Mi sono spesso espresso su Lotito e lo considero un buon presidente, i risultati gli danno ragione, la squadra è sempre nella parte alta della classifica, partecipa sempre alle coppe europee, ed è quello che ad un certo punto chiedevamo noi tifosi, specialmente nel periodo post Cragnotti quando un giorno si e l'altro pure si paventava lo spettro del fallimento. Però si sa, noi tifosi alziamo sempre l'asticella ed è giusto così, a noi interessa relativamente che la Lazio sia sana, a noi interessa qualche volta provare a sognare ed è questo che probabilmente Lotito non potrà mai offrire. Noi non sappiamo se qualcuno ha provato seriamente ad accostarsi alla Lazio, io ne dubito anche perché, purtroppo, non godiamo di molto appeal, a volte alimentato da qualche discutibile atteggiamento di noi tifosi, sappiamo all'estero come ci considerano ed è un'etichetta che non è semplice da levare e quindi se non è un Lotito chi può prendere e gestire una società come la nostra? Io per adesso il presidente me lo tengo stretto, ribadisco, non ci fa fare sogni, ma al tempo stesso nemmeno abbiamo gli incubi.