Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ora sotto con il Flaminio  8) :beer: :( :)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Claudione, se ci fai lo stadio al Flaminio, giuro, giuro che alla prima partita a cui assisterò, partirò all'alba a piedi da casa.
Intanto grazie Presidente, immagino le sia costato prendere Sarri. Ma l'ha preso.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.114
Beh, dopo questa veramente non gli si può più rompere le palle. Colpo ambiziosissimo, è un tecnico che avrebbe tranquillamente potuto allenare la Lazio di Cragnotti. Ancora faccio fatica a capacitarmene, è un punto di rottura col passato difficilmente quantificabile.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Questo è il salto di qualità, l'alzare l'asticella che alcuni tifosi chiedevano.
Non so il prossimo anno quale risultato riusciremo a raggiungere ma l'importante è provare a migliorarsi sempre. E con Sarri ci proveremo!
E' importante anche aver ricreato entusiasmo e la voglia di sognare.
Alla faccia del sesto fatturato, dell'indice di liquidità ed altre cavolate come queste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.694
Grandissimo presidente, adesso un mercato che accontenti il comandante ed entusiasmo a mille

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
onore al merito, grazie presidente, un grande colpo!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
C'era un vecchio topic chiamato Le palle quadrate di *****e ******i.

Io direi di chiuderlo e aprirne un altro: Le palle quadrate di Claudio Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.560

il miglior Presidente della storia della Lazio, piu' di Lenzini che ebbe bisogno di una buona dose di fortuna , piu' di Cragnotti che aveva dalla sua la " finanza creativa " che trasformava i soldi del monopoli in banconote vere ma che  poi si sono dissolte, piu' dei presidenti, alcuni anche di grande spessore, degli anni 50 o 60 che cmq avevano a che fare con un altro calcio a tutti i livelli, sia sportivo ma sopratutto economico e di massmedia e visibilita' , io gli auguro lunga vita e una ancora lunghissima presidenza della Lazio, con la speranza che  il suo modo di fare e di intendere da che parte deve andare il calcio, lo trasmetta al figlio e ne faccia  il suo degno erede !! vai Iron Claudio !!

Maurito10

*
Lazionetter
* 792

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Io la pensavo come Lotito, avrei preferito continuare con Inzaghi. La reazione, peraltro velocissima, che ha avuto dopo il voltafaccia di Simone è stata pazzesca.

Bravo Iron, c'ha più palle lui che tutti gli altri 19 18 (ops... :) ) presidenti di serie A messi insieme

solo applausi  :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.831
Bravo Presidente...nel topic del "se non rinnova Inzaghi" avevo scritto dopo il tradimento...ora un presidente con le palle va da Sarri e lo mette sotto contratto...l´ha fatto!!!

Bravissimo...ora facciamo la squadra

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
:since :since :since :since :since :since :since :since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
vabbé, mo' addirittura l'agiografia di San Claudio  :D :D :D

resto della mia opinione, per me non è nessuna asticella e ci sono delle cose di questo ingaggio che non mi convincono davvero.

però vedo un popolo, il mio popolo, davvero felice, e allora sono felice anch'io  :ssl

e poi, oh, non è che si è capito bene che voglia dire essere laziali, ma secondo me st'uomo alla Lazio ci tiene davvero. più di tanti altri.

caro presidente, obiettivo Europa League e mo' che il contratto col biondo dovrebbe finire ingaggiamo pure un sarri della comunicazione che male non fa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.850
Sembra un'era geologica, eppure è il passaggio da quello che eravamo a quello che oggi possiamo essere fieri di essere. Ed è un percorso realizzato grazie a questa gestione.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.023
Grazie presidente! Credo ci sia poco da aggiungere. Ora al lavoro per aiutare il Comandante a sviluppare il suo progetto.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Grazie alla Lazio per averci regalato questo sogno.
Tutti uniti fino alla vittoria.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 09 Giu 2021, 18:15
vabbé, mo' addirittura l'agiografia di San Claudio  :D :D :D

resto della mia opinione, per me non è nessuna asticella e ci sono delle cose di questo ingaggio che non mi convincono davvero.

però vedo un popolo, il mio popolo, davvero felice, e allora sono felice anch'io  :ssl

e poi, oh, non è che si è capito bene che voglia dire essere laziali, ma secondo me st'uomo alla Lazio ci tiene davvero. più di tanti altri.

caro presidente, obiettivo Europa League e mo' che il contratto col biondo dovrebbe finire ingaggiamo pure un sarri della comunicazione che male non fa.

OT: ce l'abbiamo già. Indovina un po' di chi è stata - ad esempio - l'idea del rebus?

Basterebbe metterne a frutto le capacità al 100%.

Discussione precedente - Discussione successiva