Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Grazie per averci regalato la Solidità Societaria,
questa è la Sua grande Impronta !
La Lazio non è mai stata in "Buone Mani" come ora !
Quando arriva un temporale c'è chi si bagna e c'è chi ha l'ombrello...

Buon Compleanno !
Forza Lazio !
:band1: :band2: :band5: :band3: :band3: :band5: :band8: :band2:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: marchigiano il 09 Mag 2020, 18:28
C ero anche io a quella famosa cena per festeggiare la coppa italia.......serata fantastica. Non dimentichero` mai le urla al gol di lulic mentre il mega schermo trasmetteva la replica della finale. A tal proposito vorrei salutare bomber max e titolotito. P.S. tra l altro oggi e` anche il mio compleanno.

E allora Auguri di Buon Compleanno anche a te...

:band1: :band1: :band1:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.634
Citazione di: Ranxerox il 09 Mag 2020, 21:52
E allora Auguri di Buon Compleanno anche a te...

:band1: :band1: :band1:

Tu eri seduto davanti a me quella sera  :)
Belle chiacchiere. Andrebbe rifatto. Ho mancato gli ultimi appuntamenti di laxionet

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.118
Citazione di: RubinCarter il 09 Mag 2020, 17:11
Lui è un originale.  Festeggia quando gli altri dormono. Luglio,agosto....
8)

Citazione di: biancocelestedentro il 09 Mag 2020, 13:58
Auguri, e speriamo che prima o poi nel mese di maggio oltre il compleanno del presidente si possa festeggiare anche qualche successo grosso della squadra.

In effetti nello scrivere il post l'avevo pensata ma poi mi era sfuggita la parola essenziale che qualifica l'entità del successo. Luglio e agosto come mesi per festeggiare, salvo quest'anno, se andrà così, lasciamoli ad altri che con il caldo estivo si trovano meglio.  8)
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma quest' anno a luglio / agosto ai dovrebbe giocare.....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Nel senso che loro non possono festeggiare lo scudetto di ferragosto?
Spiace.  :)

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: marchigiano il 09 Mag 2020, 18:28
C ero anche io a quella famosa cena per festeggiare la coppa italia.......serata fantastica. Non dimentichero` mai le urla al gol di lulic mentre il mega schermo trasmetteva la replica della finale. A tal proposito vorrei salutare bomber max e titolotito. P.S. tra l altro oggi e` anche il mio compleanno.
Auguri Iron Claudio!!!!!!
E auguri anche a te marchigiano  ;)  é sempre un piacere!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.118
Citazione di: RubinCarter il 09 Mag 2020, 22:46
Ma quest' anno a luglio / agosto ai dovrebbe giocare.....

Appunto ho scritto salvo quest'anno. Insomma, in condizioni normali noi a maggio a festeggiare qualcosa di grosso (anche nei prossimi anni, dopo che, si spera, il problema coronavirus sarà stato risolto in qualche modo: se dobbiamo crescere, che la crescita sia stabile), loro in estate a festeggiare il loro tricolore balneare... per quanto alla fine per loro, data la situazione economico finanziaria, mi augurerei di più un ridimensionamento con annessa promozione balneare nella categoria superiore, frustrata in inverno, come da tradizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
auguri presidente. Per essere per sempre nella storia nella nostra Lazio ti mancano due piccoli, grandi passi: scudetto e stadio. Ma io sono convinto che riuscirai a regalarci entrambi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.469
Lotito: "Adesso siamo una grande Lazio, i calciatori sanno di rappresentare uno dei club più importanti"

11 Maggio 2020NEWS
Claudio Lotito, presidente biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Ho trascorso molti giorni fino a tardi per seguire da vicino i lavori del nostro centro sportivo. Vogliamo ribadire l'orgoglio di appartenere a questi colori, siamo riusciti a cambiare la mentalità dei giocatori, che ora sanno di far parte di uno dei club più importanti, ci scelgono perché convinti di far parte di uno dei club migliori, con strutture all'avanguardia. Accettando quindi di rappresentare ogni tifoso con fierenzza ed orgoglio. Parlando con gli addetti ai lavori, ho visto un cambiamento radicale della valutazione della Lazio e del club.

Oggi siamo la grande Lazio, non più una Laziotta. Quest'ultima, rappresenta un momento di difficoltà nella nostra storia. Ora siamo indipendenti, agiamo in totale autonomia. Questo viene riconosciuto da tutti, grazie anche al supporto dei nostri grandi tifosi, che sono parte integrante,  il cuore pulsante della nostra famiglia: senza di loro, tutto sarebbe impossibile. Ci sono personaggi come Manzini, che hanno vissuto ogni tipo di Lazio, che mi ringrazia sempre. Io gestisco la Lazio come se fosse un altro mio figlio. Vorrei che tutti siano orgogliosi di appartenere a questa squadra. Ho fatto rifare tutto il muro di cinta del Centro Sportivo, dandogli un'identità. Verrà posto sul muro un grande scudetto illuminato con il simbolo della Lazio illuminato. Inoltre, sul cancello verranno poste due ali a destra e sinistra.

Voglio che i calciatori capiscano di far parte di un club unico per poter rendere grande la Lazio, sotto ogni punto di vista. Combattiamo per essere i primi in tutti i campi, riorganizzando tutto il sistema biancoceleste. Abbiamo realizzato tre palestre avveniristiche, una per la prima squadra, una per la Primavera ed una per il settore giovanile. Abbiamo poi tre centri di fisioterapia, 19 spogliatoi di altissimo livello, come pochi club hanno in Serie A. Abbiamo inoltre ristrutturato il settore della comunicazione e faremo un nuovo centro televisivo.

Inoltre, abbiamo un centro medico di prim'ordine, per far rendere tutti al meglio nel proprio settore di competenza, oltre che in sicurezza. Lasciano tutti senza fiato, abbiamo riportato visibilità alla nostra storia, con i trofei conquistati durante i 120 anni biancocelesti raffigurati sulle pareti. Non dimentichiamo la nostra storia, sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Oggi questo club veleggia in modo tranquillo e programmato, sapendo cosa deve fare. Vogliamo il meglio per tutti i nostri tesserati".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: volerevolare il 10 Mag 2020, 10:43
auguri presidente. Per essere per sempre nella storia nella nostra Lazio ti mancano due piccoli, grandi passi: scudetto e stadio. Ma io sono convinto che riuscirai a regalarci entrambi.

A me me basta er primo.
Poi er secondo sarebbe un dettaglio...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2020, 11:53
A me me basta er primo.
Poi er secondo sarebbe un dettaglio...

Per uno scudetto mi farei volentieri altri 50 anni all'Olimpico, come credo tutti noi. Penso però che uno stadio nostro non sia un dettaglio, bensì un'ottima spinta per rimanere stabilimente nelle prime 3/4 posizioni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.952
Bellissima intervista alla radio ufficiale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: N.G.E. il 11 Mag 2020, 12:00
Per uno scudetto mi farei volentieri altri 50 anni all'Olimpico, come credo tutti noi. Penso però che uno stadio nostro non sia un dettaglio, bensì un'ottima spinta per rimanere stabilimente nelle prime 3/4 posizioni.

Era per dire...
;))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se sta alzando il tiro il presidente non vedo perché non dovremmo farlo noi tifosi. Comunque vada a finire questo campionato, mi aspetto dei colpi molto molto importanti durante la prossima campagna acquisti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
L'Olimpico ce lo godremo anche dopo la nostra morte. 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Citazione di: superaquila il 11 Mag 2020, 12:54
L'Olimpico ce lo godremo anche dopo la nostra morte.

Dall'alto dei cieli, in effetti, la visuale dovrebbe essere fantastica...

:=)) :=)) :=))

;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È dal basso degli inferi che io dovrò godermi la vista dei coj0n1 de Patric.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2020, 12:59
È dal basso degli inferi che io dovrò godermi la vista dei coj0n1 de Patric.
Non mi dire che credi ancora all'inferno ed al paradiso!!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2020, 12:59
È dal basso degli inferi che io dovrò godermi la vista dei coj0n1 de Patric. Caicedo

B a s t a r d o dentro sono, proprio...inside... 😊

Discussione precedente - Discussione successiva