Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: MisterFaro il 17 Gen 2022, 19:32

In quale universo parallelo Lotito è stato il padrone del calcio  :o?

Ha avuto un suoi ruoli, la sua fetta di potere, è riuscito con alcune alleanze a contrastare chi il potere lo ha storicamente, ma che lui sia stato "il padrone del calcio" è una leggenda che evidentemente fa comodo a molti
Lotito ha tirato la cordata a sibilia  come fece precedentemente con tavecchio. Con tavecchio andò bene, con sibilia no e gravina se l'è legato al .... Il motivo per cui lotito si sia esposto così lo sa solo lui, però queste sono le consequenze. Ci sono stati mai altri consiglieri che seguivano la nazionale, gli allenamenti con la felpa dell'italia ( alla salvini ) ???  Non credo che lotito sia stato il padrone del calcio, perchè chi lo è intelligentemente lo fa in maniera defilata. Invece il suo lo porta ad essere sempre in prima linea contro tutti e a rimetterci siamo noi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Appena visto su Rai 3 uno stralcio  della polpetta avvelenata che quella mondezza di report ci proporrà stasera

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Sentita oggi un'anticipazione su rai radio 1 verso le ore 18.00; non che Lotito o la Lazio rischino qualcosa; per dire, rischia molto di più il fegato di Ranucci; non se la deve passare molto bene.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
https://storiesport.it/indiscreto/reportlotito/

Sito spesso interessato alle vicende di Lotito e, di solito, molto più vicino alle sue posizioni che a quelle di Gravina&Friends.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.966
Citazione di: ssl1900 il 17 Gen 2022, 19:14
Motivo di più per mettere in vendita la Lazio.
Non deve essere la Lazio ha pagare le conseguenze delle guerre di Lotito.
Mettere in vendita la Lazio vuol dire diminuirne immediatamente il potenziale ricavo di una percentuale a due digit. Basta pensare al doppio listino di valutazione della auto usate: listino vendita e listino acquisto.

Inoltre io non vedo all'orizzonte un laziale straricco o un laziale super abile. Sì, perchè Lotito, lo hanno scritto in millemila qui dentro, ha portato la lazio a moltiplicare il proprio valore per 10 se non oltre. È odioso, nulla da eccepire, ingombrante, imbarazzante in alcuni suoi comportamenti (tipo gli abbiocchi in pubblico), probabilmente è pure uno che rutta e scoreggia. Ma, a modo suo, all'amatriciana, è un bravo imprenditore del calcio.

Least Squares, giustamente, dice che è arrivato il momento per cambiare stile di gestione (la parola stile in un qualcosa che riguarda Lotito sa un po' di ossimoro) e di rendere la Lazio ancor più ricca. Lotito (che è del 57 e che vivrà ancora a lungo, visto che è più giovane di me, che ha i miei stessi problemi di sovrappeso e, magari, manco ha i miei problemi cardiaci) aspettiamoci che non molli prima di vedere la sua creatura camminare con le proprie gambe. Il 2028 dovrebbe essere quel momento e, stando anche alle affermazioni di Bianchessi, dovrebbe anche essere il momento della fioritura, anzi, del raccolto dei frutti dell'investimento nelle giovanili. E Lotito non si vuole perdere qual momento. Se lo vuole godere stando sulla poltrona presidenziale.

Poi, magari, zitto zitto, una telefonata ad un advisor bravo...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Mettere in vendita la Lazio vuol dire diminuirne immediatamente il potenziale ricavo di una percentuale a due digit. Basta pensare al doppio listino di valutazione della auto usate: listino vendita e listino acquisto.

Inoltre io non vedo all'orizzonte un laziale straricco o un laziale super abile. Sì, perchè Lotito, lo hanno scritto in millemila qui dentro, ha portato la lazio a moltiplicare il proprio valore per 10 se non oltre. È odioso, nulla da eccepire, ingombrante, imbarazzante in alcuni suoi comportamenti (tipo gli abbiocchi in pubblico), probabilmente è pure uno che rutta e scoreggia. Ma, a modo suo, all'amatriciana, è un bravo imprenditore del calcio.

Least Squares, giustamente, dice che è arrivato il momento per cambiare stile di gestione (la parola stile in un qualcosa che riguarda Lotito sa un po' di ossimoro) e di rendere la Lazio ancor più ricca. Lotito (che è del 57 e che vivrà ancora a lungo, visto che è più giovane di me, che ha i miei stessi problemi di sovrappeso e, magari, manco ha i miei problemi cardiaci) aspettiamoci che non molli prima di vedere la sua creatura camminare con le proprie gambe. Il 2028 dovrebbe essere quel momento e, stando anche alle affermazioni di Bianchessi, dovrebbe anche essere il momento della fioritura, anzi, del raccolto dei frutti dell'investimento nelle giovanili. E Lotito non si vuole perdere qual momento. Se lo vuole godere stando sulla poltrona presidenziale.

Poi, magari, zitto zitto, una telefonata ad un advisor bravo...
Tutto quello che ti pare ma...
"18 anni!!! Dico, 18 anni!!!!"

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Torakiki il 17 Gen 2022, 20:32
Qualche anticipazione anche qui:
https://storiesport.it/indiscreto/reportlotito/

Sito spesso interessato alle vicende di Lotito e, di solito, molto più vicino alle sue posizioni che a quelle di Gravina&Friends.

Accecato dalla sua superbia.
Non doveva parlarci affatto ma affidare la posizione a un comunicato scritto.
Faranno strame delle sue dichiarazioni e ne uscirà malissimo.
Sta perdendo colpi.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Tralaltro sotto il nome Claudio Lotito ben in risalto presidente S.S.Lazio.
Lotito ha diversi titoli, cosa c'entra la Lazio...

Fottetevi (ed io sono la "cosa" più antifascista che esista)😡

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Report ci da sotto. Adesso servizio sui tamponi e Ciro Immobile.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Con "giornalisti" del genere non c'è futuro. Solito minestrone di cazzate...che schifo di trasmissione, merda pura

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
E aridaje a dire che Immobile era positvo al Covid, pure Crisanti hanno chiamato

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Adesso attacco al risanamento della Lazio. Ma li mejo...

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Ma che cazzo stanno a di a Report? Perdiamo sempre ogni anno nel bilancio? Non ci sto capendo un cazzo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Gen 2022, 21:26
Accecato dalla sua superbia.
Non doveva parlarci affatto ma affidare la posizione a un comunicato scritto.
Faranno strame delle sue dichiarazioni e ne uscirà malissimo.
Sta perdendo colpi.

concordo

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.596
gli stanno facendo i raggi x.... sti in fa m  i

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Che merda, ho ascoltato per 30 secondi e hanno detto che la Lazio ha 269 milioni di debito e non si sa come Lotito ci metta isoldi. Un esperto di riciclaggio...

Noi abbiamo debiti

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Su commissione di Renzie per il seggio in Senato.
Sceneggiatura a cura di maryone.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
"I bilanci delle societá di Lotito non sono mai chiari"... Esperto di riciclaggio de sto cazzo. Come se non fossero auditati e certificati.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Io dopo la storia Salernitana-Apka ho la massima disistima di Lotito, ma questa è una porcata assurda, spero li denunci tutti

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: Biafra il 17 Gen 2022, 22:03
Io dopo la storia Salernitana-Apka ho la massima disistima di Lotito, ma questa è una porcata assurda, spero li denunci tutti

Si è prestato al gioco facendo le interviste.

Discussione precedente - Discussione successiva