Citazione di: purple zack il 28 Giu 2021, 11:06
il fatto che melior trust sia il trust di banca del fucino e di varie compagnie di assicurazioni e di agevolazioni economiche invece va bene?
io trovo la tua battaglia risibile perché non considera il contesto, ovvero calcio e particolarmente calcio in Italia, dove succede di tutto e chiunque fa il porco comodo suo. ma il problema è lotito.
che è la stessa storia dei tamponi, la Lazio à sbagliato ma ci sono altrettante evidenze di come altre squadre facessero uguale
il sassuolo è legato da sempre a filo diretto con la juve di agnelli, ci sono compartecipazioni economiche forti essenziali. e infatti guardacaso il sassuolo si comporta come la Salernitana con noi.
questo va bene?
Lotito almeno fa le cose alla luce del sole. poi te fa le battaglie che ti pare
No, queste evidenze che "altre squadre facessero uguale" non ci sono.
sono cazzate lette qui sopra, non corroborate da alcun fatto. Il caso Pellegrini tra tutti, senza avere la capacità nemmeno di distinguere tra tamponi rapidi e non (con ciò che implicava in termini di regolamenti e possibilità di controesame).
è proprio questo l'errore: fare di tutto un mappazzone e buttarla in caciara sulla base del "qua è tutt na munnezz".
No, affatto.
E non c'entra assolutamente niente il rapporto Sassuolo-Juve con Salernitana-Lazio.
Niente di niente, parliamo di fattispecie completamente diverse.
Ci sono plusvalenze gonfiate tra queste società? O col Genoa?
Ok, sono casistiche diverse e vanno sottolineate per quel che sono.
E per certo non giustificano altra munnezz.
è incredibile come non si capisca che è proprio questa mentalità che porta allo schifo presente.
è esattamente questa. La spirale da qualche parte deve fermarsi per la miseria.
Ed è ovvio che si ferma se una componente ad un certo punto dice STOP su se stessa a prescindere dai propri interessi.
Io ho questa postura, ognuno faccia quel che ritiene corretto.
EDIT: che Melior trust sia legata a banca del fucino mi ci faccio il bidet.
Bank of Scotland, una banca ben più importante, si è salvata dalla crisi di dodici anni fa attraverso il riciclaggio dei soldi dei cartelli messicani. Perché l'ambiente finanziario è fatto di tanta, ma tanta merda ipocrita. Lì ci vorrebbe la polizia, altro che piazze di spaccio.
Lì girano i soldi coperti di sangue, non tra i ragazzini dei quartieri.
Quindi se pensi che il nome di una banca nota sovrasti il rumore assordante di tante altre vicende beh, ti sbagli di grosso.