Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
IL sbloccato.
Ora finiamo l'opera di rafforzamento.
Daje

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

cippolo

*
Lazionetter
* 4.618
Sono contento  così pure l'ultimo detrattore che diceva "che nella Lazio non aveva cacciato un soldo" ora se deve sta' zitto. Grazie PRESIDENTE Claudio Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Ago 2021, 17:32
[gifv]UL6N3zM[/gifv]

Ahahaha  :)

A me piacerebbe vederlo, dopo aver dovuto caccià li sordi, seduto al tavolo davanti ai registri e con Tare in piedi di fronte, E fammeli vedé 'sti conti. Quanto spennemo dentro 'sta casa?!?! ...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Claudio mantiene sempre quello che promette.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.341
Citazione di: meanwhile il 19 Ago 2021, 23:02
Ahahaha  :)

A me piacerebbe vederlo, dopo aver dovuto caccià li sordi, seduto al tavolo davanti ai registri e con Tare in piedi di fronte, E fammeli vedé 'sti conti. Quanto spennemo dentro 'sta casa?!?! ...
"E 'ndo stanno tutti 'sti fenomeni delle ultime campagne acquisti, oltre che a casa tua?"

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
IMHO nella metamorfosi del Presidente ci vedo la mano del figlio Enrico.
Solo per un figlio si può cambiare modus operandi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: forzalazio22 il 20 Ago 2021, 08:11
IMHO nella metamorfosi del Presidente ci vedo la mano del figlio Enrico.
Solo per un figlio si può cambiare modus operandi.

:pp

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
E' arrivato Iron Claudio con la carta gold.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il presidente Lotito, in collegamento da Cortina, ha parlato ai microfoni di "90° minuto", su Rai 2
Claudio Lotito, patron della Lazio, è intervenuto alla Rai, durante il programma "90° minuto, per parlare della sua Lazio, di mister Sarri, della vittoria ottenuta ieri ad Empoli, alla prima di campionato in stagione, e degli obiettivi futuri della squadra biancoceleste. Ecco le sue dichiarazioni: "La Lazio è una squadra ancora in costruzione, ma vogliamo anche completarla grazie al mercato, in modo da aiutare Sarri a lavorare. Promessa ai tifosi? Io non vendo sogni, ma solide realtà".

Pedro dalla Roma alla Lazio? "Io ho una visione sportiva, quindi per me non è mai stato un problema di per sé. Inoltre penso che lo sport debba servire anche a questo. Pedro non è stato considerato utile per la Roma, ma per noi invece è un acquisto giuso perché Sarri lo ha ritenuto un elemento importante per il suo gioco, malgrado le minacce ricevute da sedicenti tifosi. Cosa manca? Alcuni elementi che siano utili al gioco di Sarri, senza dimenticare che dobbiamo snellire la rosa. Noi non siamo costretti a vendere per comprare. Correa? Pagare moneta, vedere cammello. Noi li paghiamo i giocatori quando li vogliamo. Se fanno un'offerta soddisfacente, vedremo".

L'Inter? "Non l'ho vista, mi è stato detto che la sua avversaria non ha opposto molta resistenza. In Italia ancora c'è la mentalità disfattista 'Mors tua, vita mea', ma io ho ormai una certa esperienza che so come gestire tutte le situazioni, anche la Salernitana". Inzaghi? Forse non ho seminato bene, ma ora fa parte del passato, io penso al futuro".

Diritti tv a Dazn? In quel contesto, io ho potuto fare qualcosa solo all'inizio, però dico che ogni novità porta problemi all'inizio, ci auguriamo naturalmente di risolverli, anche se occorrono infrastrutture adeguate in Italia".

SLL.it

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
pagare moneta vedere cammello è quello che ci stanno facendo gli altri per Basic, Kostic o chi altro, se non vendiamo correa, non mi sembra che siamo in una posizione di forza, quando a chiacchiere dovremmo essere tra quelli con il bilancio messo meglio, "non costretti a vendere" come si dice sempre

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Laziolubov il 22 Ago 2021, 20:03
beh,
pagare moneta vedere cammello è quello che ci stanno facendo gli altri per Basic, Kostic o chi altro, se non vendiamo correa, non mi sembra che siamo in una posizione di forza, quando a chiacchiere dovremmo essere tra quelli con il bilancio messo meglio, "non costretti a vendere" come si dice sempre

Vendere per comprare è una cosa, dover vendere perché hai bisogno di sistemare il bilancio è un'altra. Penso si intenda questo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Lativm88 il 22 Ago 2021, 20:05
Vendere per comprare è una cosa, dover vendere perché hai bisogno di sistemare il bilancio è un'altra. Penso si intenda questo
sarà ma se non vendi non compri è la stessa situazione delle squadre punite dalla Uefa non è proprio una situazione normale

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Laziolubov il 22 Ago 2021, 20:07
sarà ma se non vendi non compri è la stessa situazione delle squadre punite dalla Uefa non è proprio una situazione normale

No, perché se io ho un gruppo squadra posso lavorare su quello, su 5 anni di Inzaghi e penso l'idea sia quella di fare lo stesso con Sarri.

Se devo vendere ogni anno 2/3 pezzi per fare plusvalenza e comprare 3/4 pezzi per fare ripartire il giro non costruisco nulla. In questo senso noi non siamo costretti a vendere, possiamo scegliere di vendere e poi comprare.
Nell'altro caso devi vendere anche chi, come progetto tecnico, vorresti tenere col.giocatore che magari vorrebbe anche restare. Questa penso sia la differenza

Discussione precedente - Discussione successiva