Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.757
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2021, 15:53
Lotito è un uomo che si affeziona alle cause, è un sentimentale, l'ultimo dei romantici... ama decidere ed essendo il proprietario della Lazio vuole scegliere l'allenatore. Da che mondo è mondo che l'allenatore viene scelto dalla società e non viceversa. Il tentennamento di febbraio del mister sul rinnovo ha leggermente fatto vacillare i sentimenti d'affetto, la Lazio deve essere vista sempre come prima opzione per un Laziale, il presidente c'è rimasto male... imho
Ho anch'io questo sospetto. Mi fa ben sperare che finora gli annunci dei rinnovi di Inzaghi siano sempre arrivati a stagione finita, anche se mi pare sia la prima volta che è in scadenza (nei casi precedenti aveva aconra un anno di contratto).

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Chiedo troppo di avere una società che programmi il futuro con il rispetto per chi ha fatto la storia di questa società.
Siamo romantici e siamo così folli di spendere tempo e soldi per 11 ragazzini che danno due calci al pallone perché siamo ROMANTICI.
E come tale avremmo voluto maggiore rispetto per
Simone Inzaghi
Delio Rossi
Senad Lulic
Marco Parolo
Miro Klose

Meritavano e meritano ancora chiarezza.

(E comunque presidente,
17 anni sono troppi, la salernitana merita il suo  impegno pieno)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Non quotata la contestazione a Lotito appena si ricomincerà, tranne nel caso di un mercato sfavillante, vabbè magno tranquillo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Citazione di: bizio67 il 24 Mag 2021, 10:39
Non quotata la contestazione a Lotito appena si ricomincerà, tranne nel caso di un mercato sfavillante, vabbè magno tranquillo

Non è stato contestato dopo gli ultimi due mercati, anzi, si è data la colpa ad arbitri, gufi e in ultima istanza a Inzaghi, credo che il problema della contestazione sia l'ultimo della lista.

Più che altro bisognerà capire come e quanto riempire lo stadio, già abbastanza vuoto prima, se mentre dall'altra parte presentano Mourinho noi rimaniamo qui a parlare di Vavro e dell'interpretazione della legge sulla questione salernitana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2021, 10:45
Non è stato contestato dopo gli ultimi due mercati, anzi, si è data la colpa ad arbitri, gufi e in ultima istanza a Inzaghi, credo che il problema della contestazione sia l'ultimo della lista.

Più che altro bisognerà capire come e quanto riempire lo stadio, già abbastanza vuoto prima, se mentre dall'altra parte presentano Mourinho noi rimaniamo qui a parlare di Vavro e dell'interpretazione della legge sulla questione salernitana.
Negli ultimi anni lo stadio vuoto non l'ho mai visto anzi, forse non ricordi gli anni della contestazione, lo stadio era diventato di una tristezza infinita, vorrei non rivederla mai più

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Citazione di: bizio67 il 24 Mag 2021, 10:48
Negli ultimi anni lo stadio vuoto non l'ho mai visto anzi, forse non ricordi gli anni della contestazione, lo stadio era diventato di una tristezza infinita, vorrei non rivederla mai più

Non accadrà.
Se senti Radio Olympia capisci bene dalle parole di Signorelli e sodali che quello scenario gli ha tolto visibilità e "potere", non è un percorso che rifaranno.

Bisognerebbe lavorare sul tifoso medio non schierato che probabilmente, come me ieri, non sentirà la mancanza di andare allo stadio se gli obiettivi e l'andamento rimarranno fermi al palo di adesso.
E per quello, giusto o sbagliato che sia, c'è bisogno anche di introdurre qualche sogno dentro le solide realtà. Speriamo che abbiano voglia di cambiare almeno quel tipo di percezione, perché dillà si stanno attrezzando e non possiamo rimanere indifferenti. Per un milione di motivi.

(Con questo non dico che bisogna prendere klopp e haland, ma neanche rimanere troppo inerti).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: bizio67 il 24 Mag 2021, 10:39

:=)) 8) :pp

mercato sfavillante   :rotfl2:

mi hai messo di buon umore
grazie  :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370

io l'avevo buttata lì come battuta ma dopo le dichiarazioni di Lotito di aver contattato un imprenditore romano per l'affaire Salernitana, ho avuto un'illuminazione:

Lotito vende la Lazio a tal Cesare Bertarelli e si tiene i granata.

:pp

È un'ipotesi credibile, incerta, chimerica, delirante, psicotica?

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Mag 2021, 12:11
Tenetevi forti...

io l'avevo buttata lì come battuta ma dopo le dichiarazioni di Lotito di aver contattato un imprenditore romano per l'affaire Salernitana, ho avuto un'illuminazione:

Lotito vende la Lazio a tal Cesare Bertarelli e si tiene i granata.

:pp

È un'ipotesi credibile, incerta, chimerica, delirante, psicotica?

:roll:

Questi sono gli effetti post fine campionato.
Tranquillo, poi passa.

:beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.747

Pure io font 75 per scrivere 'sta roba?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Bertarelli sarebbe entrato nel 2003 se non fosse stato per l'intervento della Banca di Roma a bloccare il piano di rilancio di Cragnotti... 8)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.747
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: syrinx il 24 Mag 2021, 12:21
:bleah:

Se arriva davvero te pija te al posto di De Martino... :pp :prr: :beer:

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Ormai hanno vinto i "disamorati" cantori "daamediogridà".
Pure una Lazio costantemente nelle coppe ormai ce fa schifo, perché se il mercato non è scintillante i risultati non contano.
Voi mette co' quelli dellà che non vincono un cazzo da vent'anni ma presentano mourinho.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: Gianluko il 24 Mag 2021, 14:12
Pure una Lazio costantemente nelle coppe ormai ce fa schifo, perché se il mercato non è scintillante i risultati non contano.
Voi mette co' quelli dellà che non vincono un cazzo da vent'anni ma presentano mourinho.

Per dare un'opinione basta semplicemente darla e non ridicolizzare o fare il verso a chi ha un'idea opposta alla tua.
Sallo.

Visto che ci stai argomenta perché vorresti vivere senza sogni, sapendo che il massimo che puoi aspettarti è un accesso alla champions ogni 6/7 anni.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.915
Sono anni che mi chiedo, quale sia il potere che un tifoso possa esercitare su un presidente, senza boicottare la propria Fede.
Credo che essere tifoso significhi sostenere la propria squadra, fosse anche composta da 11 pippe.
Con Lotito abbiamo stabilizzato i nostri piazzamenti europei, cosa che per chi è nato prima dell'Era Cragnotti non era aritmetica.
Puntare allo scudetto non si può, non abbiamo la forza economica per farlo, possiamo provare a fare meglio, come sta facendo l'Atalanta, ma più di questo con Lotito non si può. Rendersene conto crea consapevolezza. Sognare si può e si deve ma senza dimenticare la realtà.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.622
Citazione di: Gianluko il 24 Mag 2021, 14:12
Il mercato non deve essere scintillante, deve essere utile e razionale.
Li stiamo facendo così ultimamente?
Chiedo eh...

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: cmqcisaremo il 24 Mag 2021, 14:24
Per dare un'opinione basta semplicemente darla e non ridicolizzare o fare il verso a chi ha un'idea opposta alla tua.
Sallo.

Visto che ci stai argomenta perché vorresti vivere senza sogni, sapendo che il massimo che puoi aspettarti è un accesso alla champions ogni 6/7 anni.
Grazie maestro.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: El Matador il 24 Mag 2021, 14:34
Il mercato non deve essere scintillante, deve essere utile e razionale.
Li stiamo facendo così ultimamente?
Chiedo eh...
Evidentemente si, visti i risultati.

Discussione precedente - Discussione successiva