Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: Vincelor il 03 Gen 2022, 20:12
No, aspetta, si e' commentato il post di chi trova disdicevole, almeno mi e' sembrato di capire, che Lotito con il calcio abbia avuto visibilita'

Se ti riferisci a me, penso che tu non abbia letto bene il post né tantomeno hai contestualizzato la discussione, che verteva su alcuni interventi (tra l'altro di netters indiscutibili dal punto di vista dell'onestà intellettuale) riferiti ai motivi per cui secondo i comuni mortali tifosi quali siamo tutti Lotito non avrebbe mai (giustamente) ceduto la Lazio, almeno in relazione a come è stata condotta la questione salernitana.

Tutto il condimento del "Lotito vattana" e del sarcasmo del verolazialismo successivo quantomeno non riguarda me, questo solo perché hai sparato nel mucchio senza specificare chi si fosse macchiato del reato di lesa maestà.
:beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Non avevo neanche letto il tuo post. Ho provato, non sono arrivato in fondo, mi dispiace.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: Vincelor il 03 Gen 2022, 20:35
Non avevo neanche letto il tuo post. Ho provato, non sono arrivato in fondo, mi dispiace.

È sempre un piacere avere a che fare con persone educate e rispettose.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Ma almeno non ti dico che spari nel mucchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: Vincelor il 03 Gen 2022, 20:38
Ma almeno non ti dico che spari nel mucchio

Hai scritto due post, in cui ti riferisci agli "ultimissimi post" e in cui applichi giudizi sommari, stravolgendo il senso di alcune cose che tra l'altro erano anche nel mio messaggio.
Visto che il mio è un "ultimissimo post" , volevo solo specificare che il giudizio sommario era totalmente gratuito. Mi hai risposto che non hai letto e che non sei riuscito ad arrivare fino in fondo.
Magari non hai letto neanche fin qua, però diciamo che non mi sembra un modo molto educato di porsi, ma sicuramente sbaglio io.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: Achab77 il 03 Gen 2022, 20:45
Hai scritto due post, in cui ti riferisci agli "ultimissimi post" e in cui applichi giudizi sommari, stravolgendo il senso di alcune cose che tra l'altro erano anche nel mio messaggio.
Visto che il mio è un "ultimissimo post" , volevo solo specificare che il giudizio sommario era totalmente gratuito. Mi hai risposto che non hai letto e che non sei riuscito ad arrivare fino in fondo.
Magari non hai letto neanche fin qua, però diciamo che non mi sembra un modo molto educato di porsi, ma sicuramente sbaglio io.
Non ti sorprendere.
È fatto così.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Citazione di: Achab77 il 03 Gen 2022, 20:45
Hai ragione. Sbagli

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Citazione di: Adler Nest il 03 Gen 2022, 21:26
Non ti sorprendere.
È fatto così.
Temi che ti possa togliere il trofeo di maleducato dell'anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: genesis il 03 Gen 2022, 15:42
Gesulio, questo è il problema.
Se fossero stati comprati giocatori giovani e promettenti e poi girati a Salerno non ci sarebbe stato nessun problema.
Invece guarda la lista dei giocatori presi.
Questo resta il grande rammarico di tutta le decennale esperienza dell' operazione Salernitana.
Avevo sperato che si costruisse una sinergia per permettere ai ns giovani di lanciarsi in una serie professionistica sufficientemente impegnativa per testarli.
Invece in realtà, e me ne accorsi con il prestito di Lombardi all Ancona in C anziché fargli continuare il percorso di crescita dopo un anno in B a Trapani.
E invece no, come ben descritto in precedenza l obiettivo vero è stato prendergli giocatori di categoria e costruire una sorta di instant team per portarli in A con il vantaggio, nel frattempo, di avere la possibilità di chiedere alla politica un posto buono nel listino bloccato e riuscire poi a venderla bene.
Questo era l idea e nn è stata una bella idea, da "lotitiano" devo ammetterlo.
Resta però la stima per il lavoro fatto alla Lazio e sono ancora convinto che abbia voglia, e forse dopo la brutta sveja della svendita di Salerno ancora di più, di togliersi qualche soddisfazione con la Lazio.
La pensione può attendere.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Se ricordo bene, a Salerno a un certo punto cominciarono a contestare i giocatori giovani provenienti dalla Lazio. Quanto a Lombardi, dopo l'anno in C, ne ha fatti due in A, uno con la Lazio e uno con il Benevento

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Vincelor il 03 Gen 2022, 22:12
Se ricordo bene, a Salerno a un certo punto cominciarono a contestare i giocatori giovani provenienti dalla Lazio. Quanto a Lombardi, dopo l'anno in C, ne ha fatti due in A, uno con la Lazio e uno con il Benevento
Quello sicuro.
Ed è intuibile anche da qualche intervista di giocatori provenienza Lazio.
Lombardi sì, per poi mandarlo 6 mesi a Venezia in B avendo una tua squadra in serie cadetta.
Assurdo..

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Citazione di: GiPoda il 03 Gen 2022, 22:21
Quello sicuro.
Ed è intuibile anche da qualche intervista di giocatori provenienza Lazio.
Lombardi sì, per poi mandarlo 6 mesi a Venezia in B avendo una tua squadra in serie cadetta.
Assurdo..
Ando' al Venezia dopo le due stagioni in A, probabilmente perche' a Salerno non volevano un altro giocatore proveniente dalla Lazio, anche se poi fini' per andarci l'anno dopo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: Vincelor il 03 Gen 2022, 21:54
Hai ragione. Sbagli

Ti sei dimenticato di aggiungere "pappappero".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 03 Gen 2022, 14:56

Al contrario ha speso soldi per la Salernitana. Ha comprato giocatori PER girarli a Salerno. E non perché un domani sarebbero potuti servire alla Lazio, basta vedere di chi parliamo.

Veramente con Luis Felipe e Thomas Strakosha eravamo favoriti, insieme alla juventus, per vincere uno scudetto storico meno di 2 anni fa, questo appena prima che scoppiasse una pandemia mondiale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Peraltro io penso che se ad esempio si palesasse alla piazza un ricchissimo sovrano arabo tipo il padrone del PSG, con intenzioni serie e certificate e con la chiara intenzione di acquistare la Lazio, Lotito sarebbe "costretto" a cedere perché c'avrebbe tutto un popolo contro. Compresi i Lotitiani. E se non lo fa, dovrebbe scappare da Roma perché sarebbe contestazione ad oltranza in ogni dove ed in ogni momento.
Ma questo mi pare perlomeno ovvio...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 04 Gen 2022, 08:13
Peraltro io penso che se ad esempio si palesasse alla piazza un ricchissimo sovrano arabo tipo il padrone del PSG, con intenzioni serie e certificate e con la chiara intenzione di acquistare la Lazio, Lotito sarebbe "costretto" a cedere perché c'avrebbe tutto un popolo contro. Compresi i Lotitiani. E se non lo fa, dovrebbe scappare da Roma perché sarebbe contestazione ad oltranza in ogni dove ed in ogni momento.
Ma questo mi pare perlomeno ovvio...
Invece io pensoproprio il contrario.
Se ne sbatte della contestazione è arrivato addirittura a vivere sotto scorta.
Pure arrivasse lo sceicco, il sultano del brunei o Bezos non la cederebbe (a meno di una offerta fuori mercto tipo 7-800 milioni). Ma stiamo parlando del nulla, come sottolineato da altri una società come la Lazio se il venditore non palesa la volontà di cedere contattando gli opportuni intermediari non la vendi. è come dire che nessuno è interssato alla juve: nessuno vuole la juve perché gli agnelli non vogliono cederla. Lo stesso è avvenuto col milan o con l'inter di berlusca e moratti: le cessioni sono arrivate quando il proprietario ha iniziato a cercare acquirenti.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: robylele il 04 Gen 2022, 07:31
Veramente con Luis Felipe e Thomas Strakosha eravamo favoriti, insieme alla juventus, per vincere uno scudetto storico meno di 2 anni fa, questo appena prima che scoppiasse una pandemia mondiale.

cherry picking

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: richard il 03 Gen 2022, 20:02
se hai preso Bianchessi secondo me l'idea è quella di puntare sul settore giovanile. Però ci vorrà tempo per vedere i risultati.

Ma quanto tempo serve a Bianchessi? No, perché sta qua da un po' e c'ha pure na certa...
Non vorrei anche lui lasciasse tutto al figlio ...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva