Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: alenlalieno il 10 Feb 2022, 19:02
secondo me invece sa che servono soldi che non ha e rischi che non vuole prendersi per crescere o stabilizzarsi in alto e ha realizzato che ormai lo hanno capito tutti i tifosi quindi le caxxate non reggono più. ha tre strade, cambiare marcia ma non può,  vendere ma non vuole, continuare così ma è morte lenta e perde valore il suo giocattolo.
per me non sa come uscirne e c'è una contestazione alle porte che non gradisce.
perché non è vero che gli rimbalza, la contestazione lo irrita, si parla male di lui, perde credito, può diventare un problema per chi gestisce l'ordine perché è un maggior impegno anche se le manifestazioni sono pacifiche.
potrebbe trovare qualche porta chiusa.
c'ha solo 1 jolly : la cessione di Milinkovic visto che non abbiamo le risorse per ricostruire mezza squadra come dovremo fare la prossima estate. se lui e Tare azzeccano il mercato si lotta per la 4-7 posizione e si va avanti, se toppano gli acquisti la vedo mooolto brutta sul piano sportivo ed economico.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.091
servono 8o9 acquisti, hanno saltato una sessione.
c'è un rosso in bilancio, mancati introiti e il prestito per l'indice estivo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: alenlalieno il 10 Feb 2022, 19:02
secondo me invece sa che servono soldi che non ha e rischi che non vuole prendersi per crescere o stabilizzarsi in alto e ha realizzato che ormai lo hanno capito tutti i tifosi quindi le caxxate non reggono più. ha tre strade, cambiare marcia ma non può,  vendere ma non vuole, continuare così ma è morte lenta e perde valore il suo giocattolo.
per me non sa come uscirne e c'è una contestazione alle porte che non gradisce.
perché non è vero che gli rimbalza, la contestazione lo irrita, si parla male di lui, perde credito, può diventare un problema per chi gestisce l'ordine perché è un maggior impegno anche se le manifestazioni sono pacifiche.
potrebbe trovare qualche porta chiusa.

Non mi sembra in contraddizione con quello che scritto io.
Appunto: ha toccato un limite e oltre non può andare, ma non ha un piano B.
E poi certo che la contestazione non la gradisce, perchè lo scenario è cambiato tanto rispetto
al Lazio-sassuolo del 2014: sono passati 8 anni, la tifoseria è cresciuta (nel senso temporale ma anche di maturità).
Il tempo appesantisce tutti, anche lui, dopo 17 anni c'è tanto passato e poco futuro, zero progetti, zero prospettiva.
Si, il colpo di coda di prendere Sarri, ma poi non hai la miima idea di come fargli una squadra organizzata decentemente.
Anche tutta l'inchiesta di Report, alla fine, ha avuto l'effetto di dipingerlo, più che come chissà quale disonesto ma potente intrallazzatore, come un bujaccaro che se voleva comprà alitalia co du spicci grazie alla lettera di raccomandazione tarocca.
Che è un pò la stessa ratio con cui Tare ha impostato le ultime X campagne acquisti/cessioni.
Ripeto: il limite è stato toccato, ed è una cosa visibile agli occhi di chiunque, oramai.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.091
ho usato una forma impropria ma condivido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Anche vendendo Milinkovic e Luis Alberto,che Lotito non può più vedere,restando Tare si sa già chi può venire. Giocatori scarsi di una certa nazionalità perché lui solo questo ha dimostrato di saper fare. Purtroppo la Lazio sta sul ca@@@o a molti per colpa del presidente e fare acquisti in Italia è proibitivo,salvo pagare tantissimi €. Non mi aspetto niente di buono con i soliti 2 al comando...
:S

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: alenlalieno il 10 Feb 2022, 19:40
eh ma mica basta milinkovic.
servono 8o9 acquisti, hanno saltato una sessione.
c'è un rosso in bilancio, mancati introiti e il prestito per l'indice estivo.
facendo due conti se si vende il Sergente a 60-70 milioni e si mettono sul mercato 40 milioni e  prendendo anche un paio di svincolati 3-4 titolari e 3-4 riserve dovrebbero uscire.
In pratica rifare quello che è stato fatto la scorsa estate ma con cifre più grandi e più giocatori acquistati.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: alenlalieno il 10 Feb 2022, 19:52
si, non ero in contraddizione con te.
ho usato una forma impropria ma condivido.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: V.Jugovic il 10 Feb 2022, 19:58
facendo due conti se si vende il Sergente a 60-70 milioni e si mettono sul mercato 40 milioni e  prendendo anche un paio di svincolati 3-4 titolari e 3-4 riserve dovrebbero uscire.
In pratica rifare quello che è stato fatto la scorsa estate ma con cifre più grandi e più giocatori acquistati.

Si ma come dice cirrus minor, siamo tutti terrorizzati da che giocatori andrà a prendere Tare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Domanda che posto qui ma che avrei potuto postare sul topic di Tare.
Senza nessun retro pensiero polemico:
Secondo voi è meglio in acquisto come SMS e un intorno di  figuranti oppure non avere SMS ma coprire  i buchi ed avere un 11 più equilibrato?

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: kelly slater il 10 Feb 2022, 20:06
Si ma come dice cirrus minor, siamo tutti terrorizzati da che giocatori andrà a prendere Tare....
sono d'accordo con te pure io sono preoccupato per il futuro, però c' è anche da dire che la scorsa estate almeno 4 giocatori boni li hanno portati ( Pedro, F.Anderson, Zaccagni e Basic).
Se la mia premessa è giusta, cessione di Milinkovic ultima carta da giocarsi, voglio credere e sperare che Lotito e Tare si guardino allo specchio e si dicano: quest'anno niente cazzate.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: V.Jugovic il 10 Feb 2022, 20:13
sono d'accordo con te pure io sono preoccupato per il futuro, però c' è anche da dire che la scorsa estate almeno 4 giocatori boni li hanno portati ( Pedro, F.Anderson, Zaccagni e Basic).
Se la mia premessa è giusta, cessione di Milinkovic ultima carta da giocarsi, voglio credere e sperare che Lotito e Tare si guardino allo specchio e si dicano: quest'anno niente cazzate.
ma se in anni non hai costruito relazioni né investito nella primavera ma preso giocatori "un tanto al chilo" tra quelli segnalati da alcuni procuratori, ora mi stai dicendo che in tre mesi cambia tutto e a luglio si fa trovare pronto con rinnovi, giovani di prospettiva, vendita di giocatori in una settimana, squadra fatta prima del ritiro?  :lol: ci metterà tre mesi solo x risistemare i rientri dai prestiti. . .

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
io spero solo che non si stia preparando ad un ridimensionamento, più in linea con l'attuale situazione, più da pensionato, per poi sperare in una botta di culo che rimetta dentro ad una squadra di media classifica un paio di giocatori di valore e avere qualche picco

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
speriamo nel nostro vecchio cuore bianco azzurro :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non vorrei turbare i vostri scambi di pareri ottimistici e colmi di entusiasmo, però vorrei sommessamente farvi notare che la cessione di SMS non é per nulla scontata.

Nel caso rimanga, come spero, perlomeno non avrete il problema di svegliarvi di notte tutti sudati pensando agli sfaceli che potrebbe fare Tare con parecchi soldi da gestire.
Sempre che glieli dia er gestore, ovvio.

:since :asrm

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Conte_Oliver il 10 Feb 2022, 20:27
ma se in anni non hai costruito relazioni né investito nella primavera ma preso giocatori "un tanto al chilo" tra quelli segnalati da alcuni procuratori, ora mi stai dicendo che in tre mesi cambia tutto e a luglio si fa trovare pronto con rinnovi, giovani di prospettiva, vendita di giocatori in una settimana, squadra fatta prima del ritiro?  :lol: ci metterà tre mesi solo x risistemare i rientri dai prestiti. . .
ho solo descritto un possibile scenario, sperare in positivo non costa nulla.... :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Feb 2022, 19:57
Anche vendendo Milinkovic e Luis Alberto,che Lotito non può più vedere

Qual'é la fonte secondo la quale Lotito non può più vedere SMS?
Grazie per la risposta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Conte_Oliver il 10 Feb 2022, 20:27
ma se in anni non hai costruito relazioni né investito nella primavera ma preso giocatori "un tanto al chilo" tra quelli segnalati da alcuni procuratori..............................................................................................

.......................come hai fatto a giocare la C.L. nel 2021? E giocare la E.L. e non la conferenz nel 2022?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.566
Citazione di: robylele il 10 Feb 2022, 20:39
Qual'é la fonte secondo la quale Lotito non può più vedere SMS?
Grazie per la risposta.
ma infatti, sono sorpreso e curioso anche io ...

Contenuto sponsorizzato

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: robylele il 10 Feb 2022, 20:36
Non vorrei turbare i vostri scambi di pareri ottimistici e colmi di entusiasmo, però vorrei sommessamente farvi notare che la cessione di SMS non é per nulla scontata.

Nel caso rimanga, come spero, perlomeno non avrete il problema di svegliarvi di notte tutti sudati pensando agli sfaceli che potrebbe fare Tare con parecchi soldi da gestire.
Sempre che glieli dia er gestore, ovvio.

:since :asrm
soldi in cassa non ci stanno altrimenti non eravamo bloccati sul mercato per 2 sessioni consecutive.
bisogna comprare almeno 7-8 giocatori tra titolari e riserve
se non vendi Milinkovic chi mette i soldi, Lotito....te ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: amor_marde il 10 Feb 2022, 20:44
ma infatti, sono sorpreso e curioso anche io ...

non credo che la nostra curiosità sarà soddisfatta, sarà la solita frescaccia buttata li'.

Discussione precedente - Discussione successiva