Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: paolo1971 il 27 Mag 2021, 22:47
Ieri notte Inzaghi non aveva alcuna certezza di essere stato scelto dall'Inter, senza un contratto in tasca ha scelto di accettare una proposta pluriennale della Lazio. Tornato a casa ci ha dormito sopra e questa mattina, quando l'Inter si è resa conto di essere rimasta senza un allenatore, ha deciso di telefonare ad Inzaghi facendogli l'offerta che ieri sera, forse pensava di fare ad Allegri.
A quel punto la Lazialità di Inzaghi ha cominciato a vacillare, ha telefonato a Lotito, illustrandogli tutti i dubbi che la sera prima non aveva avuto il coraggio di avere (perchè non aveva nessuna offerta concreta), posso solo immaginare le parole di Lotito e il Mister, con la tasca piena non ha avuto grosse difficoltà a scaricare la Lazio per i milanesi.
In tutto questo non ci vedo alcun amore, solo leciti interessi professionali e monetari.
Quello che mi spiace è che bastato perdere l'allenatore che il circo ha ricominciato a girare: Lotito vattene e compagnia bella.

Per me è la giusta ricostruzione e inzaghi ne esce come uno delle migliaia di ipocriti che stanno nel calcio. Per quanto mi riguarda Lotito ha peccato di ingenuitá, pensando che la parola di inzaghi avesse un minimo valore. Faceva il "figlio" riconoscente fin quando è convenuto. La cosa che mi fa piú incazzare sono quelli che lo ringraziano e gli dicono perfino che ha fatto bene.

A me non piaceva nemmeno prima, quindi poco mi tange.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
La stessa cosa avvenne della' con Capello.. arrivò la Juve e capello parti'

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
D'accordo con chi ha scritto qui sopra, ma mai come in questa occasione Lotito si gioca la testa.

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
A questo punto la stessa cosa sarebbe successa qualche anno fa dopo che vincemmo la coppa Italia e il rinnovo stentava ad arrivare... Aspettava la chiamata della Juve e avrebbe detto sì in tre secondi netti.. se è rimasto è solo perché non l'hanno chiamato... Assurdo passare dalla felicita per il rinnovo a "non sono con l'entusiasmo giusto", assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
A questo punto la stessa cosa sarebbe successa qualche anno fa dopo che vincemmo la coppa Italia e il rinnovo stentava ad arrivare... Aspettava la chiamata della Juve e avrebbe detto sì in tre secondi netti.. se è rimasto è solo perché non l'hanno chiamato... Assurdo passare dalla felicita per il rinnovo a "non sono con l'entusiasmo giusto", assurdo.

E 12 ore prima aveva un sorriso fino alle orecchie per l'accordo raggiunto. Dai che è un personaggio ridicolo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: calabrese1900 il 28 Mag 2021, 01:17
E 12 ore prima aveva un sorriso fino alle orecchie per l'accordo raggiunto. Dai che è un personaggio ridicolo.
ne esce malissimo.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: calabrese1900 il 28 Mag 2021, 01:17

Mammamia, il dono della sintesi, l'hai descritto benissimo, che omuncolo falso e ridicolo. E pensare che fino all'altro ieri stravedevo per lui. Falsissimo anche nel recitare, come quando insieme al fratello si buttavano in area per simulare i rigori. Un vero attore. Questo non ha niente della signorilità e della lazialita', è solo un piccolo opportunista. E come allenatore manco è niente di che.  Più passano le ore, più assorbisco il colpo e più torno lucido e sono convinto che alla fine non ci abbiamo perso nulla... Con lui abbiamo fatto 5/5/8/4/6, non mi sembrano chissà quali risultati, anzi se negli ultimi due anni non ci fosse stato Caicedo coi gol al 97simo probabilmente avremmo fatto molto peggio di 4/6. E in Champions abbiamo beccato un girone da Europa league con un Dortmund in crisi che comunque ci è arrivato sopra e saremmo usciti lo stesso se quella traversa al 93simo fosse entrata. Per non parlare della partita da fenomeni col Bayern, tutti avanti a spingere all assalto contro i campioni del mondo , lasciando le praterie dietro, al 50simo partita finita e quelli manco esultavano per i loro gol. Non ci abbiamo perso nulla, adiosssss....

cippolo

*
Lazionetter
* 4.636
Io ho fiducia nel presidente Lotito. E poi io tifo Lazio.

P.s. se Dio vuole a settembre torniamo allo stadio.  Lazio inter in distinti sudest se vedo un interista faccio la rivoluzione. Mi faccio dare Il daspo a vita. Gemellaggio di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Miro68 il 28 Mag 2021, 01:18
ne esce malissimo.

Male ne sono usciti un po' tutti da questa faccenda.
Per noi che rimaniamo, speriamo che lo società non ci dia il colpo di grazia con una gestione dissennata del nuovo allenatore (e, ca va sans dire, del mercato).

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: alteadler il 28 Mag 2021, 01:10
D'accordo con chi ha scritto qui sopra, ma mai come in questa occasione Lotito si gioca la testa.

Maddeche. Lotito ne esce manco male anche se come al solito si è ridotto all'ultimo e quando fai così ti esponi sempre. Qua tocca ricostruire troppo in poco tempo: temo forte la prossima stagione.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: Er_PeLaNz il 28 Mag 2021, 03:58
Mammamia, il dono della sintesi, l'hai descritto benissimo, che omuncolo falso e ridicolo. E pensare che fino all'altro ieri stravedevo per lui. Falsissimo anche nel recitare, come quando insieme al fratello si buttavano in area per simulare i rigori. Un vero attore. Questo non ha niente della signorilità e della lazialita', è solo un piccolo opportunista. E come allenatore manco è niente di che.  Più passano le ore, più assorbisco il colpo e più torno lucido e sono convinto che alla fine non ci abbiamo perso nulla... Con lui abbiamo fatto 5/5/8/4/6, non mi sembrano chissà quali risultati, anzi se negli ultimi due anni non ci fosse stato Caicedo coi gol al 97simo probabilmente avremmo fatto molto peggio di 4/6. E in Champions abbiamo beccato un girone da Europa league con un Dortmund in crisi che comunque ci è arrivato sopra e saremmo usciti lo stesso se quella traversa al 93simo fosse entrata. Per non parlare della partita da fenomeni col Bayern, tutti avanti a spingere all assalto contro i campioni del mondo , lasciando le praterie dietro, al 50simo partita finita e quelli manco esultavano per i loro gol. Non ci abbiamo perso nulla, adiosssss....
Bravo, ora fai lo stesso per la squadra di merda che ben conosci.
Ti aiuto io: umiliati in campo europeo, e anche le semifinali di cui si (vi) vantano (vantate) sono dovute a botte di culo con Atletico Madrid (CL) e Ajax (EL).
Inoltre umiliati più volte dal predetto Inzaghi e costretti a vederci festeggiare 3 volte quel trofeo che sono 13 anni che sognate.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Gestione da parte di Lotito dilettantesca.
Non sei convinto del mister, cambialo.
Delle critiche dei tifosi fregatene, quando mai i tifosi ci hanno capito qualcosa?

Sei convinto, fallo firmare a febbraio.
Lui non voleva? Cambialo. È uguale. Ti sei messo nelle condizioni di aspettare i cazzi suoi.

Ora puoi sparigliare le carte.

Non te presentà con Sinisa.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Delle critiche dei tifosi fregatene, quando mai i tifosi ci hanno capito qualcosa?

Lui non voleva? Cambialo. È uguale. Ti sei messo nelle condizioni di aspettare i cazzi suoi.

Sono d'accordo. Aggiungo pure che se ogni anno bisogna assistere a un dramma/presa per il culo, magari un esame di coscienza lo farei.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: cippolo il 28 Mag 2021, 04:52
Io ho fiducia nel presidente Lotito. E poi io tifo Lazio.

P.s. se Dio vuole a settembre torniamo allo stadio.  Lazio inter in distinti sudest se vedo un interista faccio la rivoluzione. Mi faccio dare Il daspo a vita. Gemellaggio di merda
Pensa te gli abbiamo pure dovuto dedicare una coreografia e acchitargliene un'altra. Che merda.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370

La mia paura fin dal'inizio...
Se voleva Inzaghi, l'aveva già bloccato da una vita. Invece si è fatto il giro degli allenatori e questo non può essere piaciuto a Inzaghi...
Adesso rimane col cero in mano, con la Salernitana nel sedere e con una squadra da rifare. Che si dia una mossa e ci faccia capire DAVVERO dove vuole andare.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Il problema vero è che Lotito fino al 27 giugno sarà assorbito al 100% dalla questione salernitana, e quindi qui andrà tutto a rilento (ancora piu del solito, quindi saremo praticamente immobili).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Il fatto che Inzaghi non si sia presentato per la firma è un'aggravante, non una scusante. E' uno schiaffo in faccia, uno sputo in un occhio a lui, che 'sti caxxi, ed alla Lazio. Incredibile che lui non lo comprenda e che chi lo consiglia gli consenta di sostenere questa stronzata.
Infatti la gazzetta mette questa cosa come prima notizia per prenderlo per il culo.
Va detto (andava detto) che è la Lazio ad aver scelto diversamente.
Deve mettere in mano queste faccende ad uno che ci capisce.
In 10 mesi , ci ha preso per il cuxo Silva, abbiamo comprato a 20 milioni uno per sbaglio e ora ci ha tradito Inzaghi. Che altro serve per capire?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Meno parole (e cazzate del Ferrari) e più lavoro.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Aldilà delle dichiarazioni , resta un problema di comportamenti .
Male Lotito perché poteva muoversi prima , malissimo l altro che poteva dire prima di essere senza stimoli , risparmiando all'ambiente dove ha VISSUTO 20 anni, una porcheria epocale.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Mag 2021, 08:14
Il problema vero è che Lotito fino al 27 giugno sarà assorbito al 100% dalla questione salernitana, e quindi qui andrà tutto a rilento (ancora piu del solito, quindi saremo praticamente immobili).

Infatti. Inutile polverizzare Inzaghi, che ormai è il passato.
Il problema è chi resta a cominciare dalla Lazio e dai noi tifosi.
Non vedo piani alternativi, non vedo idee (se non quelle già sfuggite).  Ma...

Discussione precedente - Discussione successiva