Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mag 2021, 14:18
un marziano che leggesse questi messaggi potrebbe pensare che ci siano Laziali a cui rode il cu..o che Lotito faccia l'imprenditore e che ci voglia guadagnare lecitamente...
Forse il marziano non si stupirebbe più notando come la Lazio di Lotito abbia in questi anni la soprannaturale capacità di ficcarsi, a torto o a ragione, nelle più disparate situazioni che prevedono anche una penalità, e che una volta se l'è anche presa. Quest'anno poi siamo a due, una appena scampata con i tamponi dove noi passiamo per ladroni dopo aver giocato diverse partite con mezza squadra mentre altri si passavano il covid in vacanza oppure rinviavano partite senza alcuna conseguenza, evidentemente non siamo i più furbi del mazzo, e mo addirittura ce ne inventiamo una per interposta squadra, perché noi continuiamo a pensare come la Lazio di Lotito e la Salernitana intrusa che rischia, mentre al momento sia noi che la Salernitana siamo a rischio retrocessione, sic stantibus rebus perché le norme non distinguono tra noi e la Salernitana, al momento siamo entrambe potenzialmente fuori dal campionato. Ma anche basta direi  ci sono delle norme e devono essere pedissequamente seguite ma sul serio e non pensando di essere più furbi degli altri quando è noto che se vola uno schiaffo lo prendiamo noi, altro che i batteri delle donne (cit.)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: Laziolubov il 12 Mag 2021, 14:44
Forse il marziano non si stupirebbe più notando come la Lazio di Lotito abbia in questi anni la soprannaturale capacità di ficcarsi, a torto o a ragione, nelle più disparate situazioni che prevedono anche una penalità, e che una volta se l'è anche presa. Quest'anno poi siamo a due, una appena scampata con i tamponi dove noi passiamo per ladroni dopo aver giocato diverse partite con mezza squadra mentre altri si passavano il covid in vacanza oppure rinviavano partite senza alcuna conseguenza, evidentemente non siamo i più furbi del mazzo, e mo addirittura ce ne inventiamo una per interposta squadra, perché noi continuiamo a pensare come la Lazio di Lotito e la Salernitana intrusa che rischia, mentre al momento sia noi che la Salernitana siamo a rischio retrocessione, sic stantibus rebus perché le norme non distinguono tra noi e la Salernitana, al momento siamo entrambe potenzialmente fuori dal campionato. Ma anche basta direi  ci sono delle norme e devono essere pedissequamente seguite ma sul serio e non pensando di essere più furbi degli altri quando è noto che se vola uno schiaffo lo prendiamo noi, altro che i batteri delle donne (cit.)

Adesso a parte gli scherzi... ma addirittura dire che siamo a rischio retrocessione.... ma state scherzando??

La norma esiste da tempo, mica è arrivata stamani. Lotito la conosce benissimo. La Salernitana è stata promossa 2gg fa. Lotito sa benissimo che dovrà venderla (con i tempi previsti dai regolamenti). Lo ha già affermato. Direi quindi di stare tranquilli..

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mag 2021, 14:48

Adesso a parte gli scherzi... ma addirittura dire che siamo a rischio retrocessione.... ma state scherzando??

La norma esiste da tempo, mica è arrivata stamani. Lotito la conosce benissimo. La Salernitana è stata promossa 2gg fa. Lotito sa benissimo che dovrà venderla (con i tempi previsti dai regolamenti). Lo ha già affermato. Direi quindi di stare tranquilli..
siamo a rischio è un dato di fatto oggettivo che poi l'eliminazione di questo rischio è nelle mani di Lotito se vende sul serio la Salernitana, mentre sarà nelle mani di un qualche giudice sportivo se fa finta di cederla cercando di "seguire pedissequamente le norme" a modo suo perché vorrei ricordare che anche nel caso dei tamponi ci era stato detto che avevamo seguito pedissequamente le norme e una penalizzazione (economica) l'abbiamo beccata

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: Laziolubov il 12 Mag 2021, 14:52
siamo a rischio è un dato di fatto oggettivo che poi l'eliminazione di questo rischio è nelle mani di Lotito se vende sul serio la Salernitana, mentre sarà nelle mani di un qualche giudice sportivo se fa finta di cederla cercando di "seguire pedissequamente le norme" a modo suo perché vorrei ricordare che anche nel caso dei tamponi ci era stato detto che avevamo seguito pedissequamente le norme e una penalizzazione (economica) l'abbiamo beccata

ho capito ma ha detto che la cede... ha tempo per cederla. Non scade mica oggi il termine. Sinceramente lo trovo un pò offensivo darlo già come colpevole di voler fare chissà quale intrallazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mag 2021, 14:54
ho capito ma ha detto che la cede... ha tempo per cederla. Non scade mica oggi il termine. Sinceramente lo trovo un pò offensivo darlo già come colpevole di voler fare chissà quale intrallazzo.
Stai sicuro che qualcuno osserverà e giudicherà se vuole fare qualche intrallazzo oppure come dice lui seguire pedissequamente le norme. Il problema è che, come già visto per i tamponi e per altri casi, a volte (a torto o a ragione) quello che lui considera norme seguite, per altri (giudici) sono intrallazzi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
vabbé quindi siamo già nella merda. daje.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il problema nostro, perché poi diventa un problema nostro, è che Lotito è stato già condannato da alcuni tifosi Laziali, mentre

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/gravina-superlega-un-grido-di-allarme-ma-la-juve-rientrera-su-agnelli-143064

Accade questo.

La forma, e la sostanza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
Ma condannato da chi, da chi sta cercando di analizzare le sue dichiarazioni?

Speriamo che si chiuda una volta per tutte questa storia, cosi almeno per l`anno prossimo abbiamo 10mln in piu` da spendere per il mercato, invece di regalarli alla Salernitana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: Laziolubov il 12 Mag 2021, 14:52

Ma chi ve l'ha detto che "fa finta di cederla", chi? Ma siete nella mente di Lotito? Perché si deve spacciare come realtà un'interpretazione soggettiva ad un virgolettato? Potrebbe benissimo essere come dice Sante che quel virgolettato sia una frecciatina ai giornalisti, chi ve la dà la sicurezza che ci sia l'impiccio dietro l'angolo? Senza andare troppo lontano con i marziani basterebbe pensare ai giornali che già sono ripartiti alla carica col "Lotito furbetto", se leggessero questo topic (se non lo hanno già fatto) avrebbero materiale per due mesi e poi ci lamentiamo della stampa contraria. Con i tamponi era la stessa storia, ad un certo punto quel topic aveva preso una svolta dove sembrava che la giustizia federale ci avesse addirittura graziato, che meritavamo di peggio. Io mi domando: cosa si vuole dimostrare? Che si è dei segugi, si vuole sentirsi dire "Bravo, applausi"? Non vorrei che dopo i tamponi passiamo un altro mese con pippe mentali, basate sul nulla, anche con la Salernitana, spero proprio di no. 

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Con le pippe mentali che si fa più di qualcuno ci si potrebbe scrivere un libro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Splash il 12 Mag 2021, 15:13
Ma condannato da chi, da chi sta cercando di analizzare le sue dichiarazioni?

Speriamo che si chiuda una volta per tutte questa storia, cosi almeno per l`anno prossimo abbiamo 10mln in piu` da spendere per il mercato, invece di regalarli alla Salernitana.

Ma infatti non mi pare che nessuno abbia condannato Lotito. I film su mezza frase smozzicata
interpretabile in almeno una decina di maniera diverse però se li sono fatti.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Cesio il 12 Mag 2021, 15:13
Ma chi ve l'ha detto che "fa finta di cederla", chi? Ma siete nella mente di Lotito? Perché si deve spacciare come realtà un'interpretazione soggettiva ad un virgolettato? Potrebbe benissimo essere come dice Sante che quel virgolettato sia una frecciatina ai giornalisti, chi ve la dà la sicurezza che ci sia l'impiccio dietro l'angolo? Senza andare troppo lontano con i marziani basterebbe pensare ai giornali che già sono ripartiti alla carica col "Lotito furbetto", se leggessero questo topic (se non lo hanno già fatto) avrebbero materiale per due mesi e poi ci lamentiamo della stampa contraria. Con i tamponi era la stessa storia, ad un certo punto quel topic aveva preso una svolta dove sembrava che la giustizia federale ci avesse addirittura graziato, che meritavamo di peggio. Io mi domando: cosa si vuole dimostrare? Che si è dei segugi, si vuole sentirsi dire "Bravo, applausi"? Non vorrei che dopo i tamponi passiamo un altro mese con pippe mentali, basate sul nulla, anche con la Salernitana, spero proprio di no.
Ho citato fatti ho citato penalizzazioni beccate e sì, anche per i tamponi anche se solo economica, e ho citato il DATO di FATTO che per la seconda volta in questa stagione siamo a rischio di penalizzazione. Poi se uno non conosce il significato della parola essere a rischio amen. p.s. dopo i tamponi basati sul nulla Lotito si è beccato 12 mesi di squalifica, i medici altri mesi e la Lazio una penalizzazione economica. Proprio pippe mentali basate sul nulla

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Cesio il 12 Mag 2021, 15:13
Troppo tardi.
I "ma però.." sono già usciti da un pezzo qua. Siamo già alle interpretazioni etiche ed economiche della vicenda.
Io anche non capisco. C'è già tutta, ma tutta la stampa schierata con i fucili spianati.. Oggi Ivan Zazzaroni a "Tutti convocati" dice "Se gli riesce anche questa è un genio (ridendo)". Subito il conduttore "È ma questa è una cosa impossibile, è ma già così è anti sportivo, eh ma..eh ma..". La Salernitana è campata all'ombra della Lazio, e si, Lotito è stato un mezzo genio a cacciare il sangue dalle rape.
Sta sul cazzo a molti, questo lo sappiamo bene (per certi versi mi ci metto pure io). Ma siamo spaventati da cosa? Il suo gusto del brivido? Farà una battaglia contro la multiproprietà nello stesso campionato? A me sembra follia, anche per uno come lui.
Farà di tutto per non rimetterci, ma una soluzione si troverà. Al più ci sarà un commissariamento magari, con vendita procrastinata.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.827
Citazione di: Davy_Jones il 12 Mag 2021, 12:16
chi pensa che la cosa sia gia' fatta, semplice e lineare, per me sbaglia. Lotito non "vendera'", primo perche' in queste condizioni vendere come lo intendete voi e' impossibile, e secondo perche' nessuno oggi gli darebbe quello che vuole per la salernitana. la cosa piu' semplice a mio avviso sara' organizzare uno "scambio" (alla fine del quale lotito avra' un altro club), anche perche' alla Lazio una salernitana serve come il pane. come/con chi/in quanto tempo non lo so, ma non credo sara' una cosa veloce.

Per me il Pescara, le voci insistono ormai da tempo, la penso come te su tutta la linea, tra l'altro misa che ripartirà pure dai dilettanti e li può farlo le norme non glielo impediscono.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
il libero mercato è libero, mica il far west.
il Presidente Lotito ha acquistato la Salernitana e opera all'interno di una cornice di regole, sia quelle del codice civile che quelle specifiche della Federazione e della Lega.
è anche grazie a queste regole che il bene in suo possesso ha valore.
ha valore perché il codice civile protegge il suo diritto alla proprietà, ma anche perché i granata sono nel sistema calcio che con i suoi regolamenti le consente di passare di categoria.

Lotito conosceva le norme. Se adesso l'imprenditore X gli tira il collo è perché è costretto a vendere. peggio per lui, poteva muoversi prima.
come è stato meglio per lui che la situazione della Lazio gli consentisse di acquisirla a du fusaje.

e mica è sempre domenica eh.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Laziolubov il 12 Mag 2021, 15:26
Ho citato fatti ho citato penalizzazioni beccate e sì, anche per i tamponi anche se solo economica, e ho citato il DATO di FATTO che per la seconda volta in questa stagione siamo a rischio di penalizzazione. Poi se uno non conosce il significato della parola essere a rischio amen. p.s. dopo i tamponi basati sul nulla Lotito si è beccato 12 mesi di squalifica, i medici altri mesi e la Lazio una penalizzazione economica. Proprio pippe mentali basate sul nulla

Quindi un eventuale responsabilità di Lotito della vicenda tamponi (aspettiamo il TAR) implicherebbe che debba fare qualcosa che ci metta a rischio di sanzioni anche nella vicenda salernitana?

Ma perché? In base a quale logica?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazionecome è stato meglio per lui che la situazione della Lazio gli consentisse di acquisirla a du fusaje.

e mica è sempre domenica eh.

Ammazza che commento demmerda.
Il commento, eh.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: syrinx il 12 Mag 2021, 15:36
Quindi un eventuale responsabilità di Lotito della vicenda tamponi (aspettiamo il TAR) implicherebbe che debba fare qualcosa che ci metta a rischio di sanzioni anche nella vicenda salernitana?

Ma perché? In base a quale logica?

tra l'altro i Tamponi sono un fatto avvenuto. La vendita della Salernitana è ancora nel futuro

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ammazza che commento demmerda.
Il commento, eh.

ho letto con attenzione le minch osservazioni che hai offerto sul libero mercato e sulla compravendita di beni.
il tuo problema è che leggi la situazione con lenti ideologiche.
il mercato offre delle opportunità, le ha offerte a Lotito con la Lazio e adesso lo penalizzano.
un mercato con delle regole che conosceva da diverso tempo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2021, 16:03
ho letto con attenzione le minch osservazioni che hai offerto sul libero mercato e sulla compravendita di beni.
il tuo problema è che leggi la situazione con lenti ideologiche.
il mercato offre delle opportunità, le ha offerte a Lotito con la Lazio e adesso lo penalizzano.
un mercato con delle regole che conosceva da diverso tempo.

Cita i fatti.
Le mie minchiate.
Tranquillo.
Non mi offendo.

Discussione precedente - Discussione successiva