Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Finale 2019 di Juve vs Milan :=))

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: GiPoda il 23 Gen 2022, 22:16
Serve pure un ambiente meno tossico di quello attuale che fa sembrare, nei toni e nelle parole, un eterno susseguirsi di campionati nella parte destra del tabellone, quando la realtà ci dice altro (al netto di errori sia chiaro).
Noi non stiamo a Napoli che siamo squadra unica (e anche lì livello di lagnosita' altissimo) qui abbiamo la presenza di un buco nero che fagocita tutto e tutti, un buco nero che risucchia gente pure mentre si sta rilassati sul divano a vedere la trasmissione di una nota e brava cantante e questa deve salutare, su rai3, con un "forza roma!" così a buffo oppure i muri di palazzi dell' Ater con i ritratti di artisti di fama internazionale, come Proietti o Sordi, con l immancabile richiamo "aaroma".
Fermiamoci che questi ci vogliono morti.
E riflettiamo.

Parole sante.
La Lazio ce la possiamo difendere solo noi.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: GiPoda il 23 Gen 2022, 22:16
Serve pure un ambiente meno tossico di quello attuale che fa sembrare, nei toni e nelle parole, un eterno susseguirsi di campionati nella parte destra del tabellone, quando la realtà ci dice altro (al netto di errori sia chiaro).
Noi non stiamo a Napoli che siamo squadra unica (e anche lì livello di lagnosita' altissimo) qui abbiamo la presenza di un buco nero che fagocita tutto e tutti, un buco nero che risucchia gente pure mentre si sta rilassati sul divano a vedere la trasmissione di una nota e brava cantante e questa deve salutare, su rai3, con un "forza roma!" così a buffo oppure i muri di palazzi dell' Ater con i ritratti di artisti di fama internazionale, come Proietti o Sordi, con l immancabile richiamo "aaroma".
Fermiamoci che questi ci vogliono morti.
E riflettiamo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ci stai dicendo che Tare sta facendo la guerra a Sarri? O ho capito male io

Io sto dicendo che se Sarri rompe con la Lazio, succede un disastro. E tutto resta come prima. Sussurri e grida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io dico che se Sarri rompe con la Lazio e la cosa appare come legata alle scelte di mercato stavolta a formello devono costruire un bunker perché sarebbe l'unico modo di tenere tare al suo posto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Citazione di: FatDanny il 23 Gen 2022, 22:44
Io dico che se Sarri rompe con la Lazio e la cosa appare come legata alle scelte di mercato stavolta a formello devono costruire un bunker perché sarebbe l'unico modo di tenere tare al suo posto.
E dovrebbe essere pure bello resistente.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Comunque la sensazione è che questo sia un anno decisivo per Lotito tare e la SS Lazio che hanno gestito in questi anni

Mi aspetto dei cambiamenti grossi

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.104
scelte di mercato?
quale è il budget?
sarri si è esposto su luiz felipe che vorrebbe trattenere, e non dipende da tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.014

Ma figurati.

Twix

*
Lazionetter
* 5.876
Il rapporto Sarri /Lotito sembrerebbe essere ottimo. Sarri ha fatto dichiarazioni di sentirsi a casa e che Lotito non interferisce mai.
Non una parola su Tare.
Ovvio che sia là il problema .

Sicuramente a parte le voci, Lotito dovrà fare una scelta.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.792
Citazione di: Emfio il 23 Gen 2022, 22:54
Comunque la sensazione è che questo sia un anno decisivo per Lotito tare e la SS Lazio che hanno gestito in questi anni

Mi aspetto dei cambiamenti grossi

Intendi dire via Tare o addirittura un cambio di proprietà?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Ma quale cambio di proprietà dai.....Lotito non cederà mai altrimenti tornerebbe ad essere un signor nessuno.... Tanto tanto se diventasse senatore, ma ormai l'hanno fregato....servirebbe un'offerta irrinunciabile, ma quando mai ce dice bene a noi....

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 6.000
uno l'ha votato come presidente della repubblica HAHAAHHA

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

stamo a 3

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609

Meglio lui di tanti veri politici

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Ma che Gattuso, suvvia. Così pure lottare per non retrocedere ci manca
Io preferirei Iachini, ma è già impegnato a parma

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.014
Citazione di: cippolo il 24 Gen 2022, 20:53
Meglio lui di tanti veri politici

Diciamo che lui è uguale a tanti politici, lasciando aperta all'immaginazione l'accezione positiva o negativa della cosa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.723
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.743
Citazione di: Adler Nest il 24 Gen 2022, 21:02
Io preferirei Iachini, ma è già impegnato a parma
metti almeno una faccina altrimenti ci credo.

Discussione precedente - Discussione successiva