Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Uno showman vero, altro che Mourinho

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
Citazione di: inmentesolote il 09 Mag 2022, 23:44
In diretta su dazn
Ma chi Candela sfascia carrozze e Di Biagio il rigorista implacabile?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
Citazione di: SoloLatium il 09 Mag 2022, 23:43
Digli all'amico che Cragnotti ha comprato Veron,Signori,Crespo,Nedved,Simeone,Mihajlovic,Stam,Peruzzi,Almeyda,Vieri,Salas,Mancini,Fuser,Boksic,Stankovic giusto per citarne alcuni
hai dimenticato il più forte di tutti.
jugovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.668
Digli all'amico che Cragnotti ha comprato Veron,Signori,Crespo,Nedved,Simeone,Mihajlovic,Stam,Peruzzi,Almeyda,Vieri,Salas,Mancini,Fuser,Boksic,Stankovic giusto per citarne alcuni
Stankovic .Claudio Lopez.. Mendieta ..(era cercato da tutta Europa) ..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2022, 23:52
In diretta su Calcio totale su raisport.
Uno showman vero, altro che Mourinho

Che dice?
Ha recitato la messa in latino o si è limitato all'omelia?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Mag 2022, 23:56
Che dice?
Ma no era di buon umore, la solita parlantina pseudoforbita, ma sul filo della presa per culo.

Di sms ha detto che lui non l ha mai messo in vendita.
Di Sarri ha detto che vive 24 h al giorno di calcio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ha detto pure che con Setti ha un amicizia vera al di del rapporto tra presidenti e Setti ha confermato.
Quindi Casale "in"... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862

Nedved quanto l'ho amato 💔

Il più implacabile di tutti

SSL92

*
Lazionetter
* 1.638
L'estate perfetta secondo me: le merde perdono la finale e lotito vende ad un acquirente facoltoso che ci cambia il mondo. Quelli là e i loro giornalai da quattro soldi impazzirebbero dalla rabbia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Mag 2022, 23:56
Che dice?

Lotito: "Sarri resta qui, mai messo in dubbio. Milinkovic-Savic non è in vendita"

A Rai Sport, Claudio Lotito, numero uno di casa Lazio, parla dalla cena di gala della Lega di A. "E' un campionato combattuto, mi fa piacere: è aumentato il livello di qualità delle squadre. Lo Scudetto ora è per due squadre, per l'Europa ci sono diverse squadre, per la retrocessione sono incrementate: fa piacere, è un campionato in equilibrio di qualità tecnica. Si tratta di capire la tenuta delle squadre adesso".

Sarri rimane?
"Ha un contratto che non scade quest'anno, nessuno ha mai messo in dubbio la sua permanenza. C'è una grande stima professionale, per la sua dedizione al calcio. Vive di calcio, si nutre di calcio, ventiquattro ore su ventiquattro: è un elemento positivo, fa crescere i nostri giocatori e li responsabilizza al fine del raggiungimento dei risultati".

Quanto vale Milinkovic-Savic?
"L'ho messo in vendita? Parlate sempre di denaro, io di qualità tecnico-morali dei giocatori. Milinkovic non è in vendita, lo stimo molto. Non l'ho mai messo in vendita, c'è il cartello vendesi? Per comprare c'è bisogno di chi vende. Io stimo molto Milinkovic, può fare la differenza e con lui ho un buon rapporto. Se dovesse essermi richiesto da una squadra top nel mondo, io chiederei al giocatore che vuole fare. Nella mia società esiste prima il valore umano e poi quello economico. Quando mi fu fatta un'offerta indecente da 140 milioni, ho ritenuto di non venderlo. Sono l'unico caso della storia del mondo, oggi c'è un problema di rispetto verso uomo e calciatore. Se dovesse stabilire di avere l'opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lotito-sarri-resta-qui-mai-messo-in-dubbio-milinkovic-savic-non-e-in-vendita-1680872

Sor Claudione  :D

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: GiPoda il 09 Mag 2022, 21:33
Certo.
Il "papocchio", nel corso degli anni, l hanno creato in due e fare tutto in 6 mesi significava, x Figc, lavarsene mani e coscienza.
Quindi spostare il termine ultimo di altri 6 mesi ci poteva stare tranquillamente.
D altronde se il trust è autonomo e indipendente fino a dicembre, poteva esserlo pure fino a giugno.
Poi magari non sarebbe cambiato nulla e a giugno si presentava sempre qualcuno con 4 spicci, ma magari  forse no.
E con una vendita più seria poi sarebbe stata battaglia buona e giusta chiedergli di far rientrare quei soldi nella SSLazio.
A giugno la salernitana
Stava in serie B e ricominciava la giostra. Si prendeva il paracadute, e sai quanti altri akpa.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2022, 23:58
Ma no era di buon umore, la solita parlantina pseudoforbita, ma sul filo della presa per culo.

Di sms ha detto che lui non l ha mai messo in vendita.
Di Sarri ha detto che vive 24 h al giorno di calcio.

Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Mag 2022, 00:14
Lotito: "Sarri resta qui, mai messo in dubbio. Milinkovic-Savic non è in vendita"

A Rai Sport, Claudio Lotito, numero uno di casa Lazio, parla dalla cena di gala della Lega di A. "E' un campionato combattuto, mi fa piacere: è aumentato il livello di qualità delle squadre. Lo Scudetto ora è per due squadre, per l'Europa ci sono diverse squadre, per la retrocessione sono incrementate: fa piacere, è un campionato in equilibrio di qualità tecnica. Si tratta di capire la tenuta delle squadre adesso".

Sarri rimane?
"Ha un contratto che non scade quest'anno, nessuno ha mai messo in dubbio la sua permanenza. C'è una grande stima professionale, per la sua dedizione al calcio. Vive di calcio, si nutre di calcio, ventiquattro ore su ventiquattro: è un elemento positivo, fa crescere i nostri giocatori e li responsabilizza al fine del raggiungimento dei risultati".

Quanto vale Milinkovic-Savic?
"L'ho messo in vendita? Parlate sempre di denaro, io di qualità tecnico-morali dei giocatori. Milinkovic non è in vendita, lo stimo molto. Non l'ho mai messo in vendita, c'è il cartello vendesi? Per comprare c'è bisogno di chi vende. Io stimo molto Milinkovic, può fare la differenza e con lui ho un buon rapporto. Se dovesse essermi richiesto da una squadra top nel mondo, io chiederei al giocatore che vuole fare. Nella mia società esiste prima il valore umano e poi quello economico. Quando mi fu fatta un'offerta indecente da 140 milioni, ho ritenuto di non venderlo. Sono l'unico caso della storia del mondo, oggi c'è un problema di rispetto verso uomo e calciatore. Se dovesse stabilire di avere l'opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lotito-sarri-resta-qui-mai-messo-in-dubbio-milinkovic-savic-non-e-in-vendita-1680872

Sor Claudione  :D

Grazie ad entrambi.  :beer:

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Ranxerox il 10 Mag 2022, 00:02
Però mi è parso un po' appannato.
Ha detto pure che con Setti ha un amicizia vera al di del rapporto tra presidenti e Setti ha confermato.
Quindi Casale "in"... :=))
Per kumbulla setti era stato a vigna san sebastiano, e sappiamo com è finita. Pagare moneta, vedere cammello, altro che amicizia

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Preside' hai ridotto sta società in uno stato così disastrato che per trova' un esempio di chi ha fatto meglio di te tocca scomoda' sempre Cragnotti e Lenzini... Che disastro.

:=))

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
Citazione di: max_im1900 il 10 Mag 2022, 00:28
Per kumbulla setti era stato a vigna san sebastiano, e sappiamo com è finita. Pagare moneta, vedere cammello, altro che amicizia
Tutto atchitettato per farlo prendere a inquelli  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Aquila1979 il 09 Mag 2022, 21:26
C'hai pure amici normodotati?
in confronto a te sono Einstein

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
certo, c'ero anch'io a godere per quella squadra, ma vediamo pure la lista di quelli che ha dovuto vendere per ripianare i debiti.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Mag 2022, 00:35
Preside' hai ridotto sta società in uno stato così disastrato che per trova' un esempio di chi ha fatto meglio di te tocca scomoda' sempre Cragnotti e Lenzini... Che disastro.

:=))

Esatto...

Poi, si può sempre migliorare.
Si può lavorare diversamente.
Si possono fare tante belle cose.
Specie se la concorrenza cresce e sbaglia poco e niente.

Fra parentesi quadre: [questo è il motivo per cui Lotito se ne sbatte di Muriqi, Vavro e Fares (Pereirinha, Saha, Postiga, Gentiletti, Novaretti, Braafheid, Di Gennaro, Leitner, Wallace, Garrido, Jony, Berisha, Vargic, etc, etc) e si continua a tenere Tare, nonostante tutto].

Nelle dichiarazioni di ieri mattina -  coppe europee, primi sei posti con scivolamenti tra settimo e ottavo, più svariate coppe nazionali - Lotito spiega chiaramente perchè conferma da 15 anni l'attuale direttore sportivo.
Che costruisce buoni 11, ottimi gruppi, pesca in genere discreti allenatori, ma pecca quando la qualità richiesta aumenta, la squadra deve essere solo puntellata e il margine di errore diminuisce - forse anche perchè nella testa di Tare la concorrenza interna nuoce alla unità d'intenti del gruppo prima che alzare il livello della squadra, il che sarebbe comprensibile, ma pure discutibile. Detto ciò, poi toppa pure di suo.
("Igli, che c*zzo fai! Fares è 'na pippa. Nun lo pijà. Come Muriqi: anzi, lui è peggio. Fidate".
Tare non tiene osservatori angeli custodi e segue solo il suo cuore, che lo porta da vecchi amici, conoscenti e trafficanti internazionali di calciatori. Tare non pesca mai da un mazzo esclusivo - a meno non sia il suo personale - nè tantomeno lussureggiante.
Spesso nella Lazio si creano dinastie di scuderie d'agenzie - che fa pure rima e suona bene!).

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 10 Mag 2022, 01:34
Esatto...

Poi, si può sempre migliorare.
Si può lavorare diversamente.
Si possono fare tante belle cose.
Specie se la concorrenza cresce e sbaglia poco e niente.

Fra parentesi quadre: [questo è il motivo per cui Lotito se ne sbatte di Muriqi, Vavro e Fares (Pereirinha, Saha, Postiga, Gentiletti, Novaretti, Braafheid, Di Gennaro, Leitner, Wallace, Garrido, Jony, Berisha, Vargic, etc, etc) e si continua a tenere Tare, nonostante tutto].

Nelle dichiarazioni di ieri mattina -  coppe europee, primi sei posti con scivolamenti tra settimo e ottavo, più svariate coppe nazionali - Lotito spiega chiaramente perchè conferma da 15 anni l'attuale direttore sportivo.
Che costruisce buoni 11, ottimi gruppi, pesca in genere discreti allenatori, ma pecca quando la qualità richiesta aumenta, la squadra deve essere solo puntellata e il margine di errore diminuisce - forse anche perchè nella testa di Tare la concorrenza interna nuoce alla unità d'intenti del gruppo prima che alzare il livello della squadra, il che sarebbe comprensibile, ma pure discutibile. Detto ciò, poi toppa pure di suo.
("Igli, che c*zzo fai! Fares è 'na pippa. Nun lo pijà. Come Muriqi: anzi, lui è peggio. Fidate".
Tare non tiene osservatori angeli custodi e segue solo il suo cuore, che lo porta da vecchi amici, conoscenti e trafficanti internazionali di calciatori. Tare non pesca mai da un mazzo esclusivo - a meno non sia il suo personale - nè tantomeno lussureggiante.
Spesso nella Lazio si creano dinastie di scuderie d'agenzie - che fa pure rima e suona bene!).

In diciannove parole: a Lotito la dimensione di questa Lazio (top 8 in Serie A e top 35 in Europa) va benissimo così.

Discussione precedente - Discussione successiva