Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2022, 08:05
Da oggi con 6404 giorni in carica Lotito è il Presidente più longevo della storia della Lazio.
Piaccia o no, un pezzo importante della nostra storia.

:band1:

Mi aspetto un "regalo"!
:=))

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: secco72 il 29 Gen 2022, 19:12
Momento storico completamente diverso.
Oggi la Lazio potrebbe essere una delle società più appetibili (anche grazie al lavoro di Lotito)
Appetibile perché ora è in condizioni di poter fare debiti. Film già visto, arrivano, spendono e se ne vanno lasciandoci come Don Falcuccio...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 30 Gen 2022, 08:34
Sei andato allo stadio per decenni, mi immagino quei poveri cristi che ti sedevano accanto. Qualcuno avrà scartavetrato i suoi zibidei pure in piena eopopea Cragnotti, ne sono certo.
I tuo entusiasmo é contagioso.  :)

Cosa diceva quello vicino a te quando ti esaltavi una sconfitta perché "perdere con il bilancio in attivo è bello"?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 30 Gen 2022, 09:14
Cosa diceva quello vicino a te quando ti esaltavi una sconfitta perché "perdere con il bilancio in attivo è bello"?

Magari... Le mie reazioni erano le stesse tue ma m'hai fatto ride lo stesso   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Queste parole mi fanno venire in mente 2 riflessioni

«Purtroppo negli ultimi giorni sono stato impegnato ma adesso scendo in campo io. I tifosi devono stare tranquilli perchè faremo qualcosa sul mercato»

1) a che serve pagare il DS?

2) nel calcio di oggi serve una figura manageriale presente tutti i giorni.   Lotito, nei suoi molteplici impegni, riesce a garantirlo?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 30 Gen 2022, 09:17

Magari... Le mie reazioni erano le stesse tue ma m'hai fatto ride lo stesso   :lol:

Ti auguro davvero che non siano le mie. Io ci rimango proprio male quando perdiamo, come un'offesa personale  :s

Mi dite cosa doveva fare Lotito?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: laziolello link=topic=32450.msg3585893[/b]#msg3585893 date=1643530318]
Appetibile perché ora è in condizioni di poter fare debiti. Film già visto, arrivano, spendono e se ne vanno lasciandoci come Don Falcuccio...
Tra il lasciarci come don falcuccio e non avere un euro da  investire, secondo me potrebbe esserci ina via di mezzo. Sono cresciuto con lo stellone della lazio, qui invece ormai mo sembra che ci sia lo stellone di lotito, senza di lui moriremo e falliremo tutti.  :meow:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2022, 09:29
2) nel calcio di oggi serve una figura manageriale presente tutti i giorni.   Lotito, nei suoi molteplici impegni, riesce a garantirlo?

Ecco! Fiumi di parole su Tare, ma quello che manca è piuttosto un Direttore Generale.
Con Lotito è improbabile, ma nel calcio iperprofessionistico di questi anni non è pensabile tardare l'azione o anche solo essere distratti da altri affari che non permettono di seguire la Lazio con attenzione quotidiana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2022, 09:08
Mi aspetto un "regalo"!
:=))

Se ne arrivassero due non ci offenderemo, Presidé!
:since

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lotito è sceso in campo??? Stamo sereni???

car

*
Lazionetter
* 837
Vorrei ricordare a qualche zuzzurellone che bazzica h. 24 questo forum che solo LAZIO e Spezia non possono agire sul mercato per l'indice di liquidità.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Lo Spezia non per l'indice di liquidità, ma per una sanzione legata a irregolarità nel tesseramento di minorenni. In quel caso si tratta di una squalifica, mentre l'indice si può sempre sbloccare tramite operazioni.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: hafssol il 30 Gen 2022, 10:35
Ecco! Fiumi di parole su Tare, ma quello che manca è piuttosto un Direttore Generale.
Con Lotito è improbabile, ma nel calcio iperprofessionistico di questi anni non è pensabile tardare l'azione o anche solo essere distratti da altri affari che non permettono di seguire la Lazio con attenzione quotidiana.

Il Direttore generale è di fatto Tare.
Si occupa di tutta la gestione operativa della società.
Adesso con l'arrivo di Sarri immagino che certi equilibri siano venuti meno..ma tutto questo era già iniziato con Inzaghi.
Però dobbiamo attendere fino a domani per dare un giudizio sulla finestra di mercato che sta per concludersi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vorrei ricordare a qualche zuzzurellone che bazzica h. 24 questo forum che solo LAZIO e Spezia non possono agire sul mercato per l'indice di liquidità.

E quindi, visto che pure lo scorso mercato estivo è stato fatto con quattro baiocchi molta difficoltà, la situazione potrebbe suggerire che il problema sia "strutturale" rispetto alle disponibilità economico-finanziarie della società in questa particolare congiuntura e non la semplice idiozia dei due al comando.
Poi certo, uno se fa sempre e comunque i cazzi suoi e l'altro dorme in piedi (oltre che pensare alle marchette per i suoi amici e alla distrazione di fondi per lui).
L'ultimo periodo l'ho aggiunto apposta, così siamo tutti più sereni.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ranxerox il 30 Gen 2022, 13:43
E quindi, visto che pure lo scorso mercato estivo è stato fatto con quattro baiocchi molta difficoltà, la situazione potrebbe suggerire che il problema sia "strutturale" rispetto alle disponibilità economico-finanziarie della società in questa particolare congiuntura e non la semplice idiozia dei due al comando.
Poi certo, uno se fa sempre e comunque i cazzi suoi e l'altro dorme in piedi (oltre che pensare alle marchette per i suoi amici e alla distrazione di fondi per lui).
L'ultimo periodo l'ho aggiunto apposta, così siamo tutti più sereni.
Di quale distrazione di fondi parli ? I 12.5 milioni di Akpa destinati alla Salernitana e che sono sul bilancio  della Lazio che non riesce a sbloccare l'IdL anche per questo ? Pensi che gli tocchino gli applausi del popolo Laziale per questa lodevole operazione . Magari non è idiozia va a sapere perché hanno deciso di spendere tutti quei soldi per Akpa sapendo che non c'era una lira in cassa .

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
oltre akpa mi pare che alla salernitana siano andati più di 40 mln negli anni.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: alenlalieno il 30 Gen 2022, 15:20
oltre akpa mi pare che alla salernitana siano andati più di 40 mln negli anni.
Il tanto stimato LS stimava un plusvalore da 20 milioni .

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Qualcuno bravo sa spiegare in che modo l'operazione Akpa incida sull'indice di liquidità di questo mercato?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 30 Gen 2022, 15:27
Qualcuno bravo sa spiegare in che modo l'operazione Akpa incida sull'indice di liquidità di questo mercato?
Probabile che si ma tanto il succo non cambia ci si scontra sul sesso degli angeli da n mila pagine 😂😂😂. La verità è che Lotito sta alla Lazio da tanti anni . In campionato ha tenuto  la media che ci compete in vari cicli e con vari allenatori . Ci ha portato dei gran giocatori e fatto vincere più trofei di quelli  che una squadra del nostro livello puo ragionevolmente vincere . Basta vedere in Spagna , Francia , Uk , Germania quante coppe hanno vinto le seste per fatturato negli ultimi 15 anni . GAC che se viene lo sceicco o Bezos e glie la strappa di mano anche Robylele sarebbe contento 😂😂. Ma in caso contrario qualsiasi altra persona anche più facoltosa potrebbe fare un po' meglio ma anche un po' peggio visto che la distanza di fatturato dalla quarta in Italia sono 100 milioni l'anno . Un gap che può colmare solo uno sceicco. Quindi in tutti i casi ci saranno anni in cui lotti per la cL e anni come questo in cui sei ottavo .

Discussione precedente - Discussione successiva