Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 14:49
con lo scarto mi pare abbiano perso male con la juve e sculato col Cagliari. Dei gol uno è stato su rigore.

La squadra di Cairo, scusa, potrebbe anche superarci una giornata o due, ma non riesco a vederla come nostra concorrente.

Comunque io ho risposto alle ''dirette concorrenti'' cui faceva cenno FatDanny, se poi mi rispondono altri e mi nominano una forchetta che va dalla Juventus all'Empoli...alzo le mani.
Qualcuno si sarà rinforzata per forza.

A' Robylè ma infatti so' tutti coieoni.

Ancora nessuno ha capito quanto siamo stati furbi noi a fare solo mercato in uscita!
Solo che non te poi affannà a spiegarglielo, lo devono capì da soli!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2022, 14:56
Il tuo è un ragionamento circolare.

Arrivano tutti sotto quindi siamo più forti.
Se non arrivano sotto meglio così, ma comunque non sono meglio di noi e siamo comunque più forti.

La viola ha fatto l'unica cosa sensata: ha venduto chi non voleva rimanere. E aveva in mano il sostituto. Lo so, da alcune parti succede. Vendo uno e hai già pronto l'altro, senza troppe manfrine.

Non potendo prendere un altro Vlahovic si sono rinforzati in altre zone (Ikone)

Siamo a livello del toro.
Ottimo.

Basta che ci sia Lotito.

Ma ancora ce perdi tempo???

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Peccato non abbia scelto la Salernitana, ma non e` stupido, il presidente della Salernitana non lo caga nessuno. Oramai mi sono quasi rassegnato, la Lazio e` sua.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Gen 2022, 14:54

E comunque nonostante che stanno sopra a noi a Commisso gli hanno fatto gli striscioni contro eh...

Li capisco. Dopo due salvezze all'ultima giornata gli era esploso un gioiello dentro casa e lo hanno venduto ALLA JUVE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 14:52
La Florentia si é rinforzata? Sicuro?
Si Roby, ma con la stessa certezza con cui affermiamo che non si è rinforzata non possiamo altrettanto dire che si è indebolita, bisogna vedere come si adatteranno questi innesti, magari si è indebolita nel ruolo di punta ma si è rinforzata in altri reparti .E' come se dicessi  La Lazio cedendo Vieri si rinforzò?
Quando La Juve cedette Zidane si rinforzò? Per me in ambedue le ipotesi si, sempre come paragone ovviamente, ma il concetto penso di essere riuscito a spiegarlo.
Ad oggi hanno una partita in meno e sono a pari punti, vedremo.
Le merde? per me restano merde e basta a prescindere

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 31 Gen 2022, 14:57

Ancora nessuno ha capito quanto siamo stati furbi noi a fare solo mercato in uscita!

Io non sono affatto contento del nostro mercato, ci deve essere un equivoco.
Quindi sono nella stragrande maggioranza da questo punto di vista.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Splash il 31 Gen 2022, 14:58
Peccato non abbia scelto la Salernitana, ma non e` stupido, il presidente della Salernitana non lo caga nessuno. Oramai mi sono quasi rassegnato, la Lazio e` sua.
A salerno a gennaio hanno comprato, non fatto i discorsi natalizi, Iervolino lo vorrei presidente della Lazio, ha ricompattato l'ambiente intorno alla società e squadra, da noi sarà sempre Guelfi contro Ghibellini con lui presidente,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2022, 15:00
A salerno a gennaio hanno comprato, non fatto i discorsi natalizi, Iervolino lo vorrei presidente della Lazio, ha ricompattato l'ambiente intorno alla società e squadra, da noi sarà sempre Guelfi contro Ghibellini con lui presidente,,,
si però manco così, Jervolino quando porterà in b la salernitana avrà ottenuto di avere tutti i tifosi in un unica fazione, quelli che lo cercano pè menaje... cerchiamo di non esagerare

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2022, 15:00

Qualsiasi presidente di serie A sarebbe meglio, perché non mi pare ci sia una società in A gestita in maniera approssimativa da due persone, una che ha il posto fisso e l'altra che usa la squadra per avere visibilità senza metterci un euro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2022, 14:56

La viola ha fatto l'unica cosa sensata: ha venduto chi non voleva rimanere. E aveva in mano il sostituto. Lo so, da alcune parti succede. Vendo uno e hai già pronto l'altro, senza troppe manfrine.

Non potendo prendere un altro Vlahovic si sono rinforzati in altre zone (Ikone)

Siamo a livello del toro.
Ottimo.

la Florentia ha fatto bene, ma io ho detto un'altra cosa e cioè che PER ME si é indebolita.
Ikome non lo conosco, vediamolo.
''basta che rimane Lotito'' non  l'ho capita, mica voglio questa dirigenza per forza.
Non mi semba di lodarla particolarmente,controlla.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: che...siusta il 31 Gen 2022, 15:03
si però manco così, Jervolino quando porterà in b la salernitana avrà ottenuto di avere tutti i tifosi in un unica fazione, quelli che lo cercano pè menaje... cerchiamo di non esagerare
A salerno da agosto sanno che probabilmente tornano in serie cadetta, a causa della cessione non hanno fatto mercato, in 15 gg. Iervolino ha fatto più di Lotito in due sessioni di mercato a momenti, a salerno sono tutti con Iervolino, da noi tutti con Lotito vero???

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: kelly slater il 31 Gen 2022, 14:57

Uscita... molti saranno rispediti al mittente tra pochi mesi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: che...siusta il 31 Gen 2022, 15:03

stai cercando di far ragionare quel tizio?  :)
non ci riesci, credimi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 14:32
Il toro é nostra diretta concorrente?
le merde rinforzate con lo scarto del Porto?

Ci deve essere una vera e propria dissociazione per poter dire che le merde non sono rinforzate perché quello è uno scarto del porto e poi aver visto positivamente certe operazioni della Lazio del passato.
Mammagari facessimo noi mercato con gli scarti del porto.
Noi, se famo mercato, lo famo con gli scarti di squadre MOLTO meno quotate.
Ho capito essere tifosi ma un minimo di equilibrio nei giudizi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Picpus il 31 Gen 2022, 15:09
Uscita... molti saranno rispediti al mittente tra pochi mesi...

si infatti, diciamo libera uscita...

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2022, 15:08
A salerno da agosto sanno che probabilmente tornano in serie cadetta, a causa della cessione non hanno fatto mercato, in 15 gg. Iervolino ha fatto più di Lotito in due sessioni di mercato a momenti, a salerno sono tutti con Iervolino, da noi tutti con Lotito vero???
Io non sono con Lotito, io sono con la Lazio. A me di Lotito non frega una fava è ho anche detto quali sono le mie perplessità, direi più che perplessità.
Di come vanno le cose non sono contento, affatto.
Ma paragonare Jervolino al Lotito mi pare ingeneroso, forse perchè anche se ormai lontano nel tempo con La Lazio di Lotito ho avuto la più bella giornata da tifoso Laziale, era il 26 Maggio.
Quando la Salernitana di Jervolino riuscirà a battere il Napoli in finale di coppa Italia ne riparleremo.
Lo so, sono un  romantico

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Io spero che domani ci sia l'ufficialità della conferma dei tre in scadenza. Almeno sono 3 acquisti in meno per l'estate

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
boh, io non ho paura di finire il campionato senza rinforzi. Io ho paura che da domani cominci un nuovo "libera la Lazio"...non lo reggerei.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 15:10
Ci deve essere una vera e propria dissociazione per poter dire che le merde non sono rinforzate perché quello è uno scarto del porto e poi aver visto positivamente certe operazioni della Lazio del passato.
Mammagari facessimo noi mercato con gli scarti del porto.

Considera che non sono mai lucido quando devo parlare delle merde.   :D
Comunque per me sarà lotta fino alla fine proprio con i difettosi per un sesto posto. Niente di che... anche fosse.

Discussione precedente - Discussione successiva