Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650

Coroppoli.con
"Er go' de turone era bono!"

me sa che hai sbagliato dominio, credo sia .merd

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: QVIRIS il 28 Apr 2022, 15:54
me sa che hai sbagliato dominio, credo sia .merd

no, è corropoli.merda

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Lotito è respingente? Direi di si...

La Lazio in questi 20 anni mi ha fatto divertire? Cazzo, si! Ma tanto proprio!
Sono arrivati giocatori forti? Secondo me si.
Ho vissuto momenti di sofferenza? Certo, ma succedeva anche prima.
Ho voluto bene alle Lazio con i Filippini? Una cifra!

La mia passione non ha bisogno del gettone.
La mia, senza offesa per chi ama davvero la Juve, non è una passione "da juventino"... (nel senso, mi scelgo la squadra perché vince).
La mia passione non prevede troppe menate razionali (nel bene e nel male), ma nessuno può metterla mai in discussione.

In questi anni ho visto Ciro Immobile superare Piola (mio nonno mi starà mandando a fan.... dalla tomba) e ho vinto la stracittadina delle stracittadine!

Se non riuscissi a essere felice, cercherei motivi altrove.

Quelli che vogliono mandare via Lotito dovrebbero lottare per riempire lo stadio, non per svuotarlo!
Con lo stadio sempre pieno Lotito dura, forse, 2 anni.

Lotito è respingente? anche sticaxxi!

Sono della Lazio, non di una squadra immaginaria.

IMHO e - spero - senza che nessuno si senta de-patentato.  :LVU:

Tutti o quasi ragionano con la tua testa, e cioè la Lazio al centro, nonostante tutto e tutti, ma siamo arrivati al punto che non tutti riescono più a fare questo ragionamento, non riescono più a vedere la Lazio scindendola da Lotito...Non saranno tifosi? Saranno solo simpatizzanti...? Non lo so e non mi va di dare patenti, ma è cosi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Goceano il 28 Apr 2022, 19:04
Tutti o quasi ragionano con la tua testa, e cioè la Lazio al centro, nonostante tutto e tutti, ma siamo arrivati al punto che non tutti riescono più a fare questo ragionamento, non riescono più a vedere la Lazio scindendola da Lotito...Non saranno tifosi? Saranno solo simpatizzanti...? Non lo so e non mi va di dare patenti, ma è cosi.

Per me non c'è  un ragionamento alla base.
Ma un sentimento.
Quando finirà, se finira', ragionarci sopra sara solo tempo perso.
Da dedicare ad altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Se parte SMS sarebbe auspicabile una cosa tipo:
Todibo, Romagnoli, Tielemans, Allan.
Poi un terzino sinistro.
Con Sarri.

Non è impossibile, pure con nomi diversi ovviamente.
Ci vorrebbe la volontà, che manca.
Il fascino del cestone...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Ma cos'è successo? Tutto il furore #lotitovattene si è assopito solo perchè abbiamo visto che non abbiamo l'esclusiva dei risultati del cazzo? In fondo con un "felice di sbagliarmi" si pone rimedio a tutto...

Detto ciò dico la mia: se lotito vende stappo una delle migliori bottiglie che ho. Anche perchè so che, se vende, vende bene e non a dei buiaccari.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Ma cos'è successo? Tutto il furore #lotitovattene si è assopito solo perchè abbiamo visto che non abbiamo l'esclusiva dei risultati del cazzo? In fondo con un "felice di sbagliarmi" si pone rimedio a tutto...

Detto ciò dico la mia: se lotito vende stappo una delle migliori bottiglie che ho. Anche perchè so che, se vende, vende bene e non a dei buiaccari.
Bevitela adesso perché se no ci condisci l'insalata, damme retta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Qualcuno sa se sono previste altre azioni di sciopero/contestazione da qui a fine campionato , o col Merdlan era una tantum ?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: JSV23 il 28 Apr 2022, 21:34
Se parte SMS sarebbe auspicabile una cosa tipo:
Todibo, Romagnoli, Tielemans, Allan.
Poi un terzino sinistro.
Con Sarri.

Non è impossibile, pure con nomi diversi ovviamente.
Ci vorrebbe la volontà, che manca.
Il fascino del cestone...

Sergej partirà questa estate,  ma che Lotito prenda giocatori di quel livello non ci credo, e bisogna vedere come andrà a finire con Sarri, nessuno dei due ha dato certezze, anzi,,,

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Grande Puffo il 29 Apr 2022, 08:08
Qualcuno sa se sono previste altre azioni di sciopero/contestazione da qui a fine campionato , o col Merdlan era una tantum ?

Sarò impopolare e in una posizione non condivisibile...io farei stadio vuoto fino a fine campionato...mo mi attireró le critiche...anche se so che non serve a molto...comunque non credo ci siano altri scioperi visto i biglietti strappati per La Spezia.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Goceano il 29 Apr 2022, 08:41
Sarò impopolare e in una posizione non condivisibile...io farei stadio vuoto fino a fine campionato...mo mi attireró le critiche...anche se so che non serve a molto...comunque non credo ci siano altri scioperi visto i biglietti strappati per La Spezia.

ma non ci sono critiche da attirarsi, sarebbe da spiegare perché bisognerebbe lasciare lo stadio vuoto in due gare essenziali per il piazzamento finale.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: purple zack il 29 Apr 2022, 08:44
ma non ci sono critiche da attirarsi, sarebbe da spiegare perché bisognerebbe lasciare lo stadio vuoto in due gare essenziali per il piazzamento finale.

Ma sopratutto, una persona normale, per quale motivo non dovrebbe passare una domenica allo stadio a vedere la sua squadra del cuore, se ne ha voglia?

Mica tutti, ringraziando Iddio, sono ossessionati da Lotito, Tare, quello che decidono gli ultras, ecc. ecc.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Io parto da un presupposto: visto quello che è successo in passato, quando questi scioperi e contestazioni non hanno avuto alcun effetto (vista anche la personalità di Lotito), mi farei questa domanda: cosa è meglio per la Lazio?
E secondo me è meglio andare tutti allo stadio e portarsi parenti amici e affini, divertendosi e generando dell'entusiasmo che va al di là anche dei risultati sul campo che è  necessario alla squadra ed anche a noi.
Sempre nel rispetto di chi fa una scelta diversa e contesta, purché in maniera civile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862

Non è detto, tempo fa la cosa era disertare l'olimpico ma riempire il settore ospiti in trasferta. Può essere che si riprenda questo filone ma ad oggi non ci sono state comunicazioni in merito.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 29 Apr 2022, 09:02
Non è detto, tempo fa la cosa era disertare l'olimpico ma riempire il settore ospiti in trasferta. Può essere che si riprenda questo filone ma ad oggi non ci sono state comunicazioni in merito.

che è la cosa più autoreferenziale del mondo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Sinceramente preferisco arrivare quinto che fare un dispetto a Lotito

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Gli Ultras in trasferta  a fianco della squadra ci sono sempre, lo sciopero è sempre in casa, contro Lotito.
Ma il problema non sono le restanti partite, Lotito deve pensare alla prox campagna abbonamenti e campionato, potrebbero ritornare i tempi di qualche anno orsono, con lo stadio vuoto. Lotito riflettesse bene sul da farsi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 27 Apr 2022, 12:49
Io la rivivrei a partire anche da domani. Compreso il rischio del fallimento.
Tieni, sono disposto anche ad arrivare al fallimento, del tipo ci facciamo dieci anni a vince tutto in Italia e in Europa e poi falliamo, come signori. Sticazzi dei ragazzini, chisselincula, faranno altro, si occuperanno di ippica, basket, qualcuno diventerà della roma.

Ma non era capacità manageriale o sagacia strategica.
Era bancarotta fraudolenta.
era anche però quello che facevano e fanno tutte le squadre.
Non difendo Cragnotti, non condanno Lotito, ma l'attuale modi di operare del presidente è obsoleto e  ha il respiro corto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Secondo me  se non andate allo stadio il dispetto lo fate a me, non a Lotito.
A lui che gli frega?
Se ha 100 spende 100, se ha 50 spende 50.

Discussione precedente - Discussione successiva