Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: SSL92 il 09 Mag 2022, 15:59
Non ho capito se è una battuta per dire che se lo sono tolti delle scatole o per dirmi che la Lazio farebbe la stessa fine

Perdona il mio dubbio

Sto dicendo che c'è vita dopo Lotito

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Aquila1979 il 09 Mag 2022, 16:27
Sto dicendo che c'è vita dopo Lotito
Quello è sicuro, però non è manco detto che con Lotito non si sarebbe salvata. I fatti dicono che in serie A c'è arrivata con Lotito non con Iervolino   

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vabbè neghiamo l'evidenza w diciamo che non si sa se con Lotito si sarebbe salvata comunque.
Lotito la teneva in ostaggio la salernitana, una roba da denuncia per sequestro di associazione sportiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: sololanebbia il 09 Mag 2022, 16:43
Quello è sicuro, però non è manco detto che con Lotito non si sarebbe salvata. I fatti dicono che in serie A c'è arrivata con Lotito non con Iervolino

In realtà a gennaio han fatto degli acquisti che non avebbero fatto con il trust/Lotito immagino.
Quegli acquisti sono stati decisivi per la rimonta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: sololanebbia il 09 Mag 2022, 16:43
Facile, usando la Lazio.
https://twitter.com/leastsquares71/status/1477562293005295617?s=21&t=3XkMSOgpRNN21y2dwVgKZQ
Ovviamente la guardo dalla prospettiva dell'essere tifoso della Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ha utilizzato la Lazio per i caxxi suoi con la Salernitana e poi ha tenuto ostaggio la stessa Salernitana per i caxxi suoi. A noi continua a tenerci ostaggi per farsi i caxxi suoi, purtroppo, e le dichiarazioni di oggi dimostrano ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che continuera` a farlo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Secondo me l'unica possibilità sarebbe qualcuno che non solo gli paga la Lazio, ma gli lascia anche fare il presidente/gestore per n anni, da stipendiato.
Che poi non sarebbe neanche male, perché una certa esperienza l'ha acquisita.
Fargli fare il presidente coi soldi de qualcun altro ...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
ulteriore prova che non gli frega unkatzo della Lazio e dei laziali.
5/6/7 ti va bene?
allora va bene pure come posizione in base alle presenze allo stadio.
e per coerenza devi essere 5/6/7 come investimenti.
a trigoria duravi due anni.
ti ha detto bene perché si  sono allineati i pianeti e sei la garanzia di chi ci vuole male.
i ns nemici sono i tuoi alleati.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: trax_2400 il 09 Mag 2022, 17:15
Secondo me l'unica possibilità sarebbe qualcuno che non solo gli paga la Lazio, ma gli lascia anche fare il presidente/gestore per n anni, da stipendiato.
Figurati se un grosso gruppo lascia gestire a un Lotito qualsiasi una loro società

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/lazio-lotito-sono-il-punching-ball-dei-tifosi-dovrebbero-essere-contenti_49930606-202202k.shtml

Lazio, Lotito: "Sono il punching ball dei tifosi, dovrebbero essere contenti"
Il presidente biancoceleste: "Il prezzo dei biglietti? Neanche a regalarli ci sarebbe il pienone"

"Io sono il pungiball della tifoseria, mi fa piacere almeno sanno con chi sfogarsi". Si definisce così il presidente della Lazio Claudio Lotito, parlando del suo rapporto con i sostenitori biancocelesti ai microfoni della radio ufficiale del club nel giorno del suo 65° compleanno. "Dovrebbero essere contenti, la Lazio è l'unica che non ha cambiato proprietà, vedi Roma, Milan e Inter - ha proseguito - C'è uno zoccolo duro che ancora appoggia il mio operato. La Lazio ha sempre veleggiato nell'alta classifica, tra il quarto, il quinto, massimo sesto posto. Abbiamo sempre partecipato alle competizioni europee quindi non capisco questo atteggiamento ostile, non ha senso. Il prezzo dei biglietti? Anche se li regalassimo non so se ci sarebbe il pienone".

E ancora: "Ho fatto le campagne più favorevoli ai tifosi, ma non mi sembra che ci sia lo stadio sempre pieno. Sabato, contro la Sampdoria, c'erano prezzi accessibili a tutti e tremila persone, gli Under 14, sono entrati gratuitamente. Le presenze erano ugualmente attorno alle 30.000". Il problema della Lazio è che ha "una presenza limitata rispetto a tanti altri club. Questo è un campionato avvincente, dovremmo essere tutti contenti, non c'è niente di scontato né al vertice, né in fondo alla classifica, è ancora tutto aperto".

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Lotito non è tifoso laziale. C'è chi dice che sia romanista, ma il punto non è neanche quello, bensì che non è un appassionato né un intenditore di calcio. Non ha a cuore le sorti sportive della Lazio, non la vive con il trasporto e la motivazione necessari a fare il presidente di una società sportiva. Ci tiene letteralmente in ostaggio, come ha fatto con la Salernitana, perché per lui la Lazio è uno strumento per altri scopi.
Una roba del genere è intollerabile per un tifoso che ne sia consapevole, al di là dei successi che, per abilità, fortuna o contingenze varie, ha ottenuto da presidente (tra i più vincenti, sì, ma anche tra i più longevi). Quando ti accorgi che le finanze della Lazio finiscono nelle tasche della Salernitana attraverso esborsi spropositati per giocatori mediocri, non puoi accettare una cosa del genere ed elogiarlo pure. È di una gravità inaudita.

Contenuto sponsorizzato

teorok

Visitatore
ancora Auguri e Forza Grande Vecchia Lazio!!!

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: Goceano il 09 Mag 2022, 17:22
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/lazio-lotito-sono-il-punching-ball-dei-tifosi-dovrebbero-essere-contenti_49930606-202202k.shtml

Lazio, Lotito: "Sono il punching ball dei tifosi, dovrebbero essere contenti"
Il presidente biancoceleste: "Il prezzo dei biglietti? Neanche a regalarli ci sarebbe il pienone"

"Io sono il pungiball della tifoseria, mi fa piacere almeno sanno con chi sfogarsi". Si definisce così il presidente della Lazio Claudio Lotito, parlando del suo rapporto con i sostenitori biancocelesti ai microfoni della radio ufficiale del club nel giorno del suo 65° compleanno. "Dovrebbero essere contenti, la Lazio è l'unica che non ha cambiato proprietà, vedi Roma, Milan e Inter - ha proseguito - C'è uno zoccolo duro che ancora appoggia il mio operato. La Lazio ha sempre veleggiato nell'alta classifica, tra il quarto, il quinto, massimo sesto posto. Abbiamo sempre partecipato alle competizioni europee quindi non capisco questo atteggiamento ostile, non ha senso. Il prezzo dei biglietti? Anche se li regalassimo non so se ci sarebbe il pienone".

E ancora: "Ho fatto le campagne più favorevoli ai tifosi, ma non mi sembra che ci sia lo stadio sempre pieno. Sabato, contro la Sampdoria, c'erano prezzi accessibili a tutti e tremila persone, gli Under 14, sono entrati gratuitamente. Le presenze erano ugualmente attorno alle 30.000". Il problema della Lazio è che ha "una presenza limitata rispetto a tanti altri club. Questo è un campionato avvincente, dovremmo essere tutti contenti, non c'è niente di scontato né al vertice, né in fondo alla classifica, è ancora tutto aperto".
Inter e forse Milan hanno vinto lo scudetto gli ultimi due anni. Il merda si sta giocando un trofeo pur di 3 fascia e fa sempre il pienone allo stadio. Il posizionamento medio della Lazio è il 7 posto altro che 4 5 6. Ecc ecc non riesce mai a farsi un bagno di umiltà. È sempre colpa di qualcun altro, sopratutto della tifoseria. Vattene maledetto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.586
Citazione di: Aquila1979 il 09 Mag 2022, 15:37
Che senza Lotito forse si salverà. Un caso?
Ooops( cit. Crozza Red Ronnie  :) )

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2022, 17:00
Vabbè neghiamo l'evidenza w diciamo che non si sa se con Lotito si sarebbe salvata comunque.
Lotito la teneva in ostaggio la salernitana, una roba da denuncia per sequestro di associazione sportiva
Se la teneva davvero in ostaggio non si sarebbe fatto prendere per il c..ollo con il paletto della cessione al 31.12.
Paletto che è andato dritto, diciamo in faccia, a lui.
Se era più fijodena e scaltro diceva "io a queste condizioni nn vendo. Non mi iscrivete? Ve ne assumete la responsabilità"
A quel punto il cerino, eufemismo, restava in mano a Gravina.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: trax_2400 il 09 Mag 2022, 17:15

:lol: :lol:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GiPoda il 09 Mag 2022, 17:44
Se la teneva davvero in ostaggio non si sarebbe fatto prendere per il c..ollo con il paletto della cessione al 31.12.
Se era più fijodena e scaltro diceva "io a queste condizioni nn vendo. Non mi iscrivete? Ve ne assumete la responsabilità"

Ah pure?
:lol:

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Non credo fosse un'alternativa ambientalmente realistica tenere in ostaggio la Salernitana fino alla non iscrizione (altrimenti penso lo avrebbe fatto  :=)) )

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: GiPoda il 09 Mag 2022, 17:44

Io riconosco pure diversi meriti a Lotito ma sulla Salernitana ha proprio perso il senso della realtà. Ma cosa pensava che gli lasciassero fare ? Falsare un campionato con due società riconducibili alla stessa persona? Darla in trust e metterci lo stesso tutti i giocatori in esubero dalla Lazio?

Si è infilato da solo il laccio al collo finendo "regalare" la società.

Senso della realtà perso ormai anche nelle dichiarazioni di oggi. Sembra un politico che può dire tutto è L incontrario di tutto.

A me spaventa che ci metta in croce come ha messo la salernitana.

Discussione precedente - Discussione successiva