Io penso con molta calma e tranquillità che il calcio dovrebbe essere una festa e se nessuno va a ledere le tue tasche o ti va a toccare personalmente su cose molto serie, penso che si debba vivere tutto con estrema tranquillità e staccare la testa in quei 90 minuti, come va va per godere appieno della passione, questa grande passione chiamata Lazio chiunque sia il presidente, direttore sportivo, calciatori ecc ecc...
Penso che chi ce lha con Lotito tanto da dire "non entro finché non se ne va" sia una persona poco intelligente e auto lesionista.
La Lazio è lì, ha bisogno di tutti, è un ideale portato avanti da gente che è morta e non ha potuto giocare una finale scudetto, da gente che ha lottato in anni bui, che sembrano lontani anni luce dalle vicissitudini che viviamo negli ultimi anni, con una Lazio sempre in serie a e con un piazzamento consolidato nella parte sinistra della classifica.
La Lazio va amata sopra ogni altra cosa, chi non entra e rimane in guerra totale, in questo muro contro muro che non porta a nulla fa solo un danno alla Lazio.
Tutto è perfettibile, tutto è migliorabile.
Piacerebbe a tutti avere il magnate russo o il tycoon americano che investe 1 miliardo (apparte che non puoi farlo ma vabbè)
Ma noi con grande serietà e nel pieno rispetto delle regole stiamo portando avanti un progetto lungo ma che ci toglie grandi sfizi, tanti ce ne ha già tolti e secondo me in questi anni di crescita lenta ma crescita vera e propria stiamo mettendo le basi per un grandissimo futuro.
Sosteniamo la Lazio a petto in fuori e Lotito o non Lotito dobbiamo stare sempre la e ribadire a tutti quanti cosa dice la storia.