Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Potrebbe essere una buona notizia. Almeno si dovrà trovare per forza il modo di mettere l'indice in positivo e non ci saranno piu' scuse per non fare mercato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Goceano il 14 Mar 2022, 18:23

Che ne pensate?

Penso che il tizio ripete a pappagallo tutte cose trite e ritrite, tipo che prima Lotito non era nessuno e che usa la Lazio per entrare in politica, che ha preso la società con i soldi che la Regione Lazio gli avrebbe dato comunque ma a babbo morto, etc., etc.
Il tutto con quella sicumera che non lascia adito a dubbi di nessun genere, come a dire lo so io come stanno le cose e voi non c'avevate pensato (come se le stesse sue parole non fossero ripetute da quasi 20 anni tutti i giorni h.24).

Mi chiedo poi perché il tizio sceglie proprio le merde per dimostrare che gli altri mettono soldi, al contrario di Lotito che non mette un euro, ma non parla della quasi totalità degli altri club che sono in rigoroso auto finanziamento da anni.
Mi piacerebbe chiedere infine al tizio se gli altri presidenti, già di nome, al contrario del carneade Lotito 2004, perché cazxo presiedono i loro club se non hanno bisogno di notorietà e/o salotti buoni.
Tutti tifosi?
Ma andasse a cagare...

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
1) il video è quello che è........inutile insultarlo !!

2) la notizia sui 28 mln secondo me non tiene conto di Correa e del mercato di gennaio, che può far ridere o incazzare ma è in attivo, x spese gestionali diminuite !!

3) la notizia sulla Mizuno che anticiperebbe 5 anni di contratto è ancora più ridicola.......vai in banca e te li sconti da solo se stiamo messi così male da doverlo fare, ma non credo !!

Lotito lo conosciamo da 18 anni, per fortuna o purtroppo e non credo abbia fatto i conti così male !!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Montreal il 16 Mar 2022, 20:49
Potrebbe essere una buona notizia. Almeno si dovrà trovare per forza il modo di mettere l'indice in positivo e non ci saranno piu' scuse per non fare mercato.
Già!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
in effetti  :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 16 Mar 2022, 12:51

(...)

Per avere un'idea più precisa della situazione della Lazio - specie se le cifre sopra riportate non sono effettivamente quelle attuali - e ipotizzare quali possano essere i "correttivi" all'indice di liquidità di cui parla Pinci; è sempre utile rileggere questo:  https://mobile.twitter.com/LeastSquares71/status/1494969691495931907

(...)

Qui, il seguito:

https://mobile.twitter.com/LeastSquares71/status/1504155877288431619

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.283
Spero che per mettere l'indice in positivo poi ci siano anche le risorse per il mercato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ieri mattina sul telefonino è comparso un articolo intitolato "Genoa, Sampdoria e Lazio non potranno essere iscritte alla serie A.
Mi devo preoccupare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ieri mattina sul telefonino è comparso un articolo intitolato "Genoa, Sampdoria e Lazio non potranno essere iscritte alla serie A.
Mi devo preoccupare?
No, ce pensa Claudio, il pensiero adesso è vincere il derby, solo quello,,,

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Laziale-forever il 17 Mar 2022, 09:29
No, ce pensa Claudio, il pensiero adesso è vincere il derby, solo quello,,,
Ioè mi dici che devo preoccuparmi per il derby?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ioè mi dici che devo preoccuparmi per il derby?

No, che il pensiero adesso è vincere il derby, cercare di mantenere il 5 posto in classifica, per l' IDL c'è tempo per incatzarsi, sperando che venga risolto in tempo, Sarri ha avuto pazienza una volta, a due non so se ci arriva,,,

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Vogliono obbligarci a vendere il Sergente  al prezzo che dicono loro sti zozzi, è tutto un complotto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: sololanebbia il 17 Mar 2022, 11:25
Vogliono obbligarci a vendere il Sergente  al prezzo che dicono loro sti zozzi, è tutto un complotto
Guarda Lotito è criticabile (e criticato anche da me) per tantissime cose, ma di certo non si fa strozzinare su ste cose. Se si vende Sergej sarà per il desiderio del giocatore di fare un passo in avanti e a condizioni comunque favorevoli per la Lazio.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Ma dai ,porca miseria ,ma da quando tifate Lazio ?
Ma ste cose senza fondamento atte solo a destabilizzare e uscite la settima prima del derby quante se ne contano?
Ma siete davvero così ottusi da crederci? Ma poi da un articolo di matteo pinci (merda) ?

Ho esaurito i punti interrogativi.

:since :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: JamesHerriot il 17 Mar 2022, 12:17
Ma dai ,porca miseria ,ma da quando tifate Lazio ?
Ma ste cose senza fondamento atte solo a destabilizzare e uscite la settima prima del derby quante se ne contano?
Ma siete davvero così ottusi da crederci? Ma poi da un articolo di matteo pinci (merda) ?

Ho esaurito i punti interrogativi.

:since :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 17 Mar 2022, 11:05
per l' IDL c'è tempo per incatzarsi, sperando che venga risolto in tempo, Sarri ha avuto pazienza una volta, a due non so se ci arriva,,,

tu ci sei nato incazxato, mi immagino i tuoi vicini di posto fin dagli anni 70...Secondo me quando arrivavi si grattavano a sangue.
Tra l'altro sei pure disinformato, almeno leggilo una volta LeastSquares invece di scrivere sempre le solite stronxate.

Contenuto sponsorizzato

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Sulla questione dell'indicatore di liquidità come parametro necessario per l'iscrizione al momento l'unica cosa che possiamo dire è che ieri e oggi sono state pubblicate molte stupidaggini (purtroppo riprese da molti).

Non si sa ancora bene come sarà definito l'indicatore, quale sarà il livello minimo, quale sarà il ruolo dei due indicatori di indebitamento e di CLA, per non parlare della disciplina di eventuali scostamenti. Che senso ha fare previsioni oggi?

Chi parla adesso e mette in mezzo la Lazio (a rischio iscrizione  :=)) :=)) :=)) ) lo fa nel migliore dei casi per raccattare qualche click oppure per malafede, peraltro usando dati vecchi. Aspettiamo la pubblicazione dei criteri (attorno a metà aprile credo) e poi ne riparliamo...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: robylele il 17 Mar 2022, 19:47
tu ci sei nato incazxato, mi immagino i tuoi vicini di posto fin dagli anni 70...Secondo me quando arrivavi si grattavano a sangue.
Tra l'altro sei pure disinformato, almeno leggilo una volta LeastSquares invece di scrivere sempre le solite stronxate.

1) sono più giovane, allo stadio ho iniziato andarci primi anni 80, e vado sempre daccordo ogni volta che ci vado;
2) Hai rotto er catzo!!!
3) Evitami

Discussione precedente - Discussione successiva