Citazione di: gentlemen il 18 Ott 2019, 17:50
Condivido al 100% le parole di Lotito....oltretutto facendo riferimento al fatto che già nel primo tempo di Lazio-Inter de vrij aveva già "regalato" una occasione ad Icardi (tu xt u con strakosha....) ha dimostrato di essere un attento osservatore....peccato che le abbia dette con molto ritardo.
Penso che sia un anticipo di una separazione a fine stagione, soprattutto perchè non penso che si riuscirà ad arrivare quarti....per il terzo anno consecutivo verremo superati da squadre al di sotto del nostro livello.
Può essere che il sonno del campionato generi mostri, ci stiamo tutti facendo una colossale pippa mentale che da domani sarà spazzata via dai risultati sul campo, io non lo so, però se siamo agli anticipi di separazione significa che lo ha sfiduciato pubblicamente già dopo sette partite e allora in questo caso rassegniamoci che la stagione è bella che ita già a ottobre e iniziamo a pensare ai regali di Natale che è meglio.
Le ambasce della squadra dopo la prima sosta sono state così inaspettate che è facile pensare che qualcosa si sia rotto, o che non abbia mai funzionato a dovere, al netto dei problemi strutturali di questa squadra.
Io però al momento voglio essere fiducioso e schierarmi con il partito della pippa mentale spazzata via dalle prossime vittorie. Del resto faccio il tifoso, nel mio piccolo sostengo la squadra e basta.