Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Adler Nest il 10 Feb 2022, 20:12
Domanda che posto qui ma che avrei potuto postare sul topic di Tare.
Senza nessun retro pensiero polemico:
Secondo voi è meglio in acquisto come SMS e un intorno di  figuranti oppure non avere SMS ma coprire  i buchi ed avere un 11 più equilibrato?

Vedi tu parli di un 11 equilibrato, ma quanti giocatori deve comprare la Società per sopperire a queste mancanze, partenti: LF, Strakosha, Patrick, Lazzari fine corsa Reina, Leiva, Radu, Acerbi, vendendo il Sergente a 80 Milioni, voglio essere generoso, quanti calciatori ci possiamo permettere per essere decenti in campionato, non la vedo così facile questa situazione sia che rimangano LA e Milinkovic, sia che partano. Mio pensiero

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: V.Jugovic il 10 Feb 2022, 20:46
soldi in cassa non ci stanno altrimenti non eravamo bloccati sul mercato per 2 sessioni consecutive.
bisogna comprare almeno 7-8 giocatori tra titolari e riserve
se non vendi Milinkovic chi mette i soldi, Lotito....te ?

A parte che alla prossima sessione estiva non ci sarà ovviamente il problema dell'IdL, in ogni caso si possono fare parecchie operazioni diverse dalla cessione di SMS.

Che va via solo se lo chiede lui, portando nuovo club e i soldi che chiediamo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Re-cecconi il 10 Feb 2022, 20:47
Vedi tu parli di un 11 equilibrato, ma quanti giocatori deve comprare la Società per sopperire a queste mancanze, partenti: LF, Strakosha, Patrick, Lazzari fine corsa Reina, Leiva, Radu, Acerbi,

Acerbi e Lazzari sono partenti? Per dove?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
credo che l'utente in precedenza si riferesse solo a Luis Alberto dicendo che lotito non lo può più vedere.
aereo, stipendi covid,  ritardi e mal di pancia vari.
ma cederlo non sarà facile, un terzo va al Liverpool, se ti offrono 25 mln te ne restano 16/17 e a sto punto è meglio tenerlo.
quanto a sms mi auguro anche io che resti, ma poi con un bilancio già traballante 8 acquisti come li fai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: robylele il 10 Feb 2022, 20:51
A parte che alla prossima sessione estiva non ci sarà ovviamente il problema dell'IdL, in ogni caso si possono fare parecchie operazioni diverse dalla cessione di SMS.

Che va via solo se lo chiede lui, portando nuovo club e i soldi che chiediamo.

In realtà no.
Se milinkovic l'anno prossimo non rinnova si profila un altro braccio di ferro molto, ma molto pericoloso. Anche per via della questione Kamenovic, che credo che kezman abbia accolto molto tiepidamente (Marusic non ha ancora rinnovato, ad esempio).

Chi ha detto "Stefan de vrij"?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 10 Feb 2022, 21:27
In realtà no.
Se milinkovic l'anno prossimo non rinnova si profila un altro braccio di ferro molto, ma molto pericoloso.

il contratto scade tra due anni e mezzo.
E' proprio obbligatorio dare altro mangime ai troll? Non é da te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
se SMS non rinnova massimo il prossimo anno credo che possiamo salutarlo,
poi non capisco perchè dobbiamo aspettare sempre l'ultimo minuto (si fa per dire)
se punti su un giocatore e lo ritieni importante se non il piu importante dovresti già aver rinnovato,
a proposito il contratto di Sarri già bello e pronto è stato firmato?

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: alenlalieno il 10 Feb 2022, 21:25
credo che l'utente in precedenza si riferesse solo a Luis Alberto dicendo che lotito non lo può più vedere.
aereo, stipendi covid,  ritardi e mal di pancia vari.
ma cederlo non sarà facile, un terzo va al Liverpool, se ti offrono 25 mln te ne restano 16/17 e a sto punto è meglio tenerlo.
quanto a sms mi auguro anche io che resti, ma poi con un bilancio già traballante 8 acquisti come li fai?

Non è per fare i conti in tasca a Lotito né me ne intendo di bilanci , ma qualche soldo "a fondo perduto " da investire di tasca sua lo avrà?  :S  cioè o investi, o vendi 🤷🏼‍♀️  Non parlo di cifre spaziali ovviamente ma la rosa  ha dei buchi drammatici. E non è il momento di cercare scommesse e sperare ti dica culo , ecco.
Ha  scommesso 20 milioni per Muriqi... non ci venivano fuori quattro oneste riserve?  A me sembra che più che i soldi manchi un briciolo di programmazione e lungimiranza   :S Ma è una mia opinione personale eh 🤷🏼‍♀️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gazza66 il 10 Feb 2022, 21:46
se punti su un giocatore e lo ritieni importante se non il piu importante dovresti già aver rinnovato,

x Achab 77
Hai visto che succede? Il contratto di SMS scade tra due anni e mezzo e per Gazza dovrebbe essere già rinnovato...

Citazione di: Gazza66 il 10 Feb 2022, 21:46
a proposito il contratto di Sarri già bello e pronto è stato firmato?

Pare fosse una frase buttata lì, non credo si vedano a breve per firmare. Forse a Giugno direttamente.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: robylele il 10 Feb 2022, 22:17
x Achab 77
Hai visto che succede? Il contratto di SMS scade tra due anni e mezzo e per Gazza dovrebbe essere già rinnovato...

Pare fosse una frase buttata lì, non credo si cedano a breve per firmare. Forse a Giugno direttamente.

eh si il povero scemo di Gazza66 dice che il tuo piu grande giocatore , dopo Immobile,imho, tra due anni è in scadenza e pensa che non sarebbe il caso aspettare troppo a rinnovargli il contratto..non si sa mai.. è..  cosa?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
"Oggi ho incontrato mister Sarri, un uomo che può fare la differenza nel mondo del calcio. Ha una grande passione, vive per questo sport. Il mister non è precario, anzi ho dato mandato affinché venga rinnovato il suo contratto di altri due anni".
questo alla cena di Natale.

Il rinnovo del contratto di Maurizio Sarri è definito in tutti i suoi dettagli. A dirlo è stato il presidente della Lazio Claudio Lotito, dopo il successo contro il Genoa, ai taccuini de 'Il Messaggero': "Il rinnovo di Sarri sino al 2025 è fatto in ogni dettaglio, anche economico", ha dichiarato.
questo pochi giorni dopo.

detto due volte, ribadito.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: robylele il 10 Feb 2022, 22:17
Pare fosse una frase buttata lì, non credo si vedano a breve per firmare. Forse a Giugno direttamente.

beh scusa dai.. :D  le abbiamo sentite tutti le parole del Re
"pare fosse" chi l'avrebbe detto?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Citazione di: alenlalieno il 10 Feb 2022, 22:23
"Oggi ho incontrato mister Sarri, un uomo che può fare la differenza nel mondo del calcio. Ha una grande passione, vive per questo sport. Il mister non è precario, anzi ho dato mandato affinché venga rinnovato il suo contratto di altri due anni".
questo alla cena di Natale.

Il rinnovo del contratto di Maurizio Sarri è definito in tutti i suoi dettagli. A dirlo è stato il presidente della Lazio Claudio Lotito, dopo il successo contro il Genoa, ai taccuini de 'Il Messaggero': "Il rinnovo di Sarri sino al 2025 è fatto in ogni dettaglio, anche economico", ha dichiarato.
questo pochi giorni dopo.

detto due volte, ribadito.

Che caxxaro

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
mi aspettavo una replica... anche le solite .. è successo qualcosa?

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gazza66 il 10 Feb 2022, 22:23
eh si il povero scemo di Gazza66 dice che il tuo piu grande giocatore , dopo Immobile,imho, tra due anni è in scadenza e pensa che non sarebbe il caso aspettare troppo a rinnovargli il contratto..non si sa mai.. è..  cosa?

aho, mica ho scritto che sei scemo... :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gazza66 il 10 Feb 2022, 22:26
beh scusa dai.. :D  le abbiamo sentite tutti le parole del Re
"pare fosse" chi l'avrebbe detto?

sarà stata una frase buttata lì per perculare quello del Messaggero o noi tifosi. O entrambi.
Secondo me non c'é nessun contratto pronto.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: robylele il 10 Feb 2022, 23:26
sarà stata una frase buttata lì per perculare quello del Messaggero o noi tifosi. O entrambi.
Secondo me non c'é nessun contratto pronto.

Allora abbiamo abboccato tutti, tv stampa compresi..
e tutti quei discorsi sulla moralità, gli sprechi, mezz'ora di sermone a mo' di d. :ignore: tutta una messa in scena..
poi dici che uno si incazza...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il rinnovo di Sarri ha subito un clamoroso passo indietro a causa del mercato vergognoso e dello scontro con tare.
Chi lo nega fa lo struzzo, è evidente.
Dire che fosse una battuta è una presa in giro, se ci vogliamo prendere in giro facciamo pure.

La smentita di ciò sarebbe il rinnovo stesso, dopo essere stato ampiamente annunciato e confermato dalla controparte.

Se Sarri rinnova sarò il primo a dire di aver preso una toppa colossale.

Su Savic quest'anno va venduto. Assolutamente da escludersi che arrivi ad un anno dalla scadenza. Non è paranoia, è ragionevolezza.
Proprio perché è il giocatore dal valore maggiore se arrivi ad un anno non perdi 3 mln, ne perdi 30 su 80. Ipotesi che non va presa in considerazione manco per sbaglio
Piuttosto vendere vendere vendere.
È troppo importante la vendita di Savic, con tutto il bene che gli voglio, per non essere affrontata in questo modo semi-spietato.
Savic è la vera speranza di fondare la Lazio. Non l'unica ma quasi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 10 Feb 2022, 23:36
Il rinnovo di Sarri ha subito un clamoroso passo indietro a causa del mercato vergognoso e dello scontro con tare.
Chi lo nega fa lo struzzo, è evidente.
Dire che fosse una battuta è una presa in giro, se ci vogliamo prendere in giro facciamo pure.

Secondo me era una fregnaccia buttata li' da Lotito, anche perché non ero presente quando c'é stato il presunto scontro con Tare, nè ci sono immagini al riguardo. E neanche dichiarazione dei diretti interessati.

Discussione precedente - Discussione successiva