Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
La Lazio è abbastanza sana, grazie a Lotito. Ed è appetibile. E vale >500 mln.
Più di 500? Max 400 450 esagerando

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Sarò ripetitivo ma finchè non vedo un imprenditore (fondo, arabi, ecc) con i soldi che vuole la Lazio, mi tengo stretto Lotito.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Mag 2022, 10:27
Sarò ripetitivo ma finchè non vedo un imprenditore (fondo, arabi, ecc) con i soldi che vuole la Lazio, mi tengo stretto Lotito.
La Lazio oggi come oggi non è acquistabile da un pulciaro qualunque.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Rorschach il 03 Mag 2022, 14:11
EDIT: se vuoi la SS Lazio inizi a rastrellare azioni sul mercato e poi fai un'OPA. Tanto, visto che Lotito non c'ha una lira, come potrebbe rifiutare?

Gordon Gekko scansate proprio.
Altri consigli finanziati, Warren Buffett? Dai lo sappiamo tutti che sei lui e ti nascondi.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: AquiladiMare il 03 Mag 2022, 18:01
Ti immagini una conferenza stampa in cui Mister X dicesse <<ho offerto 500M ma Lotito non ha nessuna intenzione di vendere >> ?

anni di stefano greco ci hanno dato una visione fantasiosa della finanza.

X: ciao, sono X del fondo Y, mi interessa la Lazio.
Lotito: 1000 milioni di miliardi di gazilioni
X: ok, è troppo, ciao

e cambia dossier.

perché dovrebbe mettere in cattiva luce Lotito? davvero pensiamo che gli affari si facciano così?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.669
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Mag 2022, 10:27
ma pure se vedo il fondo guarda...io farei a cambio giusto se vedo lo sceicco che sguazza in una pozza di greggio affermare, in italiano, che vuole comprarsi la Lazio

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: QVIRIS il 04 Mag 2022, 10:55
ma pure se vedo il fondo guarda...io farei a cambio giusto se vedo lo sceicco che sguazza in una pozza di greggio affermare, in italiano, che vuole comprarsi la Lazio
Senza polemica. Mi spieghi il motivo?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Mag 2022, 11:00

sindrome di stoccolma

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.669
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Mag 2022, 11:00
semplicemente perché gli sceicchi mettono su lo squadrone in quattro e quattro otto, le squadre in mano ai fondi ingranano piu' lentamente. ma è un pour parle ovviamente

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: QVIRIS il 04 Mag 2022, 11:04
semplicemente perché gli sceicchi mettono su lo squadrone in quattro e quattro otto, le squadre in mano ai fondi ingranano piu' lentamente. ma è un pour parle ovviamente
Io mi riferivo a quando dici che ti terresti Lotito rispetto a un fondo. Non del perché meglio lo sceicco (e ci sto ovviamente)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Mag 2022, 10:53
Chiedo anche io.

Dire quanto possa valere non è semplice. Ci sono aziende che fanno questo di mestiere

Il valore reale lo avrai nel momento in cui ci sarà (quando ci sarà) la vendita.

Basta vedere la cessione della Salernitana...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.669
Citazione di: Aquila1979 il 04 Mag 2022, 11:02
sindrome di stoccolma
ma guarda, senza ironia, puo' essere...

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: AquiladiMare il 04 Mag 2022, 11:06
Dire quanto possa valere non è semplice. Ci sono aziende che fanno questo di mestiere

Il valore reale lo avrai nel momento in cui ci sarà (quando ci sarà) la vendita.

Basta vedere la cessione della Salerniatana...
2 anni fa era uscito un articolo con la valutazione delle squadre e la Lazio valeva 300 350 milioni. Ovviamente Lotito può chiedere di più. Quindi ho pensato che 400 450 milioni patrebbero essere una bella offerta

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Citazione di: purple zack il 01 Mag 2022, 15:47
e che c'entra Comisso? secondo me voi dovreste capire che quale dirigenza ci sarà, (tolto il miracolo del riccone che decide di buttarci soldi perché siamo carini anche se a me questa visione fa abbastanza schifo) la Lazio lotterà per il 5°-8° posto perché è nelle corde della Lazio. con qualche acuto e qualche basso.

Perchè ti farebbe schifo che so uno sceicco che butta i soldi nella Lazio? Per capire...pensi che dopo diventi tutto diciamo più artificiale?

Contenuto sponsorizzato

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: AquiladiMare il 04 Mag 2022, 11:06

Basta vedere la cessione della Salernitana...

È difficile stimare il valore di mercato. Secondo l'ultimo dato di fonte kpmg, riferito a gennaio 2021, il valore di mercato della Lazio oscillava attorno a 350 mln euro. Ma la serie A ha ampi margini di crescita quindi è lecito assumere che questa sia una sottostima.

In ogni caso, quale che sia il valore di mercato della Lazio, a mio avviso la valutazione di Lotito è più elevata di tale valore per circa 100-150 mln euro (ovvero il flusso di ricavi futuro attualizzato che la Lazio lecitamente garantisce alle sue imprese).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Non si scappa.
A meno non si siede neanche a sentire che dicono.

Discussione precedente - Discussione successiva