Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Rinnovo cosa giustissima, bene pres! Ma manda via quel paracarro di direttore... se non lo mandi via le tue parole resteranno soltanto parole!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.423
Prima che Lotito prendesse la parola, diversi calciatori biancocelsti hanno infatti lasciato il locale. Si tratta, secondo quanto raccolto da 'TMW', di Milinkovic, Basic, Radu, Kamenovic, Felipe Anderson, Marusic e Vavro. Una scelta che Lotito dal palco ha commentato così: "Bisogna avere la capacità di capire cosa stiamo facendo e di fermarsi e dire 'ma mi sto comportando bene nel rispetto e gli interessi di tutti o solo in quelli personali?'. Ho visto che alcuni se ne sono andati, secondo voi è una qualità degna di rilevanza o una mancanza di rispetto?" Fonte: TMW
_____

Se fosse vero, ci siamo lamentati di Keita a suo tempo, è davvero mancanza di rispetto verso Lotito, la società da parte di quei giocatori, tra cui quelli da noi stimati e ben pagati,,,

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.907
Citazione di: Laziale-forever il 15 Dic 2021, 13:45
Prima che Lotito prendesse la parola, diversi calciatori biancocelsti hanno infatti lasciato il locale. Si tratta, secondo quanto raccolto da 'TMW', di Milinkovic, Basic, Radu, Kamenovic, Felipe Anderson, Marusic e Vavro. Una scelta che Lotito dal palco ha commentato così: "Bisogna avere la capacità di capire cosa stiamo facendo e di fermarsi e dire 'ma mi sto comportando bene nel rispetto e gli interessi di tutti o solo in quelli personali?'. Ho visto che alcuni se ne sono andati, secondo voi è una qualità degna di rilevanza o una mancanza di rispetto?" Fonte: TMW
_____

Se fosse vero, ci siamo lamentati di Keita a suo tempo, è davvero mancanza di rispetto verso Lotito, la società da parte di quei giocatori, tra cui quelli da noi stimati e ben pagati,,,
Di tutti questi nomi mi stupisce solo Basic.
Marusic mi stupirebbe se avesse davvero rinnovato, altrimenti l'uscita del gruppo Kezman al completo, sembra una decisione di scuderia.
Radu credo sappia di essere ai titoli di coda con la Lazio, comprensibile che non avesse voglia di sentir parlare di futuro. Così come Vavro. E Muriqi e A. Anderson che erano assenti.
Felipe Anderson per me è un mistero totale, diciamo che LA è matto ma anche FA deve avere i suoi problemi. Le sue prestazioni da un paio di mesi non sembrano quelle di uno coinvolto nel progetto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Se confermata, brutta cosa, oltre gli evidenti limiti tecnici secondo me c'è altro all'interno del gruppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: giggio il 15 Dic 2021, 14:12
troppa dietrologia

Può darsi.. comunque se le notizie riportate sono vere il presidente si è lamentato pubblicamente di questo allontanamento. Immagino che i cazziatoni siano stati fatti in camera caritatis..non solo per quanto avvenuto durante la festa ma soprattutto per il rendimento di alcuni giocatori della squadra. Della festa può importare il giusto..certo sarebbe stato da maleducati abbandonare il ricevimento..ma non conosciamo bene i fatti

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
forse non riuscirò a spiegarmi ma il momento di crisi attuale della Lazio, almeno per me, è dovuto al fatto che abbiamo smesso di giocare e stiamo cambiando pelle.
Quello che voglio dire, in pratica, è che fino all'arrivo di Sarri, le cose nella Lazio venivano gestite in un determinato modo. Lotito presidente, padre e padrone, lo stesso mister ( Inzaghi) in parte alllenatore, in parte fratello maggiore, in parte miglior amico dei giocatori.
Con Sarri la musica cambi e cambia profondamente, mi ricordo una frase detta dal mister, il nostro obiettivo sarà quello di divenire " fortemente competitivi".
la competizione per essere tale lo è sia esternamente nei confronti degli avversari ma lo è anche all'interno del gruppo, proprio perchè si chiede di più, Sarri fa scelte, mette in panca, ti lascia ai margini o ti chiede molto di più di quello che chiedeva Inzaghi che comunque aveva, probabilmente lo ha anche adesso all'inter, un atteggiamennto molto diverso, più protettivo.
Sarri mostra col suo modo di essere i limiti di questo gruppo e non solo, mostra anche i limiti di questa società che con Inzaghi cercava di mettere pezze, qui non si vogliono più le pezze, qui si cercano ( Sarri vuole) gente di assoluto valore, magari leggermente avanti con gli anni o giovani prospetti molto ma molto interessanti. Sarri no ti fa adagiare sugli allori, lui vuole vincere ed essre fortemente competitivo, appunto, e la competizione, quella vera non è per tutti anche se di mestiere si fa il calciatore professionista o il ds professionista o il presidente, bisogna ora vedere chi è disposto, sia a livello societario che sportivo a far cambiare pelle alla Lazio.
almeno io la penso così.
Chiudo con un bel romamerda e torno a leggervi

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Sono andati via tutti quelli col cognome che finisce in -IC. Casualità? O c'è sotto la Banda degli Slavi? Cosa rischia la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.728
Citazione di: giorgione il 15 Dic 2021, 14:54
Sono andati via tutti quelli col cognome che finisce in -IC. Casualità? O c'è sotto la Banda degli Slavi? Cosa rischia la Lazio?
Felipe Andersovic....

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
A Felipetto a 'na certa gli prende l'abbiocco, si sa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: giggio il 15 Dic 2021, 14:12
troppa dietrologia
Si dicevano le stesse cose a fine Agosto quando qualcuno si fece venire il dubbio che qualche giocatore remasse contro.
Andarsene prima del discorso del presidente è da [...].

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Dic 2021, 15:51
Si dicevano le stesse cose a fine Agosto quando qualcuno si fece venire il dubbio che qualche giocatore remasse contro.
Andarsene prima del discorso del presidente è da [...].

Infatti era una cazzata pure allora.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 15 Dic 2021, 15:52
Infatti era una cazzata pure allora.
Ma lo stanno dicendo in coro presidente, allenatore e il capitano.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Non mi pare stiano dicendo la stessa cosa. Una cosa è remare contro. Un'altra è il non abbracciare completamente il nuovo percorso tattico, per indole o per altro. O magari non avere lo spirito di squadra giusto. Fra le due cose c'è il mare.

Ci fosse qualcuno che veramente rema contro sarebbe già alla porta. O pensi che lotito è Sarri si facciano prendere il culo così?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: neogrigio il 15 Dic 2021, 13:59
Di tutti questi nomi mi stupisce solo Basic.
Marusic mi stupirebbe se avesse davvero rinnovato, altrimenti l'uscita del gruppo Kezman al completo, sembra una decisione di scuderia.
Radu credo sappia di essere ai titoli di coda con la Lazio, comprensibile che non avesse voglia di sentir parlare di futuro. Così come Vavro. E Muriqi e A. Anderson che erano assenti.
Felipe Anderson per me è un mistero totale, diciamo che LA è matto ma anche FA deve avere i suoi problemi. Le sue prestazioni da un paio di mesi non sembrano quelle di uno coinvolto nel progetto.

Perché si deve costantemente ingigantire ogni vicenda e romanzare il tutto?

I motivi che hanno spinto Marusic, Radu e compagnia cantante molto probabilmente sono tra i più futili  tra quelli ipotizzabili.

Non c'è alcun piano strategico o di vendetta minuzioso che porti a ostentare il proprio malcontento o mancanza di rispetto a chicchessia.

Semplicemente se ne sono andati prima perché probabilmente non erano tenuti a restare preferendo così farsi i fatti propri.

Molto semplice.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 15 Dic 2021, 15:57
Non mi pare stiano dicendo la stessa cosa. Una cosa è remare contro. Un'altra è il non abbracciare completamente il nuovo percorso tattico, per indole o per altro. O magari non avere lo spirito di squadra giusto. Fra le due cose c'è il mare.

Ci fosse qualcuno che veramente rema contro sarebbe già alla porta. O pensi che lotito è Sarri si facciano prendere il culo così?
Lotito è stato chiaro ieri, ha specificato "non fatemi tornare il vecchio Lotito" riferendosi alle vicende in stile Pandev.
Non si tratta di non farsi prendere per il culo, ma non avere adeguate alternative a chi sta pensando più a fare bella figura piuttosto che adeguarsi al progetto Sarri.
Se non segui Sarri, vai automaticamente contro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Capisco che farla così netta aiuti a razionalizzare ciò che non va, ma per me non è così.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: fiord il 15 Dic 2021, 15:39
A Felipetto a 'na certa gli prende l'abbiocco, si sa.
Anche prima de 'na certa!

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Dic 2021, 10:36
Si ma LA domenica non c'era. Magari ha pure finto l'infortunio e come volete. è una testa di minchia e tutto. Qua il timore che ho io è che se la stia prendendo con l'unico giocatore bono che abbiamo oltre a ciro (che è SMS). Altrimenti è ridicolo. Se ce vanno le seghe in campo quello possono fa: perdere in modo irritante. Secondo te la salernitana e il genova stanno perdendo in modo irritante? Per me la sconfitta di bologna al limite può essere definita irritante. Nelle altre hai sempre perso con squadre nettamente o comunque decisamente superiori.
Se lo facesse da solo il discorso sull'ppartenere alla famiglia, che dalla cassa della casa di cui fa il papà ha drenato 13 milioni alla salernitana.Ma infatti non capisco davvero con chi ce l'ha. Gli unici so Acerbi e forse Lazzari. Capirai se si impegnano diventi una concorrente per lo scudo.
A me sembra più a leggo uno scarico di responsabilità. Tra l'altro il ruolo di collante società/giocatori che era di Peruzzi è stato depennato questo anno non si sa bene perché, e ricordo benissimo che prima di Peruzzi si parlava degli stessi problemi e lui in gran parte li aveva sistemati.
EDIT: ce la avevo co Lotito mica co Sarri.
Inizio a pensare che Sarri sia la sua foglia di fico pensa tu.
Ma acerbi vi sembra uno che non si impegna?? a me sembra uno che vuole fare anche troppo e non e' piu nelle sue corde, critichiamolo perche' gioca male, perche forse è arrivato, perche non segue ( se è vero) le direttive del suo allenatore, ma che non si impegni è proprio na cazzata, se da di meno di prima, secondo me, è perche è cotto!
A me sembra che quelli che potrebbero dare molto di piu di cio' che ho visto sono: sms, luis alberto, felipe anderson, luis felipe e lazzari. Tutti questi, non so se per allergia al modulo o proprio per scoglionamento, sono quelli che hanno reso molto meno di cio che potrebbero.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Il signor Presidente può dire quello che vuole ma per me lui è il primo a non mettere davanti a tutto il bene della Lazio e le decisioni prese (mercati ridicoli,  operazioni inspiegabili) non prese  (cacciata di tare) in questi ultimi anni lo dimostrano

Discussione precedente - Discussione successiva