Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: ZombyWoof il 22 Feb 2021, 17:01

Bisogna far passare  il messaggio che gli è stata data la delega per i rapporti con l'AIA.

Speriamo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: BalkanLaziale il 22 Feb 2021, 17:06
Speriamo.

no ma anche se non è vero bisogna farlo credere.

tanto sono capre non controllano e je parte subito la brocca.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: ZombyWoof il 22 Feb 2021, 17:08
no ma anche se non è vero bisogna farlo credere.

tanto sono capre non controllano e je parte subito la brocca.

Ma devono credere che Lotito è l'AIA. Lotito è Rizzoli. Devono uscire pazzi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: BalkanLaziale il 22 Feb 2021, 17:11
Ma devono credere che Lotito è l'AIA. Lotito è Rizzoli. Devono uscire pazzi.
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758

Forse riesce a recuperare il famoso "pallone di Tonetto"...

8) 8) 8)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Caro Presidente hai tenuto un bel discorso a tratti retorico (come al solito)

Purtroppo sei riuscito con una frase a gettare tutto nel cesso.

La Lazio del passato non é un nemico, né tanto meno un termine di paragone, ma la storia dalla quale veniamo e che ci rende orgogliosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.790
Citazione di: RG-Lazio il 10 Mar 2021, 17:15

La Lazio del passato non é un nemico, né tanto meno un termine di paragone, ma la storia dalla quale veniamo e che ci rende orgogliosi.

????? Comunque forse toglie la primavera a Tare, in qualche articolo c'e scritto cosi; a Bianchessi subito.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Citazione di: Goceano il 10 Mar 2021, 17:26
????? Comunque forse toglie la primavera a Tare, in qualche articolo c'e scritto cosi; a Bianchessi subito.

C´é un momento in cui dice "frutto dell´organizzazione della Lazio di oggi, senza arroganza...superiore a quella di ieri"

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.790
Citazione di: RG-Lazio il 10 Mar 2021, 17:29
C´é un momento in cui dice "frutto dell´organizzazione della Lazio di oggi, senza arroganza...superiore a quella di ieri"

Deve sempre esagerà e che caxxo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Questa é la frase che non mi é piaciuta per niente

"Le persone anziane lo identificano come un figlio che li riporta indietro nel tempo quando la Lazio non aveva questa organizzazione e capacità di emozionare."

Contenuto sponsorizzato

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.959
Citazione di: RG-Lazio il 10 Mar 2021, 17:35
Questa é la frase che non mi é piaciuta per niente

"Le persone anziane lo identificano come un figlio che li riporta indietro nel tempo quando la Lazio non aveva questa organizzazione e capacità di emozionare."
Io, pur essendo giovanissimo nello spirito, sono anagraficamente anzianotto (ho tre anni più del Sor Lotito). E se mi si parla di Lazio del passato, di tornare "indietro nel tempo", penso a Cei Zanetti Garbuglia, a Rozzoni, a Governato. Ma anche a Lenzini (grandissimo presidente ma un po' "così così" come manager) a Corsini, Clagluna, ai giovani Moggi e Manni. Insomma solo i colori del cielo (ed una banda di pazzi, con in testa il Maestro) rischiaravano le giornate di noi laziali nati nei primi anni cinquanta.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.959
Mio nonno, nato nel 1896, e tifoso sin da ragazzino (penso di ricordare che mi parlava delle sue prime partite nel 1908 o 1909) ha vissuto 84 anni. 84 anni nei quali ha vinto una coppa Italia ed uno scudetto. Io li ho vinti in 20 anni. Il titolo successivo l'ho aspettato altri 24 anni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
ma forse ha  il complesso di CRagnotti perche paga 6,5  milioni di tasse arretrate ogni anno per 28 anni che è un eredita' ( anche ) di Cragnotti ??

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
La butto lì, così, de botto: non stiamo dando troppa importanza alle dichiarazioni di Lotito?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RG-Lazio il 10 Mar 2021, 17:15

L'avevo notata pure io, purtroppo pure quando sottolinea che questa Lazio fa emozionare era sempre collegato a questo discorso ed onestamente se lo poteva risparmiare, perché oltre a Cragnotti c'è stato un certo Ugo Longo che probabilmente è il secondo presidente più amato nella nostra storia.

Se la poteva risparmiare, però va be'.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La butto lì, così, de botto: non stiamo dando troppa importanza alle dichiarazioni di Lotito?

L'abitudine.
Può passare un intervista senza un calcetto agli stinchi?
Giusto per mantenere la propria posizione attiva.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RG-Lazio il 10 Mar 2021, 17:29

può darsi che questa Lazio abbia una struttura più sostanziosa di quella di Cragnotti.
però quella è stata la squadra più forte del mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva