Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Per avvicinare investitori per me  si deve agire al contrario.
Stadio pieno sempre.
Dobbiamo far capire che la Lazio è viva.
Ha un bacino di utenti sottostimato. Non allo sbando come ora e in contestazione.
Dobbiamo avvicinare imprenditori non allontanarli.
Dobbiamo far esporre Sarri che, vedendo 60000 persone sempre dice che la Lazio merita di più.
E Dobbiamo far capire che se si vuole prendere la Lazio tocca pagarla. Quasi quanto lotito vorrebbe.
Se non gli avessero sfilato la Salernitana, ora sarebbe ancora lui il proprietario, con la squadra in serie B e lui a dire ai tifosi che lo contestano che quando era arrivato a salerno non c'erano manco i palloni.
LOTITO NON VENDERà MAI LA LAZIO finchè non ci saranno fattori esterni ( e al momento non ce ne sono ) che lo obbligheranno a farlo

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
La politica je l'ha fatta comprare, e solo la politica gliela potrebbe fare vendere.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Apr 2022, 12:56

L'ambiente è molto più compatto del 2014.

Intendi l'ambiente inteso come tifosi che contestano? Anche per me è cosi, parecchi si sono resi conto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Stadio pieno sempre.

E a che serve attirare nuovi investitori ?
Lotito non vende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: genesis il 25 Apr 2022, 13:59
E a che serve attirare nuovi investitori ?
Lotito non vende.
non vende la lazio.
le merde gliele avrebbero fatte cedere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: max_im1900 il 25 Apr 2022, 13:20
Se non gli avessero sfilato la Salernitana, ora sarebbe ancora lui il proprietario, con la squadra in serie B e lui a dire ai tifosi che lo contestano che quando era arrivato a salerno non c'erano manco i palloni.
LOTITO NON VENDERà MAI LA LAZIO finchè non ci saranno fattori esterni ( e al momento non ce ne sono ) che lo obbligheranno a farlo
OT
a Bari DL viene osannato e gli viene chiesto di portarli in Europa.
Ora, non dovrebbe vendere pure lui?
Fine OT

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alenlalieno il 25 Apr 2022, 14:27
non vende la lazio.
le merde gliele avrebbero fatte cedere.

Se nel 2004 aveva comprato  la rioma, nel 2005 non né era più il presidente.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Adler Nest il 25 Apr 2022, 14:34
OT
a Bari DL viene osannato e gli viene chiesto di portarli in Europa.
Ora, non dovrebbe vendere pure lui?
Fine OT
Ovvio e se è più intelligente del nostro la venderà prima che la sfilino anche a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Io comunque l'aria che si respira negli ultimi tempi non la sentivo manco al libera la Lazio onestamente. C'è una saturazione dal personaggio che non avevo mai percepito prima, neanche nei momenti peggiori.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: JSV23 il 25 Apr 2022, 12:50
Io non sono fan di Sabatini.
Ma Sabatini in 3 giorni e con 2 Euro ha dato senso e forma alla Salernitana.
Se si salveranno dovranno fargli una statua.

quando ci dovremo salvare chiameremo Sabatini allora

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Hicks il 25 Apr 2022, 15:49
Io comunque l'aria che si respira negli ultimi tempi non la sentivo manco al libera la Lazio onestamente. C'è una saturazione dal personaggio che non avevo mai percepito prima, neanche nei momenti peggiori.
Perché quelli come me che osteggiavano il #liberalalazio adesso hanno maturato un'ostilità pari a quelli che lo appoggiavano nei confronti del personaggio. Almeno in questo siamo compatti...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
io credo che ormai non si torna più indietro finché non andrà via e sta cosa sarà distruttiva ma non c'è alternativa.
è la cosa più brutta capitata ai laziali.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: alenlalieno il 25 Apr 2022, 16:01
io credo che ormai non si torna più indietro finché non andrà via e sta cosa sarà distruttiva ma non c'è alternativa.

Questo è un insulto bello e buono alla storia della Lazio ed ai tanti eventi drammatici che l'hanno contraddistinta.

Datevi una regolata e abbiate un po' di dignità mentre indugiate e vi crogiolate nell'autocommiserazione. 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alenlalieno il 25 Apr 2022, 16:01

"Il tempo degli.onori sarà presto finito per te, Claudio" ( cit. )

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Citazione di: Egobrain il 25 Apr 2022, 15:56
Perché quelli come me che osteggiavano il #liberalalazio adesso hanno maturato un'ostilità pari a quelli che lo appoggiavano nei confronti del personaggio. Almeno in questo siamo compatti...
per me è un po' il contrario invece: io c'ero al famoso Lazio-sassuolo con tanto di fazzolettone bianco.
poi, ho cominciato a maturare un retropensiero diverso. sinceramente, ad oggi, lo preferisco ai tanti quaquaraquà ammeregani di cui è disseminata l'italia. credo che nell'ultimo periodo sia stato molto distratto da questioni extra-Lazio (la salernitana, il seggio al senato, etc...) che non gli abbiano lasciato il tempo materiale per occuparsi della squadra; ha delegato tutto a quella sottospecie di ds che ci ritroviamo, con i risultati che vediamo. per me, possiamo ambire a qualcosa di piu' con lotito, certo non molto di piu', ma già una o due posizioni in classifica farebbero la differenza.
vedremo quest'estate, quando arriverà il redde rationem definitivo, cosa riuscirà a combinare

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Stadio pieno sempre.
Dobbiamo far capire che la Lazio è viva.
Ha un bacino di utenti sottostimato. Non allo sbando come ora e in contestazione.
Dobbiamo avvicinare imprenditori non allontanarli.
Dobbiamo far esporre Sarri che, vedendo 60000 persone sempre dice che la Lazio merita di più.
E Dobbiamo far capire che se si vuole prendere la Lazio tocca pagarla. Quasi quanto lotito vorrebbe.
Assolutamente  d'accordo.
Forse cambieresti pure la narrazione di gente come Abbate che ci deve raccontare, con grande goduria immagino, che pure l ottimo Bianchessi se ne vuole andare.
Io ci sto, ci son sempre stato comunque, ma ho l impressione che si voglia scegliere la via opposta, più comoda, ma anche la più distruttiva.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: syrinx il 25 Apr 2022, 16:07
Questo è un insulto bello e buono alla storia della Lazio ed ai tanti eventi drammatici che l'hanno contraddistinta.

Datevi una regolata e abbiate un po' di dignità mentre indugiate e vi crogiolate nell'autocommiserazione.
Ma tu esattamente chi sei per dire agli altri: "Datevii una regolata"?
Da dove ti viene questa saggezza, questa superiorità morale?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: kelly slater il 25 Apr 2022, 16:43
Ma tu esattamente chi sei per dire agli altri: "Datevii una regolata"?
Da dove ti viene questa saggezza, questa superiorità morale?

Viene dar sangue che me var ar cervello a leggere certa roba, altro che saggezza e superiorità morale.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: syrinx il 25 Apr 2022, 16:45
Viene dar sangue che me var ar cervello a leggere certa roba, altro che saggezza e superiorità morale.

Se non sei d'accordo col pensiero degli altri replica senza fare prediche moraliste.
C'è un sacco di gente che ha il sangue al cervello per motivi diversi dai tuoi, anzi opposti e ha tutta la legittimità del mondo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Discussione precedente - Discussione successiva