Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: turco il 31 Mag 2021, 10:40
Non c'è Artibani a quell'ora?

E se semo giocati pure la fascia di Artibani.

tosh

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Balde89 il 31 Mag 2021, 10:40
Quest'anno:
gioco pessimo, eliminazione sfiorata coi boscaioli (ci salvò una traversa), campionato male con le piccole, 6° posto grazie a diversi gol all'ultimo di Ciro e Caicedo, 9° attacco del campionato...

Lotito ha fatto bene a dirgli ci vediamo a fine anno per parlare. I progetti tecnici si decidono insieme, se arrivi 3° o 6° ti cambia il mondo per budget e prospettive.
E di solito, nelle società grandi, prima fai il lavoro e poi ti siedi a parlare di contratto.

Io ho sempre attaccato Lotito, ma non capisco come si possa attaccarlo anche in questa situazione
:friends:

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Gianluko il 31 Mag 2021, 09:58
E questa è una verità rivelata o è la tua opinione?

Lotito ha sottoposto il contratto ad Inzaghi?
Glielo ha sottoposto perché voleva che facesse l'allenatore della Lazio o come General Manager delle sue aziende?
Inzaghi allena la Lazio? no.
stop.
il resto sono opinioni

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.324
Intanto ci siamo giocati pure radio olympia.
Almeno la fascia 10-13.
Conquistata in un attimo.
Daje ultras daje.

Ma è così da tempo, io l'ho sempre detto.
Si spacciano per giornalisti, esperti, comunicatori, ma restano ultras con tutti gli annessi e i connessi del "pensiero unico" che tanto odiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Aquila1979 il 31 Mag 2021, 11:35
Lotito ha sottoposto il contratto ad Inzaghi?
Glielo ha sottoposto perché voleva che facesse l'allenatore della Lazio o come General Manager delle sue aziende?
Inzaghi allena la Lazio? no.
stop.
il resto sono opinioni
E quindi da ciò si deduce questa verità che non è un'opinione:
Claudio Lotito ha sbagliato. Ha commesso un errore con Simone Inzaghi.
Se Claudio Lotito voleva Inzaghi doveva farlo firmare prima.
Se Claudio Lotito NON voleva Inzaghi doveva sfancularlo con i ringraziamenti di rito.

Ti dico la mia verità rivelata:
Claudio Lotito ha proposto il rinnovo a Inzaghi a febbraio (da dichiarazione di Inzaghi).
Inzaghi ha preso tempo in attesa di una strisciata (come già fatto due anni fa).
A fine campionato si sono visti e Inzaghi ha accettato il rinnovo.
La mattina dopo si è accorto di aver perso gli stimoli.

Per te ha sbagliato Lotito, per me è una merda Inzaghi.

Opinioni.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Gianluko il 31 Mag 2021, 13:43
Opinioni.

stai nobilitando una risposta di pancia definendola opinione.
e inoltre stai azzardando un giudizio etico.
io sto parlando dell'esito della trattativa in relazione ai desiderata della dirigenza.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Nessuna risposta di pancia, ti ho fatto la cronistoria (accertata) di quello che è successo e ho tratto le mie conclusioni.
E la mia conclusione comporta un giudizio etico, penso sia lecito.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Gianluko il 31 Mag 2021, 14:05
Nessuna risposta di pancia, ti ho fatto la cronistoria (accertata) di quello che è successo e ho tratto le mie conclusioni.
E la mia conclusione comporta un giudizio etico, penso sia lecito.

tanto lecito quanto inutile e certamente ininfluente.
l'allenatore scelto dalla dirigenza non allenerà la Lazio il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Io firmerei ora per altri 10 anni di Lotito con 3-4 coppe vinte, europa ogni anno e qualche annata in alto a sognare.

Altro che.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.366
E se semo giocati pure la fascia di Artibani.

Purtroppo Artibani è un paraculo e sta dando spazio a chi sta entrando in politica.

Fa figo avere un candidato de un partito in trasmissione.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Aquila1979 il 31 Mag 2021, 14:12
tanto lecito quanto inutile e certamente ininfluente.
l'allenatore scelto dalla dirigenza non allenerà la Lazio il prossimo anno

Ce ne sarà un altro, penso.
Invece stabilire che Lotito ha sbagliato, secondo te, è utilissimo

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Gianluko il 31 Mag 2021, 14:20
Ce ne sarà un altro, penso.
Invece stabilire che Lotito ha sbagliato, secondo te, è utilissimo

certamente.
ma non serve a noi.
serve a chi di dovere per non commettere nuovamente il medesimo errore.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
Citazione di: Aquila1979 il 31 Mag 2021, 09:44
altro piccolo caso di virtue signalling.
hai bisogno di chiamare a raccolta qualcuno?
avverti la necessità di delegittimare una posizione deridendola, facendola macchietta perché non sei in grado di argomentare?

Claudio Lotito ha sbagliato. Ha commesso un errore con Simone Inzaghi.
Se Claudio Lotito voleva Inzaghi doveva farlo firmare prima.
Se Claudio Lotito NON voleva Inzaghi doveva sfancularlo con i ringraziamenti di rito.

Adesso abbiamo Claudio Lotito con il cerino in mano.
Non deve farci il sermone. Deve portarci un allenatore valido.
Non un carneade. Un allenatore vero.

se Inzaghi voleva la Lazio firmava a febbraio cioe'  5 mesi dalla scadenza quando gli è stato recapitato il contratto che era lo stesso che  poi ha accettato con la stretta di mano...per cortesia il sermone me pare lo stanno facendo altri ...a proposito 5 anni fa per la nord  pure Inzaghi era un carneade...buono per attaccare Lotito...oggi va via ed è buono per attaccare Lotito...me pare che la coerenza sta solo nell'attaccare Lotito a  prescindere

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Cesio il 31 Mag 2021, 10:40
Ti riferisci a quello che parla insieme ad Artibani? Da mo' che me sta sur caxxo

Quale intendete? Sono diventati duemila mo' a parlare in quella fascia oraria.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2021, 14:46
se Inzaghi voleva la Lazio firmava a febbraio cioe'  5 mesi dalla scadenza quando gli è stato recapitato il contratto che era lo stesso che  poi ha accettato con la stretta di mano...per cortesia il sermone me pare lo stanno facendo altri ...a proposito 5 anni fa per la nord  pure Inzaghi era un carneade...buono per attaccare Lotito...oggi va via ed è buono per attaccare Lotito...me pare che la coerenza sta solo nell'attaccare Lotito a  prescindere

a me invece pare che ci sia una radicata pigrizia intellettuale.
l'importante è mantenere la dicotomia, per sentirsi migliori, più intelligenti, più laziali.
si difende l'operato specifico di Lotito a contrario, e si evita lo sforzo di avere un'opinione autonoma, vedendo cosa ne pensano gli ultras ed esponendo un pensiero contrario.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila1979 il 31 Mag 2021, 15:04
l'importante è mantenere la dicotomia, per sentirsi migliori, più intelligenti, più laziali.
si difende l'operato specifico di Lotito a contrario, e si evita lo sforzo di avere un'opinione autonoma, vedendo cosa ne pensano gli ultras ed esponendo un pensiero contrario.

Ma la fai finita de scrive ste cazzate?

La pigrizia intellettuale...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

detto da uno che parla a frasi fatte, è quasi un complimento

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

Poi la chiudo qui, la mia pigrizia intellettuale mi fa ricordare che gli ultras chiedevano la B per la Lazio, la mia pigrizia intellettuale mi fa ricordare che mi chiedevano di entrare allo stadio, anzi no, di non entrare, ma si di entrare ma contestare, oppure no di non entrare ma rimanere fuori la curva ma stando su di un piede solo.
La mia pigrizia mentale ed intellettuale mi fa ricordare delle pressioni affinchè Lotito cedesse al gruppo Chinaglia, poi a quello di Paperino e poi ancora a quello di Pinocchio Tulli.
Non continuo perchè mi pare superfluo ma la mia pigrizia mentale ed intellettuale ha una memoria molto lunga e potrebbe continuare a lungo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: tommasino il 30 Mag 2021, 23:43
In che senso Lotito carabiniere?
Qual'e l'antefatto?
Grazie

Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Mag 2021, 05:01
Forse non c'entra nulla, ma l'unica cosa che mi viene in mente e che qualche giorno fa c'è stata la visita a Formello del Comandante della Legione Carabinieri Lazio (visita che è stata ovviamente pubblicizzata sui canali ufficiali della società e sui vari media).

Citazione di: tommasino il 31 Mag 2021, 07:05
Grazie per la risposta, cominciavo a perdere la speranza.
Ignoravo il fatto di questa visita, ma credo sia plausibile la tua interpretazione.
È da menti bacate, ma è purtroppo per essi molto verosimile

Senza dimenticare anche lui...

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2019/04/19-55994502/lazio_l_ex_prefetto_nicolo_d_angelo_nuovo_responsabile_della_sicurezza

A proposito, ma che fine ha fatto? E' sempre in attività e lavora per la S.S. Lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva