Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Ott 2021, 21:59[...]La paura è che il top sia stato già toccato [...]
Prendo spunto da questa frase, non rispondo a WBB.
Io credo che la grande confusione sia che si pensa che questo
top toccato sia il top di Lotito e non della Lazio. Che dietro la nostra amata squadra ci siano risorse inesplorate e segrete, come il
brand, il
settore giovanile, il
trading, la
mensa aziendale, la
foresteria o altro, e che come un biglietto della lotteria, ci porterebbe a giocarci le semifinali di champion's ogni anno contro uno dei due Manchester o anche entrambe fuse insieme, e ovviamente a maramaldeggiare al Camp Nou. E l'unico freno che ci impedisce di arrivare a tali risultati sia questo cicciottello sessantenne sgrammaticato che ne detiene il pacchetto di maggioranza. Che non vuole valorizzare il
brand, il
settore giovanile, il
trading, la
mensa aziendale, la
foresteria o altro.
E quindi speriamo che venga qualcun'altro.
A sfruttare il
brand, il
settore giovanile, il
trading, la
mensa aziendale, la
foresteria o altro, per poterci comprare, soldi in mano, i migliori giocatori europei e mondiali.
Possiamo anche riparlare dei venti criminali milioni spesi per Muriqi, ma è un dettaglio. Parliamo di errori madornali ma contingenti. Strutturalmente la Lazio é questa. Il livello della Lazio è questo.
Sto famoso
Brand, sto famoso
settore giovanile, sto famoso
marketing, ma quanto pensate che possa fruttare ? Il Bari, dico il bari, negli anni 90 ha sfornato dal suo settore giovanile decine di giocatore di livello nazionale. Oggi pascola in serie C. Le stesse merde, con il loro settore giovanile al fulmicotone, ci guarda il culo sportivamente. La Juventus, che ha venduto una fraccata di magliette dopo l'arrivo di Ronaldo e il restyling del logo, é costretta a fare aumenti di capitale da capogiro per rientrare dei debiti.
Ovviamente questo non vuol dire accontentarsi, non vuol dire che tutto va bene. Io tare lo prenderei a picconate per averci portato Muriqi a 20 milioni, ma se non era Muriqi sarebbe stato Falcinelli, o Lapadula. Non c'avrebbe comunque portato Lewandoski. Perché quello é il tavolo delle grandi.