Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Citazione di: Millenovecento74 il 11 Mag 2022, 11:46
Scusate l'ignoranza, ma sono un vdm e non seguo molto i social... Chi sarebbe 'sto Faina?
Uno che di mestiere tira accendini al muro.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Mag 2022, 12:15
Uno che di mestiere tira accendini al muro.

Accesi o spenti?

È un dettaglio, ma può fare la differenza, in sede di perizia psichiatrica  :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2022, 10:38
La voce gira da giorni.
Da recchia a recchia.
Abbate ha attinto da sto giro.

Chissà...
Magari è vero....

Lazihao.

:lol:

E' una lunga marcia

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2022, 12:24
E' una lunga marcia

Il Presidente Zhao e il libretto rosso degli assegni.

Mbappe non ha ancora rinnovato. Un caso? Io non credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Achab77 il 11 Mag 2022, 09:39
Sognare è lecito e questa occasione dell'arrivo di CZ a Roma casca a fagiolo in questo senso.

La verità è che la Lazio può essere comprata solo da un amatore, che si siede al tavolo con Lotito armato prima di tutto di una ferrea volontà e in seconda battuta di una valanga di soldi.
Per ora Mr. Binance ha solo la seconda: se magari l'uccellino che gli avesse messo il dubbio fosse stato un normodotato e non er faina, qualche speranziella l'avrei coltivata anche io.

Ma a sto giro preferisco non farmi male e sperare che almeno cambi il DS a luglio. Solide realtà.

Vabbè ma se davvero ci fosse la remota possibilità di un interesse da parte di Zhao, si farebbe condizionare da un tifoso qualunque come Faina? Mica è stupido. Quello che mi chiedo è come faccia sto Faina a incontrare tutta sta gente, che agganci ha?

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Vabbè state tutti ad attaccare Er Faina (e fate bene) però almeno c'ha provato, poi mi sa che era l'unico laziale più basso di un cinese, è importante non mettere a disagio gli ospiti.
Daje Zao vieni in questa gabbia di matti, pensa che Er Faina è uno dei più normali  :D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.179
Ragazzi proprio oggi ho parlato della questione con un tizio che lavora con Calveri, o che in qualche modo ci collabora (è una persona che lavora nel mondo del calcio e ha contatti costanti sia con le merde che con noi).

L'ha detto a mo' di battuta, eh, quindi prendetela con le pinze; ma a sentire lui Lotito difficilmente aprirà trattative anche se fossero economicamente congrue, e questa cosa è risaputa e confermata anche tra i suoi collaboratori più stretti, come appunto Calveri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Citazione di: Achab77 il 11 Mag 2022, 13:25
Ragazzi proprio oggi ho parlato della questione con un tizio che lavora con Calveri, o che in qualche modo ci collabora (è una persona che lavora nel mondo del calcio e ha contatti costanti sia con le merde che con noi).

L'ha detto a mo' di battuta, eh, quindi prendetela con le pinze; ma a sentire lui Lotito difficilmente aprirà trattative anche se fossero economicamente congrue, e questa cosa è risaputa e confermata anche tra i suoi collaboratori più stretti, come appunto Calveri.
Prigioniero di una fede..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.179
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2022, 13:27
Prigioniero di una fede..

Ma sono boutades, eh, anche perché non credo che andrebbero in giro a sbandierare trattative e/o richieste. Né tantomeno che lo farebbero raccontando retroscena a collaboratori esterni.
Quindi facciamo bene a sperare che CZ possa cambiare la storia e fare il miracolo... però, ecco, è vero che per Lotito la Lazio vale molto di più di qualsiasi cifra possano offrirgli. E da un lato (il suo) questo mi sembra anche molto comprensibile.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.572
Ma CZ basta che mette i soldi, poi Lotito può anche gestirli.  :=))

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.205
In settimana mi aspetto da Lotito dichiarazioni di smentita di eventuali trattative. Quando si tratta di spegnere l'euforia é molto rapido.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Achab77 il 11 Mag 2022, 13:25

Se l'offerta ipotetica , eventuale ecc ,fosse congrua e lui non si sedesse nemmeno , si scatenerebbe l'inferno.Imho.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Grande Puffo il 11 Mag 2022, 13:37
Se l'offerta ipotetica , eventuale ecc ,fosse congrua e lui non si sedesse nemmeno , si scatenerebbe l'inferno.Imho.

non c'è nessuna offerta.
se ci fosse e uscisse sarebbe davvero un problema di ordine pubblico

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.179
Citazione di: FeverDog il 11 Mag 2022, 13:33
Ma CZ basta che mette i soldi, poi Lotito può anche gestirli.  :=))

Magari ci casca!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2022, 13:44
non c'è nessuna offerta.
se ci fosse e uscisse sarebbe davvero un problema di ordine pubblico
Infatti ho usato il condizionale , sono d'accordo con la tua conclusione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Ma infatti potrebbe essere una partnership

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ma infatti potrebbe essere una partnership

guagliò, vatténn
qui vogliamo il Presidente Zhao con il libretto rosso degli assegni.
stop
siamo realisti, vogliamo l'impossibile

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Lotito al massimo gli offre la nuda proprietà

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: mazzok il 11 Mag 2022, 14:02
Lotito al massimo gli offre la nuda proprietà

pensa se Lotito gli offre la sua nudità

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 11 Mag 2022, 12:32
Vabbè ma se davvero ci fosse la remota possibilità di un interesse da parte di Zhao, si farebbe condizionare da un tifoso qualunque come Faina? Mica è stupido. Quello che mi chiedo è come faccia sto Faina a incontrare tutta sta gente, che agganci ha?

Oggi contano i followers.
Più ne hai più accedi a luoghi altrimenti inarrivabili.
Fossi pure Pacciani.

Discussione precedente - Discussione successiva