Citazione di: Zoppo il 19 Lug 2019, 13:40
Rispondo a te per rispondere a tutti...
Vi state "attaccando" alla mia frase sulla vendita come se io intendessi dire che Lotito dovesse andare in giro col cappello a cedere la società.
Ovviamente non sto dicendo quello.
1) la frase sul figlio mi dà fastidio anche perché mette in difficoltà un ragazzo che non credo riuscirà in futuro a gestire quello che gli lascerà il padre (parere mio, poi lo spero per lui...)
2) Lotito ha il compito di gestire la Lazio e cercare di aumentare il suo fatturato. Per il suo bene (perché ce deve, guadagna è giusto) e per il bene della Lazio stessa. E questa è la cosa che contesto di più alla sua attuale gestione...poi meglio di prima come dice FD, quello sicuro...
3) Non lo deve dire in un'intervista. Ma ci mancherebbe. Mica dico quello. Però se un giorno capitasse un occasione per lui e per la Lazio stessa di vendere ad un imprenditore o gruppo imprenditoriale con i soldi e una visione d'insieme diversa (non come il berlusca) che possa rendere felice tutti, dico solo perché no? Mica li deve cercare lui...
Poi sicuramente nessuno in questi anni gli ha mai fatto capire l'interesse. Però in futuro...
Tutto qui. Spero di essermi spiegato...
1) non mi è molto chiaro perché dovrebbe mettere in difficoltà il figlio, non ha mica detto che tra sei mesi deve gestirla.
A dirti la verità, da tifoso, fossi il figlio di Lotito tutto sarei tranne che in difficoltà co sta prospettiva.
2) Il compito di Lotito è di amministrare bene la Lazio e possibilimente farla crescere sul piano sportivo. Chiaro che questo passa anche da un aumento di fatturato, ma non è che sta cosa avviene per magia. Anzi, spesso quando i fatturati aumentano velocemente è perchè si gonfiano (vedi altre squadre di A)
3) Questo può deciderlo solo Lotito a fronte di un'offerta reale.
Ma al di là di questo fino a che non parliamo anche solo di un'ipotesi realizzabile (ALMENO di questo) è un argomento virtuale utilizzato, come dice IB, solo per avvelenare i pozzi.
Per il semplice fatto che non sappiamo né io, né te, né IB, né gli avvelenatori cosa davvero farebbe lotito dinanzi ad un'offerta reale, a prescindere dalla sua ipotetica entità (che è la questione immediatamente successiva)