Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.958
Citazione di: Grande Puffo il 28 Mag 2021, 08:26
Aldilà delle dichiarazioni , resta un problema di comportamenti .
Male Lotito perché poteva muoversi prima , malissimo l altro che poteva dire prima di essere senza stimoli , risparmiando all'ambiente dove ha VISSUTO 20 anni, una porcheria epocale.

Febbraio 2021, evidentemente l'ex allenatore era già indeciso, anche alla luce di alcune reazioni (blande) alle numerose sconfitte...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.693
Alla fine credo sia una questione di soldi. Gli hanno offerto quasi il doppio e una squadra di livello superiore. Ha accettato. Amen.

Dal punto di vista della Lazio le si può rimproverare solo di non essersi mossa prima ma probabilmente non erano sicuri di voler proseguire con Inzaghi. Amen.

Ci sono tanti allenatori bravi e tanti giocatori di livello. Basta scegliere bene.

Quello che personalmente mi infastidisce è che alla Lazio sembra sempre che non i rapporti non possano finire in maniera "normale" e che ci sia sempre uno strascico di polemica e negatività.
Ci si poteva lasciare meglio e conservare un buon ricordo e l'affetto riversato sull'ormai ex allenatore da parte dei tifosi.
La società potrebbe migliorare molto da questo punto di vista ma credo che in il comportamento della Lazio attuale rispecchi il carattere impulsivo e passionale del suo Presidente.

Andiamo avanti e pensiamo a comprare bene, il resto verrà da se.

Roberto66

Visitatore
Gestione da parte di Lotito dilettantesca.
Non sei convinto del mister, cambialo.
Delle critiche dei tifosi fregatene, quando mai i tifosi ci hanno capito qualcosa?

Sei convinto, fallo firmare a febbraio.
Lui non voleva? Cambialo. È uguale. Ti sei messo nelle condizioni di aspettare i cazzi suoi.

Ora puoi sparigliare le carte.

Non te presentà con Sinisa.
non sono d'accordo se non sei convinto di un allenatore o lo esoneri e questo non è da Lotito oppure aspetti la fine della stagione e decidi. Per me sono dilettanti quelli che fanno contratti agli allenatori poi li esonerano e per anni gli devono pagare lo stipendio. Perché no Sinisa? A me è sembrato che ovunque è andato ha fatto bene. Perché Simone prima di allenare la prima squadra che curriculum aveva?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.507
A Lotito posso imputare solo di non aver fatto un sforzo economico e gestionale per trattenere un cavallo di razza, un allenatore di ottimo livello che ha portato un valore aggiunto in questi anni che ora monetizza in una strisciata.

Ma devo dire che la "scelta" è stata fatta stavolta con le tempistiche giuste, c'è tutto il tempo e il modo per lavorare con calma ad un nuovo ciclo e va detto che queste scelte solitamente Lotito le imbrocca, a cominciare da quella contestatissima dello stesso Inzaghi a suo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Lotito ha fatto il suo . Mi sembra che ne Lotito ne Inzaghi erano convinti al 100% di rinnovare se no lo avrebbero fatto da tempo e la sparata di Inzaghi su sky domenica lasciava intravvedere dei malesseri . La figura di M per me l'ha fatta l'Inter che ha fallito l'obbiettivo Allegri non aveva piano B e last minute ha offerto un sacco di soldi a Inzaghi che non poteva non accettare . Dopo 5 anni i cicli per forza finiscono . Il vero messaggio deve essere un bravo allenatore per dimostrare che si ha voglia di iniziare un nuovo ciclo vincente .

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2021, 08:32
Febbraio 2021, evidentemente l'ex allenatore era già indeciso, anche alla luce di alcune reazioni (blande) alle numerose sconfitte...
Ecco bravo, allora non ero l'unico che lo avevo notato....ma mi sentivo una mosca bianca... E se non hai più motivazione e voglia in un lavoro è bene che te ne vada. Ma il teatrino fatto solo per avere più soldi dai secondi difettosi del calcio italiano approfittando del loro smarrimento è da persona di scarso valore....ma io non mi aspettavo di più da questo ragazzo...per tanti motivi che ora è inutile snocciolare. Addio ragazzo....

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: eaglemiky il 28 Mag 2021, 10:17
Lotito ha fatto il suo . Mi sembra che ne Lotito ne Inzaghi erano convinti al 100% di rinnovare se no lo avrebbero fatto da tempo e la sparata di Inzaghi su sky domenica lasciava intravvedere dei malesseri . La figura di M per me l'ha fatta l'Inter che ha fallito l'obbiettivo Allegri non aveva piano B e last minute ha offerto un sacco di soldi a Inzaghi che non poteva non accettare . Dopo 5 anni i cicli per forza finiscono . Il vero messaggio deve essere un bravo allenatore per dimostrare che si ha voglia di iniziare un nuovo ciclo vincente .
Completamente in disaccordo su questa narrazione "alla volemose bene".
I due si erano accordati, per forse 3 anni... per poi venire a scoprire 12 ore dopo che non erano convinti??!

E' grave quello che è successo..per me denota un certo menefreghismo da parte di Lotito alla causa della Lazio. Inzaghi era la scelta più comoda, ma non la più giusta a mio modo di vedere.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Completamente in disaccordo su questa narrazione "alla volemose bene".
I due si erano accordati, per forse 3 anni... per poi venire a scoprire 12 ore dopo che non erano convinti??!

E' grave quello che è successo..per me denota un certo menefreghismo da parte di Lotito alla causa della Lazio. Inzaghi era la scelta più comoda, ma non la più giusta a mio modo di vedere.
Giravano già voci su Gattuso e che Lotito si stava guardando intorno. Se la società fosse stata così convinta di Inzaghi gli avrebbero offerto un contratto maggiorato molti mesi prima. In ogni caso se si presenta la società campione d'Italia  che offre il doppio al tuo allenatore puoi fare poco anche a firma avvenuta .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.751

Allenatore + rinnovo del parco giocatori

Se vendiamo BENE un paio di big (e potrebbe essere, considerando la congiuntura) possiamo affrontare un calcio mercato coerente con la nuova impostazione tattica, prendendo ottimi prospetti o scommesse giovani per QUALSIASI modulo.
D'altronde in difesa siamo scopertissimi proprio numericamente, con poche zavorre, e i nostri centrocampisti attuali sono molto eclettici (parlo dei titolari, ché le riserve tranne Escalante IMHO non sono da considerare).

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: eaglemiky il 28 Mag 2021, 10:30
Giravano già voci su Gattuso e che Lotito si stava guardando intorno. Se la società fosse stata così convinta di Inzaghi gli avrebbero offerto un contratto maggiorato molti mesi prima. In ogni caso se si presenta la società campione d'Italia  che offre il doppio al tuo allenatore puoi fare poco anche a firma avvenuta .
Maddai.. gestione da buiaccari, completamente.
Lotito si sta facendo i cazzi suoi, sveja!!! Ma no da oggi. Sono mesi.
Lo evidenzi anche tu stesso.. Se veramente volevamo Gattuso, andava preso no?!,

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Secondo me Lotito s'era rotto di Inzaghi.
Il problema per quello che mi riguarda  non è come è finita con Inzaghi, ma chi prendi adesso.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: kelly slater il 28 Mag 2021, 10:42
Secondo me Lotito s'era rotto di Inzaghi.
Il problema per quello che mi riguarda  non è come è finita con Inzaghi, ma chi prendi adesso.
proprio per questo avrebbe dovuto avere una alternativa già valutata

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: forzalazio22 il 28 Mag 2021, 11:13
proprio per questo avrebbe dovuto avere una alternativa già valutata

secondo me sono tutte ipotesi che facciamo noi (ed i giornalisti). Ma in realtà il 99% delle persone non sa una emerita mazza

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.546
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Mag 2021, 08:14
Il problema vero è che Lotito fino al 27 giugno sarà assorbito al 100% dalla questione salernitana, e quindi qui andrà tutto a rilento (ancora piu del solito, quindi saremo praticamente immobili).
Come spesso accade, nulla di nuovo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
io a Lotito imputo il fatto che crede troppo nelle strette di mano
come noi tifosi
e non ha capito che per Inzaghi ormai la Lazio era una ruota di scorta

un presidente invece dovrebbe essere più lucido
già lo scorso anno Inzaghi sarebbe andato alla Juve ma aveva un contratto con noi (cosa che di solito con gli allenatori conta poco)
Lotito lo avrà fatto notare e Inzaghi ha tenuto per un pò le scarpe in due staffe per poi tornare all'ovile

quest'anno secondo me pensava di andare alla Juve
(daltronde per l'inda era la seconda scelta dopo Allegri) 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.116
Per bocca di Inzghi il rinnovo gli fu offerto 5/6 mesi fa.

Allora perchè qua e là su svariati topic si continua a leggere che Lotito doveva muoversi prima ?
Prima quando di grazia ?
Lotito ha fatto il suo , nei tempi e nei modi giusti.
E su quest'aspetto non credo ci possano,  né devono esserci discussioni.
La m..da è Inzaghi.

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: white-blu il 28 Mag 2021, 12:54
Per bocca di Inzghi il rinnovo gli fu offerto 5/6 mesi fa.

Allora perchè qua e là su svariati topic si continua a leggere che Lotito doveva muoversi prima ?
Prima quando di grazia ?
Lotito ha fatto il suo , nei tempi e nei modi giusti.
E su quest'aspetto non credo ci possano,  né devono esserci discussioni.
La m..da è Inzaghi.
infatti, non mi capacito

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Un anno e qualche mese fa, dopo Lazio Inter 2-1, eravamo primi in classifica, carichi a pallettoni e giocavamo miglior calcio d'Italia.

Non credo serva aggiungere, basta guardare a che cazzo avete combinato dalla scorsa estate a oggi.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.576
le esatte dinamiche non le sapremo mai, facciamo considerazioni, per esempio qui tutti elogiano l'inter perche perso Conte in 24 ore ha preso il nuovo allenatore e non una mezza tacca ma  uno che ha fatto bene negli ultimi anni...ma voi siete davvero convinti che Conte gli ha sbattuto la porta  in faccia  il giorno prima? ma siete dei creduloni !! Conte sapeva da prima di vincere lo scudetto che gli avrebbero chiesto sacrifici sull'ingaggio e sulla cessione di giocatori importanti, deve prendere ancora 7  mesi di stipendio, dal giorno dello scudetto matematico non si è piu' visto, ha mandato il vice alle  interviste, nessun festeggiamento in pubblico, dichiarazioni striminzite ai giornali e poi  nulla di nulla...per me gli abboccamenti con Inzaghi sono stati precedenti...magari gli avranno chiesto solo l'eventuale gradimento, avranno sondato altri tra cui Allegri ma la  pista l'hanno tenuta aperta e probabilmente  lo stesso ha fatto Inzaghi forte del fatto che cmq  un offerta di contratto dalla Lazio ce l'aveva  in mano e col cerino non sarebbe rimasto...e sempre secondo me per carita'...Lotito se ha contattato Gattuso o altri nel frattempo è proprio perche temeva che Inzaghi gli avrebbe risposto picche da un momento all'altro

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2021, 13:46
le esatte dinamiche non le sapremo mai, facciamo considerazioni, per esempio qui tutti elogiano l'inter perche perso Conte in 24 ore ha preso il nuovo allenatore e non una mezza tacca ma  uno che ha fatto bene negli ultimi anni...ma voi siete davvero convinti che Conte gli ha sbattuto la porta  in faccia  il giorno prima? ma siete dei creduloni !! Conte sapeva da prima di vincere lo scudetto che gli avrebbero chiesto sacrifici sull'ingaggio e sulla cessione di giocatori importanti, deve prendere ancora 7  mesi di stipendio, dal giorno dello scudetto matematico non si è piu' visto, ha mandato il vice alle  interviste, nessun festeggiamento in pubblico, dichiarazioni striminzite ai giornali e poi  nulla di nulla...per me gli abboccamenti con Inzaghi sono stati precedenti...magari gli avranno chiesto solo l'eventuale gradimento, avranno sondato altri tra cui Allegri ma la  pista l'hanno tenuta aperta e probabilmente  lo stesso ha fatto Inzaghi forte del fatto che cmq  un offerta di contratto dalla Lazio ce l'aveva  in mano e col cerino non sarebbe rimasto...e sempre secondo me per carita'...Lotito se ha contattato Gattuso o altri nel frattempo è proprio perche temeva che Inzaghi gli avrebbe risposto picche da un momento all'altro

Dal momento che hai l'incontro con il tecnico a fine stagione penso sia normale, nel frattempo, sondare il terreno.

comunque tenete presente che almeno il 90% delle notizie lette sono caxxate

Discussione precedente - Discussione successiva