motivi e per altri scopi....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: QVIRIS il 09 Set 2024, 07:37
che poi fosse vero il contenuto dell'articolo mi chiedo se fabiani è stato preso a fare il ds della Lazio per meriti sportivi o per altri motivi e per altri scopi....

sei ironico? se si,  :lol:

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
Citazione di: QVIRIS il 09 Set 2024, 07:37
questa gestione Lazio non ha come fine il risultato sportivo.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: alenlalieno il 09 Set 2024, 07:45
questa gestione Lazio non ha come fine il risultato sportivo.

Per chi si ritrova con questa affermazione - e io mi ci ritrovo in pieno - non e' una condizione sufficiente per contestare questa gestione? Serve altro?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: secco72 il 09 Set 2024, 10:08
Per chi si ritrova con questa affermazione - e io mi ci ritrovo in pieno - non e' una condizione sufficiente per contestare questa gestione? Serve altro?

Sarebbe una condizione più che sufficiente per fare una rivoluzione, altro che 28mila abbonati!

Il peccato originale del sultano non è tanto quello di essere egocentrico, arrogante, presuntuoso e, soprattutto, ottuso, perchè non c'è cosa peggiore del non riconoscersi mai in fallo perchè sono gli errori che ci imparano a migliorare nel futuro.

Il suo peccato originale come PRESIDENTE della SS Lazio è stato quello di avere l'arroganza e la presunzione di voler personalizzare qualcosa che, al netto delle azioni e delle quote societarie, è un patrimonio comune!

E' come si il Papa, in quanto erede di Pietro, decidesse di spostare in centro del culto che presiede dal Padreterno a se stesso!
Verrebbe fatto fuori in cinque minuti, in un modo o nell'altro.

E' ormai evidente che il centro dell'operato della SS Lazio, il fine di tutto, non è la Lazio, intesa come entità, storia, popolo, chiamatela come c.x.xo ve pare!
Il centro è il Senatore e tutto ciò che porta il suo nome.
E lui ha preteso di mettere il suo nome anche sulla NOSTRA Lazio, SOPRA la NOSTRA Lazio.

Se la tenesse, la Lotitese.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.942
Citazione di: secco72 il 09 Set 2024, 10:08
Io, sinceramente, non mi ci ritrovo.
Magari solo per uno spudorato culo, chissà, ma il risultato sportivo di questi 20 anni credo sia una delle poche cose non tragicomiche uscite da queste gestione.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: tommasino il 09 Set 2024, 10:34
Magari solo per uno spudorato culo, chissà, ma il risultato sportivo di questi 20 anni credo sia una delle poche cose non tragicomiche uscite da queste gestione.

Scusa, sarò un VDM che più bianca diventa la barba più nostalgici diventano i pensieri ma ridurre l'identificazione e l'amore per una squadra al mero risultato sportivo è un po' avvilente.
Se dovesse essere questo il metro di giudizio per accettare tutto i tifosi del Cagliari o del Bologna ndo ca.x.xo lo piano tutto st'ardore?

Loro rappresentano prima di tutto la loro identità e spingono affinchè venga rappresentata in maniera più fedele possibile dalla attuale proprietà.

Il risultato dipende da troppe variabili per essere un parametro di riferimento.
Aiuta a tenere vivo l'entusiasmo, ma non rappresenta in nessun modo la tua identità... a meno che non sei il Real Madrid.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: maumarta il 09 Set 2024, 10:45
Scusa, sarò un VDM che più bianca diventa la barba più nostalgici diventano i pensieri ma ridurre l'identificazione e l'amore per una squadra al mero risultato sportivo è un po' avvilente.
Se dovesse essere questo il metro di giudizio per accettare tutto i tifosi del Cagliari o del Bologna ndo ca.x.xo lo piano tutto st'ardore?

Loro rappresentano prima di tutto la loro identità e spingono affinchè venga rappresentata in maniera più fedele possibile dalla attuale proprietà.

Il risultato dipende da troppe variabili per essere un parametro di riferimento.
Aiuta a tenere vivo l'entusiasmo, ma non rappresenta in nessun modo la tua identità... a meno che non sei il Real Madrid.

sara' che anche io sono un VDM ma mi ritrovo in pieno :-)

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: tommasino il 09 Set 2024, 10:34
Il risultato sportivo è indubbio ma se avesse messo la Lazio a centro di tutto ed avesse avuto come unico obiettivo il risultato sportivo, io e sottolineo io, penso che in questi 20 anni la Lazio avrebbe potuto costruire qualcosa di più importante, ed è questa la critica che gli muovevo nel passato. Oggi invece è del tutto evidente che, una società che nonostante abbia ancora il 6 incasso dai diritti tv e spende meno del Como, debba sperare in qualcosa di diverso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476

:up:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.942

Credo di essere un vdm più o meno come te; ma ho risposto all'affermazione sul risultato sportivo e mi sembra di aver specificato che i risultati sportivi sono l'unica cosa non tragicomica di questa gestione.
Sono i risultati sportivi che inducono quasi tutti i tifosi delle altre squadre che conosco a dire: ma che vi lamentate di Lotito?
Perché non conoscono tutto il resto.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: tommasino il 09 Set 2024, 11:01
Credo di essere un vdm più o meno come te; ma ho risposto all'affermazione sul risultato sportivo e mi sembra di aver specificato che i risultati sportivi sono l'unica cosa non tragicomica di questa gestione.
Sono i risultati sportivi che inducono quasi tutti i tifosi delle altre squadre che conosco a dire: ma che vi lamentate di Lotito?
Perché non conoscono tutto il resto.

In questo caso la risposta ci stava.
E' anche vero però che se il sultano si adopera a restare beatamente adagiato sulla comodissima posizione che dà il sesto/settimo bacino d'utenza italiano (con conseguenti diritti TV), posizioni per la quale lui non ha meriti, è anche fisiologico che in 20 anni tra scivoloni degli altri e qualche innesto azzeccato tuo qualche coppa Italia te la puoi portare a casa.
In 20 anni, non in 3 anni.
Non è culo, è statistica.
Gli unici a smentirla sono quell'altri.
Ma loro vincono sempre, ad agosto.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.498
Citazione di: maumarta il 09 Set 2024, 11:10
In questo caso la risposta ci stava.
E' anche vero però che se il sultano si adopera a restare beatamente adagiato sulla comodissima posizione che dà il sesto/settimo bacino d'utenza italiano (con conseguenti diritti TV), posizioni per la quale lui non ha meriti, è anche fisiologico che in 20 anni tra scivoloni degli altri e qualche innesto azzeccato tuo qualche coppa Italia te la puoi portare a casa.
In 20 anni, non in 3 anni.
Non è culo, è statistica.
Gli unici a smentirla sono quell'altri.
Ma loro vincono sempre, ad agosto.
Vorrei il Lotito attuale anni luce lontano dalla Lazio.
Detto questo, solo Lazio e Napoli hanno vinto qualcosa di più di una coppa sporadica negli ultimi 20 anni, a parte le strisciate. Di quale statistica parli?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: jp1900 il 09 Set 2024, 11:33
Vorrei il Lotito attuale anni luce lontano dalla Lazio.
Detto questo, solo Lazio e Napoli hanno vinto qualcosa di più di una coppa sporadica negli ultimi 20 anni, a parte le strisciate. Di quale statistica parli?

Ma è proprio quello che dico io.

Le prime sei dovrebbero essere:
Juve, scudetti e coppe (Italia/Supercoppa)
Inter, scudetti e coppe
Milan, scudetti e coppe
Napoli, scudetto e coppe
rioma, tombolino a cecio
Lazio, coppe

Delle altre fa eccezione solo l'Atalanta che è una eccezione di suo e che comunque ha vinto solo 3 mesi fà.

La Fiorentina è quella che si gioca il sesto/settimo posto con noi ed è stata anche un po' sfigata visto che tra Coppa Italia e tombolino ha giocato 4 o 5 finali.

Se non la vogliamo chiamare statistica...

I diritti TV hanno cambiato la classificazione stessa delle squadre.
Se è vero che chi ha il primo introito sarà sempre tra le prime e vincerà con una certa regolarità, è altrettanto vero che chi ha il sesto incasso starà sempre meglio degli altri 14 e ogni tanto, se non esagera in senso o nell'altro, qualche briciola la potrà raccogliere.

Discussione precedente - Discussione successiva