Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lotito è già sceso in campo??? Stamo sereni,,,

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Ha acceso il barbecue... Sta a fa' riscaldamento... Tra poco scende

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.094
Ma lo spero per la Lazio. Sembra di stare a parlare con berlusconiani o renziani. Sono 18 anni, basta. Basta. Basta con le minacce di lasciarla al figlio, basta con gli autopompini e gli scendo in campo.
.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Gianluko il 29 Gen 2022, 16:52
A proposito, Miro che fine ha fatto?
Miro e il ragazzo della cordata di San Marino non possono essere la stessa persona lo stesso ente.
L'ultima attività di Miro è stata registrata ieri alle 23.16, quando l'altro era già presente.
Forse siamo stati ingannati dal fatto che l'ultimo post di Miro risale alle 1.10am del 23/1 e che il sammarinese si è iscritto il 23/1 alle 0.16am, a breve distanza quindi, ma anche in questo caso c'è stata una sovrapposizione di 54min tra i due utenti.

Chiedo scusa per l'OT (tanto, uno più uno meno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ti ho citato, non era [...]ll.a, dal cellulare citare intasa solo la schermata se aggiorni.

L'alternativa è un po' non puoi dire non ci sia ma non puoi nemmeno dire il contrario con sicurezza. Io vorrei altro per la Lazio, mi dá fastidio come persona, mi dá fastidio ciò che rappresenta e penso che 18 anni siano abbastanza.
Ciao vaz, ti chiedo scusa per questo ma è una mia impressione generale, quindi ti richiedo scusa veramente  :beer:.
Il mio discorso beninteso non era riferito a te, che hai fatto una critica legittima al personaggio che a te non piace e che non fa impazzire anche me. Non è il mio presidente ideale, come neanche quella che frequento è la mia donna ideale  :=))
A me arricchisce molto leggere sempre te, FD, tarallo e altri che ora dimentico. Come ho detto tempo fa molti di voi mi hanno fatto crescere come tifoso e umanamente e ve ne sono grato.
Il mio obiettivo era l'isteria collettiva che leggo in questi giorni, non solo qui. E anche, questo forse sì rivolto a te come ad altri netter che pongono il problema seriamente, evidenziare come la realtà cozzi tremendamente coi nostri sogni (vedasi esempio con donna ideale sopra  :=)) )

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
Miro e il ragazzo della cordata di San Marino non possono essere la stessa persona lo stesso ente.
L'ultima attività di Miro è stata registrata ieri alle 23.16, quando l'altro era già presente.
Forse siamo stati ingannati dal fatto che l'ultimo post di Miro risale alle 1.10am del 23/1 e che il sammarinese si è iscritto il 23/1 alle 0.16am, a breve distanza quindi, ma anche in questo caso c'è stata una sovrapposizione di 54min tra i due utenti.

Chiedo scusa per l'OT (tanto, uno più uno meno).

questa è da cartolina
ci sono utenti che passano il tempo sul forum a controllà i momenti di iscrizione ed i minuti di quando uno posta ?
ma è da fenomeni veri

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Gen 2022, 18:20
Ciao vaz, ti chiedo scusa per questo ma è una mia impressione generale, quindi ti richiedo scusa veramente  :beer:.
Il mio discorso beninteso non era riferito a te, che hai fatto una critica legittima al personaggio che a te non piace e che non fa impazzire anche me. Non è il mio presidente ideale, come neanche quella che frequento è la mia donna ideale  :=))
A me arricchisce molto leggere sempre te, FD, tarallo e altri che ora dimentico. Come ho detto tempo fa molti di voi mi hanno fatto crescere come tifoso e umanamente e ve ne sono grato.
Il mio obiettivo era l'isteria collettiva che leggo in questi giorni, non solo qui. E anche, questo forse sì rivolto a te come ad altri netter che pongono il problema seriamente, evidenziare come la realtà cozzi tremendamente coi nostri sogni (vedasi esempio con donna ideale sopra  :=)) )

vedasi anche "Lettera al Savonarola" ... non ci resta che piangere  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Gen 2022, 18:20

No ma probabilmente dovrei scrivere @netter, hai ragione. Cercherò di farlo 😉😀

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: amor_marde il 29 Gen 2022, 18:21
questa è da cartolina
ci sono utenti che passano il tempo sul forum a controllà i momenti di iscrizione ed i minuti di quando uno posta ?
ma è da fenomeni veri

Sostituirei la parola "fenomeni" con "OJONI", rende l'idea,,,

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: amor_marde il 29 Gen 2022, 18:21
questa è da cartolina
ma è da fenomeni veri
Non lo faccio mai. Mi è stato utile per togliermi un dubbio.
Comunque non serve essere fenomeni, è semplicissimo.

Citazione di: Laziale-forever il 29 Gen 2022, 18:31
Sostituirei la parola "fenomeni" con "OJONI", rende l'idea,,,
Se puoi evitare di insultare,,,

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Gen 2022, 17:38
E invece trovi sensata l'affermazione "farei a cambio con l'Inter"??? Per me è una cazzo di bestemmia seconda solo a "farei a cambio con la roma"... Ma lo capiamo che queste cose non si possono dire ne pensare? Se le dici stai già parlando di altro non più della Lazio ma di un tuo universo parallelo.

Se è un forum di spiritismo, universi paralleli ditelo perché uno smette pure di venire su fringe.net

E non significa che va tutto bene.

Edit: palmares? Io tifo Lazio da quando con la radiolina in autostrada mentre il segnale andava e veniva dovevi sperare che venisse nel momento in cui davano i risultati delle partite di serie B meno importanti...
Ma appunto, era una domanda retorica per dire che se uno ha scelto la Lazio per il palmares, proprio non ha capito nulla.
Fare a cambio con X riguarda solo alcuni aspetti in cui si può migliorare, non significa voler ESSERE X. Se dico che farei a cambio tra la nostra dirigenza e quella del PSG è perché voglio tifare per il PSG (e poi chi mi impedirebbe di farlo?) o perché vorrei che la Lazio potesse permettersi una squadra di quel livello?
Per questo dico che l'obiezione "allora cambia squadra" non ha senso.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Assoluto il 29 Gen 2022, 18:35
Ma appunto, era una domanda retorica per dire che se uno ha scelto la Lazio per il palmares, proprio non ha capito nulla.
Fare a cambio con X riguarda solo alcuni aspetti in cui si può migliorare, non significa voler ESSERE X. Se dico che farei a cambio tra la nostra dirigenza e quella del PSG è perché voglio tifare per il PSG (e poi chi mi impedirebbe di farlo?) o perché vorrei che la Lazio potesse permettersi una squadra di quel livello?
Per questo dico che l'obiezione "allora cambia squadra" non ha senso.
Non siamo piu la Lazio degli anni 80 basta. Dal 1998 ad oggi siamo diventati la 4 squadra d'Italia per numero di trofei

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.094

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Non siamo piu la Lazio degli anni 80 basta. Dal 1998 ad oggi siamo diventati la 4 squadra d'Italia per numero di trofei

OT
Ma non avevi scritto più indietro che non avresti più postato commenti in questo topic?
EOT

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: seagull il 29 Gen 2022, 18:52
OT
Ma non avevi scritto più indietro che non avresti più postato commenti in questo topic?
EOT
Scusi capo.

RSM

*
Lazionetter
* 317

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Abbonatodal72 il 29 Gen 2022, 17:50
La Lazio  non è in vendita. Non troverai mai file davanti ad un negozio chiuso che non ha intenzione dì aprire.

Ancora con questa storia? Fai un'offerta e vediamo se Lotito non vende. La verità è che non ci vuole nessuno.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: TestaccioLaziale il 29 Gen 2022, 19:00
Ancora con questa storia? Fai un'offerta e vediamo se Lotito non vende. La verità è che non ci vuole nessuno.
Prendono cani e porci noi no. Vabbè guarda che Lotito vi ha creato dei danni gravissimi. Rendetevene conto

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Prendono cani e porci noi no. Vabbè guarda che Lotito vi ha creato dei danni gravissimi. Rendetevene conto

Ma quali danni ma come te permetti, neanche quando stavamo fallendo ci ha cercato qualcuno di importante.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: TestaccioLaziale il 29 Gen 2022, 19:04
Ma quali danni ma come te permetti, neanche quando stavamo fallendo ci ha cercato qualcuno di importante.
Sono cambiati i tempi. Adesso c'è una societa sana (grazie a Lotito) che penso valga 300 400 milioni di euro a Roma se ti affidi ad una banca qualcuno probabilmente all'estero interessanto lo trovi

Discussione precedente - Discussione successiva