Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Achab77 il 26 Apr 2022, 09:36
https://twitter.com/salomone_l/status/1518346654822379520?t=eKT0v0Bm_96rGfexvn9rDg&s=19

Anche sotto nei commenti scrive cose mai lette prima. Un'inversione a U clamorosa.

Mmmmmmmmmm.....
Questa potrebbe essere un ottima notizia. Is there life on Mars?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
o semplicemente ha rosicato per cose che noi non sappiamo nei rapporti media-società (interviste Abbate?).
Occhio che in queste dinamiche c'entrano cose a cui noi non penseremmo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FatDanny il 26 Apr 2022, 10:14
o semplicemente ha rosicato per cose che noi non sappiamo nei rapporti media-società (interviste Abbate?).

Troppo poco, non mi convince per una sparata del genere.

Mi dirai invece che Tare non lo nomina mai per criticarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
In realta` mi pare che Salomone abbia fatto inversione a U da qualche settimana, prima dell`intervista a Abbate. Che non abbia avuto semplicemente una illuminazione mi pare chiaro, ma non ho idea di cosa ci sia sotto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Finalmente si cominciano a dire le cose come stanno.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Sì l' inversione di Salomone e troppo netta per nn essere notata.
Non so che pensare.
Dando per scontata la buona fede, o meglio l onestà intellettuale del giornalista, posso solo ipotizzare una certa ansia, che Salomone temo possieda già di suo, dettata dal fatto che probabilmente ci apprestiamo ad una cessione importante e con l' incognita di un ciclo da rifondare unito anche al cambiamento di proprietà di società come l atalanta, società sana e virtuosa come la nostra, e quindi possibile anche per noi.
Vedremo se nelle prossime settimane/mesi basterà un buon calciomercato per tranquillizzarlo e quindi placare la sua parte emotiva oppure se, a prescindere dalla riuscita della necessaria rifondazione della squadra, continuerà su questa nuova linea.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

❤️

Se la foto è stata scattata dopo la partita è veramente uno schifo.
Poi ci si scandalizza che Acerbi ride.
Ma ancora c'è qualcunoi che difende sto verme romaniata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: ssl1900 il 26 Apr 2022, 11:18
Se la foto è stata scattata dopo la partita è veramente uno schifo.
Poi ci si scandalizza che Acerbi ride.
Ma ancora c'è qualcunoi che difende sto verme romaniata?
L'avevo scritto domenica sera nel dopo partita. Una vergogna veramente!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.189
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Apr 2022, 10:28

Finalmente si cominciano a dire le cose come stanno.

Ma pure basta con sto risparmiare pure sugli spicci. Se non si è più in grado di mandare avanti un'azienda la si vende. Quante aziende vengono vendute quando i proprietari non ce la fanno più?

Gli converrebbe apporfittare di questo momento in cui le società di A sono richieste

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Che la ragione per cui sia stato mandato via Peruzzi sia per risparmiare mi pare poco credibile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Per lui la Lazio è solo uno strumento, spero di vederlo il prima possibile lontano dalla nostra squadra, ma penso che sarà molto difficile

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Questa Presidenza non può più gestire la Lazio. E' ormai obsoleta. Lancio un appello accorato al Presidente Claudio Lotito: "Presidente per la Nostra storia, per la Lazio che lei dice di amare, ceda le sue quote e ci regali un futuro all'altezza della Prima squadra della Capitale! Faccia un gesto da laziale se lo è veramente. La ringraziamo per tutto quello che ha fatto per noi, risanando una società alla deriva e regalandoci anche trofei importanti. Metta in vendita la maggioranza delle quote e ottenendo il giusto, le ceda. 18 anni sono tanti, i cicli finiscono, è arrivato il momento di passare la mano per il bene di tutti! Grazie!"

car

*
Lazionetter
* 837
Spero che il suo smisurato ego non prevalga sul bene della LAZIO e quindi capisca che è il momento di cedere.Altrimenti ci trascinera' a fondo e noi saremo le vittime.A Salerno aveva fatto bene ma anche li nessuno lo amava Adesso l'ambiente è unito e compatto.Purtroppo lui è un personaggio divisivo che ha più nemici che amici.E questo non ci aiuta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 26 Apr 2022, 11:29
Che la ragione per cui sia stato mandato via Peruzzi sia per risparmiare mi pare poco credibile.

no, lui dice che per risparmiare non è stato sostituito

4Him

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 26 Apr 2022, 11:39

questa foto mi ha definitivamente convinto che non venderà mai

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: FatDanny il 26 Apr 2022, 10:14

esatto. anche perché questa sarebbe la seconda inversione a u: si tende a dimenticarlo ma salomone per molti anni è stato critico, poi un giorno, dalla sera alla mattina, è diventato difensore della Società. roba che guardavo la radio da dove uscivano le sue parole e non potevo credere al cambiamento.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ragà, mo' però, con tutto l'odio per lotito e per salvini, ma sta foto che dovrebbe dimostrà?

che doveva fare? menaje? tra l'altro manco ride davvero, si stanno salutando.

quando Cragnotti vedeva le partite con i Fini andava bene?
ci sono milioni di motivi per attaccarlo, sta roba è strumentale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.551
esatto. anche perché questa sarebbe la seconda inversione a u: si tende a dimenticarlo ma salomone per molti anni è stato critico, poi un giorno, dalla sera alla mattina, è diventato difensore della Società. roba che guardavo la radio da dove uscivano le sue parole e non potevo credere al cambiamento.

Esatto.
Secondo me sono più paturnie personali da tifoso, dovute al momento e ai risultati, piuttosto che problematiche professionali.

Discussione precedente - Discussione successiva