Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

"Il nostro è un gruppo vero e forte"

La domanda da fargli é: Forte rispetto a quali squadre?

SodaLazio

Citazione di: kelly slater il 08 Set 2024, 10:22
«Mica Cataldi l'ho mandato via io. La Fiorentina lo voleva e alla fine l'ha preso. Folorunsho a un certo punto sembrava dovesse arrivare a furor di popolo, ma non si può comprare a sproposito».
Sarebbe vero se fossero arrivati i crisantemi violacei ed avessero pagato la clausola rescissoria senza battere ciglio....
Od invece è stato prestato gratis ?.

NICKNICK

Continua a prendere per il culo i tifosi imperterrito, senza vergogna e rispetto.
Con lui sarà sempre così.
Dobbiamo assolutamente trovare il modo di fermarlo.
LIBERACI DAL MALE

NICKNICK

Citazione di: NICKNICK il 08 Set 2024, 13:40
Continua a prendere per il culo i tifosi imperterrito, senza vergogna e rispetto.
Con lui sarà sempre così.
Dobbiamo assolutamente trovare il modo di fermarlo.
LIBERACI DAL MALE
Comincio a sperare seriamente su Gravina.
A breve potremmo avere delle sorprese.
Il suo obiettivo non è la Lazio ma lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Citazione di: NICKNICK il 08 Set 2024, 13:40
Continua a prendere per il culo i tifosi imperterrito

LIBERACI DAL MALE

.

Picpus

Citazione di: NICKNICK il 08 Set 2024, 13:54
Comincio a sperare seriamente su Gravina.
A breve potremmo avere delle sorprese.
Il suo obiettivo non è la Lazio ma lotito.

Eviterei queste guerre pericolose...

unicamenteLazio

Citazione di: Picpus il 08 Set 2024, 14:12
Eviterei queste guerre pericolose...
Se dovessero servire a liberarci dall'innominabile, forse sono pericolose, ma di certo sono sante.

Il nostro Giorgione

Comunicato durissimo da parte di Gravina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Set 2024, 18:28

ha perso la sua battaglia politica

aspettiamoci rappresaglie

12.maggio.74

Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Set 2024, 18:28
se però è vero ciò che dice sarebbe grave eh....

Aquila Romana

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Gravina sarà rieletto e farà la sua vendetta, e chi ci rimetterà??? La risposta è facile.

Altro che assegnazione dello scudetto 1915, l' avv. Mignogna è mejo che accanna

Il nostro Giorgione

Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Set 2024, 19:06

Non so se sia vero, ma pare molto verosimile. Certo, si è esposto molto e Lotito deve replicare.
Ma la storia di Gravina - che vende a 1.100.000 la sua collezione di famiglia di libri antichi (Gravina, non i discendenti del Machiavelli) proprio grazie alla controparte con cui negoziava la cessione dei diritti  televisivi dei dilettanti - è tra il surreale e l'inquietante.

AquiladiMare

Citazione di: Laziale-forever il 08 Set 2024, 19:12
Gravina sarà rieletto e farà la sua vendetta, e chi ci rimetterà??? La risposta è facile.

Altro che assegnazione dello scudetto 1915, l' avv. Mignogna è mejo che accanna

Diciamo che in queste lotte di potere a volte ci sono i "danni collaterali".

Vedi ad esempio Perugia, Catania all'epoca di Gaucci

SS-Lazio.1900

Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Set 2024, 19:06
Sarebbe grav ina

Paladino68

Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Set 2024, 19:21
Non so se sia vero, ma pare molto verosimile. Certo, si è esposto molto e Lotito deve replicare.
Ma la storia di Gravina - che vende a 1.100.000 la sua collezione di famiglia di libri antichi (Gravina, non i discendenti del Machiavelli) proprio grazie alla controparte con cui negoziava la cessione dei diritti  televisivi dei dilettanti - è tra il surreale e l'inquietante.

Si anche io la penso così. Gravina, partito dal Castel di Sangro sono 40 anni che tesse la sua tela. Di chiacchere al limite ne sono circolate tante nel periodo a Castello. Qui c'è un riassuntino sul tipo. https://m.bianconeranews.it/primo-piano/corsi-e-ricorsi-storici-quando-gravina-respinse-le-accuse-di-combine-del-suo-castel-di-sangro-38307     
Credo che Gravina in questo momento parta da una posizione di debolezza, non é sicuramente un uomo di governo, di questo governo.
Gravina é sempre stato appoggiato dalle strisciate e dalla rioma, e parafrasando Kautilya, l'amico del tuo nemico é tuo nemico.
Con tutta l'antipatia per Lotito  sperare in Gravina lo trovo un po' come finire dalla padella alla brace.

Lucky Luke

Gravina, che conosco indirettamente tramite l'amicizia della sua famiglia con quella di mia moglie, è personaggio "particolare".
Non mi augurerei mai e poi mai una sua rielezione per fare torto a Lotito e, per essere più trasparenti dell'acqua sorgiva, vorrei Lotito lontano anni luce dalla nostra Lazio, ma sono ancora in grado di distinguere idee Tafaziane quando le sento/leggo.
Di quanto emerso dall'articolo, se ne occuperà la magistratura, ma è piuttosto divertente notare come tra i punti citati da Gravina, c'è l'illiceità delle prove acquisite contro di lui e non una parola sul loro contenuto

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

Sì, certo, colpirà solo Lotito, certo come no! Noi siamo simpaticissimi ai vertici. Aspettiamoci altri arbitraggi stile Lazio Milan... così è la volta buona che stacco con tutto questo teatrino.

mr_steed

Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Set 2024, 20:35
Sì, certo, colpirà solo Lotito, certo come no! Noi siamo simpaticissimi ai vertici. Aspettiamoci altri arbitraggi stile Lazio Milan... così è la volta buona che stacco con tutto questo teatrino.

nei titoli dei giornali peraltro leggo "dietro il complotto c'è la Lazio" e non "dietro il complotto c'è Lotito"