Citazione di: ssl1900 il 17 Gen 2022, 19:14
Motivo di più per mettere in vendita la Lazio.
Non deve essere la Lazio ha pagare le conseguenze delle guerre di Lotito.
Mettere in vendita la Lazio vuol dire diminuirne immediatamente il potenziale ricavo di una percentuale a due digit. Basta pensare al doppio listino di valutazione della auto usate: listino vendita e listino acquisto.
Inoltre io non vedo all'orizzonte un laziale straricco o un laziale super abile. Sì, perchè Lotito, lo hanno scritto in millemila qui dentro, ha portato la lazio a moltiplicare il proprio valore per 10 se non oltre. È odioso, nulla da eccepire, ingombrante, imbarazzante in alcuni suoi comportamenti (tipo gli abbiocchi in pubblico), probabilmente è pure uno che rutta e scoreggia. Ma, a modo suo, all'amatriciana, è un bravo imprenditore del calcio.
Least Squares, giustamente, dice che è arrivato il momento per cambiare stile di gestione (la parola stile in un qualcosa che riguarda Lotito sa un po' di ossimoro) e di rendere la Lazio ancor più ricca. Lotito (che è del 57 e che vivrà ancora a lungo, visto che è più giovane di me, che ha i miei stessi problemi di sovrappeso e, magari, manco ha i miei problemi cardiaci) aspettiamoci che non molli prima di vedere la sua creatura camminare con le proprie gambe. Il 2028 dovrebbe essere quel momento e, stando anche alle affermazioni di Bianchessi, dovrebbe anche essere il momento della fioritura, anzi, del raccolto dei frutti dell'investimento nelle giovanili. E Lotito non si vuole perdere qual momento. Se lo vuole godere stando sulla poltrona presidenziale.
Poi, magari, zitto zitto, una telefonata ad un advisor bravo...