Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Puntare allo scudetto si può eccome, come dimostrato lo scorso anno.
Vero che non puoi farlo come con Conte, che si è fatto comprare due squadre spendendo cifre immorali e con una finale Uefa sulla coscienza...!
Ci vuole fortuna e acquisti ben fatti..., quest'anno ti potevi giocare lo scudo con Milan e Inter se solo avessi avuto una seconda punta in doppia cifra, un paio di VERI difensori in più (Armini e Vavro sono scomparsi appena dopo la fine della campagna acquisti...)
E un esterno sinistro degno di questo nome.

Invece ti sei ritrovato con Fares, che è una brutta copia di Jony che già era è una pessima copia di un esterno sinistro...
Hai dovuto adattare cani porci in difesa dopo l'infortunio di Ramos
e davanti, apriti cielo..., se Ciro non segna siamo finiti.

Anche la Dea avrebbe pututo vincerlo, ma ha cannato gli acquisti. Non mi pare abbia aggiunto titolari a parte Romero (beati loro, noi manco uno dei nuovi...).

Qualche margine insomma c'è per far bene senza anabolizzanti finanziari, ma tutto deve essere fatto con attenzione e ci vuole gran culo, ovviamente. Altrimenti non c'è che darsi a un Fondo d'investimento, a un tycoon e vabbe', gli esempio non mancano.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.622
Citazione di: Gianluko il 24 Mag 2021, 14:41
Evidentemente si, visti i risultati.
Probabile che qualcuno che allena la Lazio non sia d'accordo.
Ma se questa è una Ferrari, evidentemente è lui che non è all'altezza di guidarla.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: El Matador il 24 Mag 2021, 15:10
Probabile che qualcuno che allena la Lazio non sia d'accordo.
Ma se questa è una Ferrari, evidentemente è lui che non è all'altezza di guidarla.
Ma io non parlo a nome di qualcuno che allena la Lazio e non capisco che c'entra.
Mi hai chiesto se stiamo facendo mercati utili e razionali e ti ho risposto, a nome mio, che visti i risultati direi di si.
Da cosa si giudica il mercato?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.622
Citazione di: Gianluko il 24 Mag 2021, 15:16
Ma io non parlo a nome di qualcuno che allena la Lazio e non capisco che c'entra.
Mi hai chiesto se stiamo facendo mercati utili e razionali e ti ho risposto, a nome mio, che visti i risultati direi di si.
Da cosa si giudica il mercato?
Per me il mercato si giudica dall'apporto che dà alla struttura della squadra, che negli ultimi anni è stato pari quasi a zero, visto che continuiamo a basarci su uno zoccolo duro creato anni fa, che poi è però stato abbandonato a sé stesso, con al massimo un cambio 1/1 quando siamo stati obbligati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.756
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Mag 2021, 12:11
Tenetevi forti...

io l'avevo buttata lì come battuta ma dopo le dichiarazioni di Lotito di aver contattato un imprenditore romano per l'affaire Salernitana, ho avuto un'illuminazione:

Lotito vende la Lazio a tal Cesare Bertarelli e si tiene i granata.

:pp

È un'ipotesi credibile, incerta, chimerica, delirante, psicotica?

:roll:
io non so da quanto tu sia su questo forum, ma io a leggere il nome Bertarelli ho flashback tipo Vietnam

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.509
Oggi è uscita un'intervista esclusiva del Presidente sul Foglio in cui parla del sindaco di Roma( non so se c'è anche altro).

Qualcuno per qualche strano motivo ha avuto modo di leggerla?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2021, 09:56
Oggi è uscita un'intervista esclusiva del Presidente sul Foglio in cui parla del sindaco di Roma( non so se c'è anche altro).

No, e me ne guardo bene!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2021, 09:56

https://www.nextquotidiano.it/il-giallo-dellintervista-di-lotito-a-il-foglio-in-cui-esalta-virginia-raggi/

"Parole sferzanti nei confronti del centrodestra e dei nomi che sono trapelati come candidati alla poltrona di sindaco della Capitale. Poi un giudizio positivo (molto positivo) del lavoro fatto da Virginia Raggi nei suoi cinque anni passati al Campidoglio. Questo il pensiero di Claudio Lotito a Il Foglio. Poi, però, il colpo di scena: l'avvocato dell'imprenditore e Presidente della Lazio (e patron della Salernitana, ancora per poco visto che dovrà procedere alla cessione del club per regolamento federale) ha dichiarato che il suo assistito non ha mai rilasciato alcuna intervista al quotidiano diretto da Claudio Cerasa."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
in questa vendita mi chiedevo se potrebbe essere inserita una clausola, attraverso la quale, il club granata s'impegna, potendo scegliere, ad acquistare almeno la metà dei giocatori che sono in prestito dalla Lazio.
mi sembrerebbe il minimo per contraccambiare tutto il lavoro fatto da Lotito (e dalla Lazio) per la Salernitana.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Grande Claudio Lotito ieri che si è comportato da Presidente e padre di famiglia . Si è chiarito con Inzaghi nonostante la sparata di Simone in diretta , lo ha calmato invitato a casa e poi a cena per proporgli delle condizioni evidentemente buone per il nostro allenatore . Ma e' la maniera in cui è stato fatto tutto ciò che dimostra che guida la Lazio come una famiglia .

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.886
mi fidavo del Presidente, e con Inzaghi ha fatto la cosa giusta ora però sistemi al più presto la querelle salernitana, lo staff medico, consegni la primavera a Bianchessi e Rocchi, si faccia dare un'area per lo stadio e dia al Mister ciò che chiede.

facile no?

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: paolo71 il 27 Mag 2021, 15:55
mi fidavo del Presidente, e con Inzaghi ha fatto la cosa giusta ora però sistemi al più presto la querelle salernitana, lo staff medico, consegni la primavera a Bianchessi e Rocchi, si faccia dare un'area per lo stadio e dia al Mister ciò che chiede.

facile no?
in un recente post su instagram della Lazio, Bianchessi figurava come "DS primavera".. che questo passaggio di consegne sia già avvenuto?

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Presidente anche un figlio ti ha tradito, penso ora quale possa essere ill tuo stato d'animo se anche colui che hai cresciuto ti volta le spalle. Ma una domanda te la dovrai fare, anche solo per non restare col rovello, perché? Forse al mondo d'oggi non c'è più spazio per i sentimenti sarebbe la risposta più semplice, ma non basterebbe. In un mondo così effimero e senza memoria occorre avere sempre a mente che la famiglia non basta più,  occorre proporre una strategia,  una visione,  un tragitto senza restare a guardare il passato. OGGI è già ieri e solo se disegni una strada allora qualcuno sarà disposto a seguirla. Quindi ora una svolta organizzativa, la famiglia va bene, ma meglio allargata e organizzata perché i figli prima o poi ci lasciano.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.616

Con Lotito risultato garantito.
Speriamo abbia ragione anche sta volta lui...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma basta con questa gestione societaria da mezzadro, perdio

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: sor greguccio il 27 Mag 2021, 20:32
Presidente anche un figlio ti ha tradito, penso ora quale possa essere ill tuo stato d'animo se anche colui che hai cresciuto ti volta le spalle. Ma una domanda te la dovrai fare, anche solo per non restare col rovello, perché? Forse al mondo d'oggi non c'è più spazio per i sentimenti sarebbe la risposta più semplice, ma non basterebbe. In un mondo così effimero e senza memoria occorre avere sempre a mente che la famiglia non basta più,  occorre proporre una strategia,  una visione,  un tragitto senza restare a guardare il passato. OGGI è già ieri e solo se disegni una strada allora qualcuno sarà disposto a seguirla. Quindi ora una svolta organizzativa, la famiglia va bene, ma meglio allargata e organizzata perché i figli prima o poi ci lasciano.
:s

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pure lui due domande dovrebbe farsele però,
non è possibile che ogni anno succede un episodio di questa entità.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
N'altro che prima se leva da torno mejo è. L'offerta l'aveva fatta.. Era stato ignorato.
Non ha avuto le palle di fare la prima mossa.. Perché ovviamente il rinnovo gli toglieva parecchi pensieri in più.

Questo alla Lazio non ci pensa più. Si è defilato ma non lascia. Non parla più, mai più una apparizione pubblica a difesa della Lazio.
Troppo impegnato con altre cariche e caricucce...
N'altro schifoso che se sta a fa i caxxi suoi.
Vendi!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Discussione precedente - Discussione successiva