Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online biko

*
6353
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #500 il: 14 Giu 2019, 11:05 »
Secondo me la frase che lo ha fatto più incazzare è dove dice che il suo unico obiettivo è guadagnare più soldi della moglie :rotfl2:

Offline Lativm88

*
6533
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #501 il: 14 Giu 2019, 11:15 »
La cosa che mi fa morire è che li fa rosicare tutti quanti. Tutti.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #502 il: 14 Giu 2019, 11:50 »
non mi sembra cosi' terribile, gli hanno scritto contro di molto peggio. La solita [...]lla dell'arrivista in mezzo come il prezzemolo. Per me e' un mistero che li abbia querelati. Forse e' un segnale a quelli di repubblica.
anche per me, è un articolo di colore, che poi appunto il colore lo facciano con Lotito mentre sbavano davanti a un mafioso alla pallotta è un altro paio di maniche, non c'è nessuna accusa precisa penalmente rilevante

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #503 il: 14 Giu 2019, 14:38 »
Io non ho minimamente questa percezione di lotito onestamente, non mi sembra un samurai de noantri con le mani in pasta in ogni cosa.

Mi sembra, anzi, uno che in quei giri proprio non ci entra.

Spero gli tolga pure casa, se hanno scritto cazzate.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #504 il: 14 Giu 2019, 15:58 »
Lotito non è peggio della maggior parte degli imprenditori italiani, è sicuramente MEGLIO.

Ha un problema, quello sì, ha sempre avuto un rapporto anomalo con la politica, avendo capito bene le cose da ragazzo, quando era assistente di Sbardella. La soglia dei ricatti che è disposto ad accettare è molto, molto bassa. E non darà mai una lira a bocchivendoli con il pennino in mano.

Per questo il sottoscritto, che non lo stima più di tanto, lo difenderà sempre e per sempre dinanzi a questi ingiusti e discriminatori attacchi trasversali, da MerdRepubblica, al MerdFatto, al Sole 24MerdOre, dal molliccio ventre lercio del PD che fa affari e ricatta tutti, alla lingua  lurida di merda di padellari vari che pure ricatta tutti con l'aiuto delle toghe, all'altrettanto miserabile calamaio pieno di piscio di quella carta da culo gialla, miracolata dai falsi in bilancio e sostenuta da merdosi fasulli come l'imbianchino di reggiolo e il barbetta di torino.
Merde ipocrite, magari Lotito vi fa scoppiare fegato e cistifellea insieme.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #505 il: 14 Giu 2019, 17:17 »
Alitalia, Salvini frena Lotito: "Si occupa di Lazio con alterne fortune..."
Il ministro dell'interno, Matteo Salvini, ha commentato la possibilità che Claudio Lotito entri nel pacchetto azionario di Alitalia: "Vediamo i numeri, si sta parlando di un'azienda che ha 11 mila dipendenti, un potenziale partner americano con decine di miliardi di euro di infrastrutture e aeroplani. Da che mi risulta, Lotito si occupa di far giocare dei ragazzi a pallone, con alterne vicende e alterne fortune. Li vedo due mondi abbastanza lontani, se ci sono partner che si occupano di infrastrutture e di trasporti sono più tranquillo". Queste le parole del Vicepresidente del Consiglio in conferenza stampa dopo il consiglio federale della Lega.

A Salvì ma vaffanculo!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #506 il: 14 Giu 2019, 17:26 »
Apezzodemmerda ancora brucia eh?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #507 il: 14 Giu 2019, 17:31 »
Roba che hanno dato l'Alitalia a cani e porci, amici degli amici degli amici.
Montezemolo che nella vita non ha mai lavorato e ancora non si è capito che lavoro faccia, uno di questi.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #508 il: 14 Giu 2019, 17:38 »
Vogliamo ricordare Colaninno?
Prima affossa Telecom, poi capo della cordata dei "capitani coraggiosi"...

Ma quello si che è  un Manager..
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #509 il: 14 Giu 2019, 17:48 »
Ma a noi (domanda seria) della vicenda Alitalia che ce frega? Che ce ne verrebbe in tasca (in quanto laziali intendo)?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #510 il: 14 Giu 2019, 17:49 »
Alitalia, Salvini frena Lotito: "Si occupa di Lazio con alterne fortune..."
Da che mi risulta, Lotito si occupa di far giocare dei ragazzi a pallone, con alterne vicende e alterne fortune. Li vedo due mondi abbastanza lontani
Ah quindi Lotito ha solo la Lazio?Nessun'altra azienda?..mmazza informatissimo il Ministro..
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #511 il: 14 Giu 2019, 18:01 »
Ma a noi (domanda seria) della vicenda Alitalia che ce frega? Che ce ne verrebbe in tasca (in quanto laziali intendo)?

Ci frega questo, che nella narrazione al riguardo la Lazio e i suoi tifosi costituiscono occasione e ragione per gettare palate di merda su un imprenditore interessato.
Tra un po' diranno che Lotito non va bene per motivi di sicurezza nazionale, visto che i tifosi della Lazio, suoi grandi supporters, sono notoriamente naziskin antisesmiti.
E se permetti, porcozzzio, questa cosa mi fa rodere il culo a macina.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #512 il: 14 Giu 2019, 18:03 »
E dove sarebbe la novità? Ancora che ve ce incazzate. Ma chi ve lo fa fare

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #513 il: 14 Giu 2019, 18:04 »
Aspetto solo l'articolo di Libero. Ovviamente le dichiarazioni di salveneee le ha fatte perché pensa/sa che dietro Lotito potrebbe esserci SB.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #514 il: 14 Giu 2019, 18:46 »
per noi probabilmente sarebbero solo cetrioli.

Offline pan

*
4583
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #515 il: 14 Giu 2019, 19:01 »
che poi... facessero pace con la narrazione che ci propinano costantemente. E' un traffichino, con le mani in pasta, un pericoloso parvenu, scorretto ecc. ecc. ? Allora la piantassero di riderne, di fare macchiettismo sulla sua figura, di alzare sopraccigli supponenti con annessi sorrisini a ogni suo intervento televisivo, dove mi sembra venga trattato senza rispetto, come si fa con un idiota qualsiasi non certo il contrario.
quanno je pare a loro.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #516 il: 14 Giu 2019, 19:03 »
Secondo me ha venduto la Lazio, e l'ha venduta pure bene.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #517 il: 14 Giu 2019, 19:32 »
Secondo me ha venduto la Lazio, e l'ha venduta pure bene.

In che senso?

Offline dario

*****
1292
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #518 il: 14 Giu 2019, 19:44 »
Alitalia, Salvini frena Lotito: "Si occupa di Lazio con alterne fortune..."
Il ministro dell'interno, Matteo Salvini, ha commentato la possibilità che Claudio Lotito entri nel pacchetto azionario di Alitalia: "Vediamo i numeri, si sta parlando di un'azienda che ha 11 mila dipendenti, un potenziale partner americano con decine di miliardi di euro di infrastrutture e aeroplani. Da che mi risulta, Lotito si occupa di far giocare dei ragazzi a pallone, con alterne vicende e alterne fortune. Li vedo due mondi abbastanza lontani, se ci sono partner che si occupano di infrastrutture e di trasporti sono più tranquillo". Queste le parole del Vicepresidente del Consiglio in conferenza stampa dopo il consiglio federale della Lega.

A Salvì ma vaffanculo!
Tra l’altro sto colleone si occupa dell’Italia e le fortune non sono manco alterne. Darsi fuoco no?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #519 il: 14 Giu 2019, 21:26 »
un altro adoratore della merda, vero?

Della merda e anche di gabbetano.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod