Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.187
Spero sia arrivato.

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Continua a prende giocatori da Salerno e Verona, mi raccomando

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Mo tirerà fuori qualcosa per distrarre l'attenzione tipo Academy o stadio, co sto cazzo che ce cascamo stavolta a PDM.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
se gli Americani si sono comprati anche l'udinese, non vedo perchè non ci dovrebbe essere qualcuno interessato alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
L'ho difeso a spada tratta nei suoi primi anni di presidenza, ne ho pieni i testicoli da almeno un decennio. Vattene, è finito il tuo tempo, voglio vedere che cazzo ti inventi per rientrare nel parametro del 70%

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: alby1608 il 25 Mag 2025, 23:04
se gli Americani si sono comprati anche l'udinese, non vedo perchè non ci dovrebbe essere qualcuno interessato alla Lazio

Certo che ci sono.. basta semplicemente che decida di vendere..

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Ora non c'è una lira, non ci sono i soldi dell Europa, a parte gli amichetti della curva dubito faccia cassa con gli abbonamenti.
Se non si sbriga a vendere fa la fine della salernitana, speriamo che la moglie glielo faccia capire.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Spero il prossimo anno te ed enrichetto allo stadio, io dopo 40 anni passo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Primo responsabile della disfatta di stasera, vendi e vattene a Matera.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.098
"C'è chi parla de pallone e chi di calcio. V'ho preso l'allenatore migliore che c'è in giro".

Questo è quello che succede quando una persona insincera getta fumo negli occhi, prende in giro fingendo che le parole plasmino la realtà, quando in realtà è uno che non capisce nulla di calcio, né tantomeno ha passione e una qualche ambizione di crescita.

Baroni è il migliore allenatore che c'è. Meglio di tutti quelli che può prendere a due spicci, forse. E forse neanche.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Approfitto per scusarmi di aver associato anche velatamente la figura di un certo animale al Presidente Claudio Lotito

È un grande Presidente che non ha avuto il coraggio di licenziare l'incompetente Marco Baroni, a cui aveva affidato una squadra di tutto rispetto.

Spero che il Presidente Claudio Lotito possa trovare il modo di perdonare la mia ironia da quattro soldi, animata principalmente da Vis Polemica.

Cercherò di moderare i toni e prendere esempio da utenti di livello tipo quello intelligentissimo e quello pure un genio che veramente me sento male.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
GLI OBIETTIVI NON SI DICHIARANO, SI CENTRANO

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.098
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mag 2025, 23:14
GLI OBIETTIVI NON SI DICHIARANO, SI CENTRANO
Ah beh, non l'ha dichiarato, perciò ora può dire che l'obiettivo era il settimo posto. E l'ha centrato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Sei il peggior "villain" della storia della Lazio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
E in estate un bel triangolare coi due Maccabi.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: alby1608 il 25 Mag 2025, 23:04

L'ha detto chiaramente più e più volte.
Il futuro è di Enrico.
Dobbiamo accettare che la Lazio rimarrà in mano ai Lotito per decenni.
Così è, se vi pare

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
maury68

*
Lazionetter
* 2.187

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: kelly slater il 25 Mag 2025, 23:16
E in estate un bel triangolare coi due Maccabi.
Ottima iniziativa

Oltre a questo, vorrei ricordare il coraggio mostrato in diretta radiofonica Nazionale nel non condannare il gesto "saluto Romano"

Viva il presidente Claudio Lotito, essere umano e sicuramente non appartenente o associabile ad altre specie se non quella umana Homo Sapiens Sapiens.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Stagioni del genere non aiutano la carriera politica.

Discussione precedente - Discussione successiva