Allora, io non ho scritto né che la Lazio vince a culo, né che la coppa Italia non vale un cazzo. Io ho scritto che in un torneo di 3 partite, nell ambito delle 7/8 squadre più forti, conta anche il culo e non vince necessariamente la squadra più forte. Se così non fosse non si spiegherebbe ( chi nega questo ci provi a spiegarlo) perché questa coppa Italia non la vinca sempre la Juve. Al contrario del campionato ogni 3 anni circa non vince, in coppa, la squadra piu forte, qualcuno con un minimo di q.i. se lo è chiesto senza rispondere per slogan?
PS
piaciuta la punteggiatura?
altro PS
che c è palo ti sento nervoso, cosa vuoi insegnare? vuoi parlare della storia della curva laziale? della sud all inizio e della nord poi? Cosa vuoi dimostrare a chi? Quando tu probabilmente ti nascondevi perché la Lazio era in b, io nei primi anni 80, giravo con la sciarpetta della lazio al collo dentro l universita, a costo di vedere i sogghigni di chi mi passava a fianco. Non ne ho visti altri, quindi o non la portavi, o hai interrotto prima gli studi ed in tal caso non capisco come possa ergerti a professore.