Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.521
purtroppo io invece sullo stadio sono molto dubbioso, proprio per quello che dicevo nei miei post....Lotito non avendo patrimoni da miliardi di euro come altri, non si farebbe mai sfuggire l'opportunita' di fare soldini per le sue tasche con lo stadio...o si sblocca la situazione della Tiberina e gli consentono di far fruttare i suoi terreni oppure mi sa continueremo a giocare all' Olimpico chissa' fino a quando....chiaramente sarei contentissimo di sbagliarmi e che  Lotito mi stupisca ancora proponendo o accogliendo altre soluzioni

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 21 Feb 2020, 18:59
purtroppo io invece sullo stadio sono molto dubbioso, proprio per quello che dicevo nei miei post....Lotito non avendo patrimoni da miliardi di euro come altri, non si farebbe mai sfuggire l'opportunita' di fare soldini per le sue tasche con lo stadio...o si sblocca la situazione della Tiberina e gli consentono di far fruttare i suoi terreni oppure mi sa continueremo a giocare all' Olimpico chissa' fino a quando....chiaramente sarei contentissimo di sbagliarmi e che  Lotito mi stupisca ancora proponendo o accogliendo altre soluzioni
Imho, sta aspettando le prossime elezioni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Feb 2020, 20:19
Imho, sta aspettando le prossime elezioni.

Se non si sblocca quello dei trigorioti....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquiladiMare il 21 Feb 2020, 20:34
Se non si sblocca quello dei trigorioti....
Non penso c'entri molto, lui punta alla politica perché sa che quello dell'altri non verrà mai fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Sempre stato solo Laziale ne anti ne pro Lotito. Lotito è il presidente della Lazio e come tale va rispettato: se fa bene il suo lavoro dandogliene atto, se fa cazzate criticandolo in maniera costruttiva.
Allo stadio proprio per questo i cori contro il presidente e Tare mi sono sempre stati sul ca', perché erano cori prevenuti, inutilmente offensivi.

...

Grazie, mia stessa posizione.

Aggiungo due particolari:

- in quegli anni ero abbonato (ora non più per questioni personali) e facevo l'abbonamento "cucciolone" ai miei figli. Mai portati, mi vergognavo a portarli in un contesto che gli raccontavo festoso (perché per me andare allo stadio a vedere la Lazio è comunque una festa) quando ai loro occhi e alle loro orecchie sarebbero risaltati i cori e gli striscioni lugubri. Ora hanno quasi diciotto e quasi sedici anni, seguono relativamente il calcio ma sono comunque aquilotti che si godono la parte sana della passione sportiva e questa Lazio che ne fa parte.

- penso che a formare questo clima di squadra unita, questo sentirsi famiglia, abbiano influito alcune scelte societarie poco apprezzate da noi tifosi. Penso ad esempio ad aver permesso a Badelj, giocatore maturo e di livello internazionale, di tornare nella squadra a cui si sentiva ancora legato. Lui si è comportato in maniera corretta con la Società e la Società ha fatto altrettanto senza attaccarsi a cavilli contrattuali. Per chi è rimasto e per chi è venuto un bel segnale di rispetto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A me piacerebbe capire quanto sono integerrimi coloro che contestano Lotito, che poi son quelli che lo facevano con Cragnotti.
Lotito sta facendo molto di più di quanto si possa immaginare. E benché non si sia mai profeti in patria,  il tempo alla fine sarà galantuomo pure con lui.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Io penso con molta calma e tranquillità che il calcio dovrebbe essere una festa e se nessuno va a ledere le tue tasche o ti va a toccare personalmente su cose molto serie, penso che si debba vivere tutto con estrema tranquillità e staccare la testa in quei 90 minuti, come va va per godere appieno della passione, questa grande passione chiamata Lazio chiunque sia il presidente, direttore sportivo, calciatori ecc ecc...
Penso che chi ce lha con Lotito tanto da dire "non entro finché non se ne va" sia una persona poco intelligente e auto lesionista.
La Lazio è lì, ha bisogno di tutti, è un ideale portato avanti da gente che è morta e non ha potuto giocare una finale scudetto, da gente che ha lottato in anni bui, che sembrano lontani anni luce dalle vicissitudini che viviamo negli ultimi anni, con una Lazio sempre in serie a e con un piazzamento consolidato nella parte sinistra della classifica.
La Lazio va amata sopra ogni altra cosa, chi non entra e rimane in guerra totale, in questo muro contro muro che non porta a nulla fa solo un danno alla Lazio.
Tutto è perfettibile, tutto è migliorabile.
Piacerebbe a tutti avere il magnate russo o il tycoon americano che investe 1 miliardo (apparte che non puoi farlo ma vabbè)
Ma noi con grande serietà e nel pieno rispetto delle regole stiamo portando avanti un progetto lungo ma che ci toglie grandi sfizi, tanti ce ne ha già tolti e secondo me in questi anni di crescita lenta ma crescita vera e propria stiamo mettendo le basi per un grandissimo futuro.
Sosteniamo la Lazio a petto in fuori e Lotito o non Lotito dobbiamo stare sempre la e ribadire a tutti quanti cosa dice la storia.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
La capacitá gestionale di Lotito é seconda solo alla sua arroganza e boriositá e questo lo rende antipatico a pelle...nel senso che lo si rispetta, ma difficilmente lo si amerá.

Comunque la contestazione a Lotito é sempre stata stupida e soprattutto inconsistente, visto che nessun imprenditore sano di mente investirebbe nel calcio italiano.

Partendo da questo presupposto, Lotito é oro colato rispetto a fantocci come Preziosi o politicamente fessi come Cairo...gente che ha molti piú soldi di Lotito ed ha in mano club storici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
la vera svolta della gestione Lotito per me è stata la scelta di puntare su Inzaghi dopo il rifiuto del loco Bielsa.

Quell'estate la società decise anche di irrobustire la struttura societaria con Peruzzi e Diaconale e, da ultimo, di mettere sotto contratto la nuova esperta di comunicazione e marketing (di cui non ricordo il nome) a cui probabilmente si deve la nuova armonia creatasi nello stadio e gli spettacoli e coreografie organizzate dalla nord.

Negli ultimi 3 anni c'e stata un'accelerazione nella gestione societaria che ha ulteriormente migliorato l'ambiente societario e sta consentendo a tutti gli appartenenti di dare il 100%.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Di Diaconale farei volentieri (molto volentieri) a meno

Marketing e Comunicazione sono ancora raccapriccianti

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.637
Citazione di: RG-Lazio il 22 Feb 2020, 10:50
Di Diaconale farei volentieri (molto volentieri) a meno

Marketing e Comunicazione sono ancora raccapriccianti

La società è sempre cresciuta a 360°. Su questo punto dobbiamo lavorare di più anche se noto che, dal nulla cosmico, ora si legge di Lazio anche su qualche quotidiano sportivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'è un esito fra quelli possibili in questa stagione che obbligherebbe tutti ad una revisione completa della figura di questo presidente. Nel senso che le sue sparate, che per lungo tempo sono state tali, diventerebbero il grido di una Cassandra che sapeva, vedeva, ma in completa solitudine (e da troppi ridicolizzata, me compreso quando lo accusavo di non aver fatto seguire atti adeguati alla introduzione di un premio scudetto), e lo faceva sulla base di una conoscenza dei fatti e della logica messa in atto da chi ha costruito questa squadra  che poteva appartenere solo a chi lo ha fatto.
Voglio dire semplicemente che perderemmo il diritto a mettere in dubbio le sue azioni per una quantità di tempo indefinita, che sia rinnovare a Parolo, dare il club a Diaconale o mettere Serse Cosmi in panchina.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
Solo un uomo fatto di kriptonite e di kevlar sarebbe riuscito a resistere alla valanga di merda che presunti tifosoidi di merda gli hanno vomitato addosso per più di un decennio.
E mentre qualcuno si scandalizza se nell'impeto della gara o nei dintorni di essa, si impreca sulle capacità di un giocatore, si è consentito un massacro mediatico senza precedenti al mondo verso il Presidente di questa società.
Io a Lazio Real di CL a Madrid li ho sentiti i cori contro di lui e pure a Madrid.
Una macchia incancellabile.
E non si scarichi la responsabilità solo alla curva.
Una tribuna acciecata dall'odio, uno schifo senza fine.
E chissà quanto tra quelli che fanno i verginelli erano a liberalaLazio......
A me certa gente fa senso.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: giovannidef il 22 Feb 2020, 11:29
il club comunque lo da al figlio ;)

Resta da capire se Enrico Lotito pensa così.  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se la Lazio vince lo scudetto me rimetto a studia' latino.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo voi fa bene lotito a rifiutare lo spostamento al 6 marzo della partita con l'atalanta?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.759
Citazione di: purple zack il 25 Feb 2020, 10:25
secondo voi fa bene lotito a rifiutare lo spostamento al 6 marzo della partita con l'atalanta?

E' già stata presa la decisione definitiva, a quanto pare.

Si gioca il 7 marzo.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2020/02/25-67139101/atalanta-lazio_confermata_il_7_marzo_niente_anticipo/

Discussione precedente - Discussione successiva