Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Citazione di: Millenovecento74 il 11 Mag 2022, 11:46
Scusate l'ignoranza, ma sono un vdm e non seguo molto i social... Chi sarebbe 'sto Faina?
Uno che di mestiere tira accendini al muro.

FantaTare

Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Mag 2022, 12:15
Uno che di mestiere tira accendini al muro.

Accesi o spenti?

È un dettaglio, ma può fare la differenza, in sede di perizia psichiatrica  :beer:

kelly slater

Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2022, 10:38
La voce gira da giorni.
Da recchia a recchia.
Abbate ha attinto da sto giro.

Chissà...
Magari è vero....

Lazihao.

:lol:

E' una lunga marcia

Aquila1979

Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2022, 12:24
E' una lunga marcia

Il Presidente Zhao e il libretto rosso degli assegni.

Mbappe non ha ancora rinnovato. Un caso? Io non credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: Achab77 il 11 Mag 2022, 09:39
Sognare è lecito e questa occasione dell'arrivo di CZ a Roma casca a fagiolo in questo senso.

La verità è che la Lazio può essere comprata solo da un amatore, che si siede al tavolo con Lotito armato prima di tutto di una ferrea volontà e in seconda battuta di una valanga di soldi.
Per ora Mr. Binance ha solo la seconda: se magari l'uccellino che gli avesse messo il dubbio fosse stato un normodotato e non er faina, qualche speranziella l'avrei coltivata anche io.

Ma a sto giro preferisco non farmi male e sperare che almeno cambi il DS a luglio. Solide realtà.

Vabbè ma se davvero ci fosse la remota possibilità di un interesse da parte di Zhao, si farebbe condizionare da un tifoso qualunque come Faina? Mica è stupido. Quello che mi chiedo è come faccia sto Faina a incontrare tutta sta gente, che agganci ha?

Montreal

Vabbè state tutti ad attaccare Er Faina (e fate bene) però almeno c'ha provato, poi mi sa che era l'unico laziale più basso di un cinese, è importante non mettere a disagio gli ospiti.
Daje Zao vieni in questa gabbia di matti, pensa che Er Faina è uno dei più normali  :D

Achab77

Ragazzi proprio oggi ho parlato della questione con un tizio che lavora con Calveri, o che in qualche modo ci collabora (è una persona che lavora nel mondo del calcio e ha contatti costanti sia con le merde che con noi).

L'ha detto a mo' di battuta, eh, quindi prendetela con le pinze; ma a sentire lui Lotito difficilmente aprirà trattative anche se fossero economicamente congrue, e questa cosa è risaputa e confermata anche tra i suoi collaboratori più stretti, come appunto Calveri.

Adler Nest

Citazione di: Achab77 il 11 Mag 2022, 13:25
Ragazzi proprio oggi ho parlato della questione con un tizio che lavora con Calveri, o che in qualche modo ci collabora (è una persona che lavora nel mondo del calcio e ha contatti costanti sia con le merde che con noi).

L'ha detto a mo' di battuta, eh, quindi prendetela con le pinze; ma a sentire lui Lotito difficilmente aprirà trattative anche se fossero economicamente congrue, e questa cosa è risaputa e confermata anche tra i suoi collaboratori più stretti, come appunto Calveri.
Prigioniero di una fede..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2022, 13:27
Prigioniero di una fede..

Ma sono boutades, eh, anche perché non credo che andrebbero in giro a sbandierare trattative e/o richieste. Né tantomeno che lo farebbero raccontando retroscena a collaboratori esterni.
Quindi facciamo bene a sperare che CZ possa cambiare la storia e fare il miracolo... però, ecco, è vero che per Lotito la Lazio vale molto di più di qualsiasi cifra possano offrirgli. E da un lato (il suo) questo mi sembra anche molto comprensibile.

FeverDog

Ma CZ basta che mette i soldi, poi Lotito può anche gestirli.  :=))

erlaziale

In settimana mi aspetto da Lotito dichiarazioni di smentita di eventuali trattative. Quando si tratta di spegnere l'euforia é molto rapido.

Grande Puffo

Citazione di: Achab77 il 11 Mag 2022, 13:25

Se l'offerta ipotetica , eventuale ecc ,fosse congrua e lui non si sedesse nemmeno , si scatenerebbe l'inferno.Imho.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

Citazione di: Grande Puffo il 11 Mag 2022, 13:37
Se l'offerta ipotetica , eventuale ecc ,fosse congrua e lui non si sedesse nemmeno , si scatenerebbe l'inferno.Imho.

non c'è nessuna offerta.
se ci fosse e uscisse sarebbe davvero un problema di ordine pubblico

Achab77

Citazione di: FeverDog il 11 Mag 2022, 13:33
Ma CZ basta che mette i soldi, poi Lotito può anche gestirli.  :=))

Magari ci casca!

Grande Puffo

Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2022, 13:44
non c'è nessuna offerta.
se ci fosse e uscisse sarebbe davvero un problema di ordine pubblico
Infatti ho usato il condizionale , sono d'accordo con la tua conclusione

vaz

Ma infatti potrebbe essere una partnership

Aquila1979

Citazione di: vaz il 11 Mag 2022, 13:55
Ma infatti potrebbe essere una partnership

guagliò, vatténn
qui vogliamo il Presidente Zhao con il libretto rosso degli assegni.
stop
siamo realisti, vogliamo l'impossibile

mazzok

Lotito al massimo gli offre la nuda proprietà

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

Citazione di: mazzok il 11 Mag 2022, 14:02
Lotito al massimo gli offre la nuda proprietà

pensa se Lotito gli offre la sua nudità

RubinCarter

Citazione di: Cesio il 11 Mag 2022, 12:32
Vabbè ma se davvero ci fosse la remota possibilità di un interesse da parte di Zhao, si farebbe condizionare da un tifoso qualunque come Faina? Mica è stupido. Quello che mi chiedo è come faccia sto Faina a incontrare tutta sta gente, che agganci ha?

Oggi contano i followers.
Più ne hai più accedi a luoghi altrimenti inarrivabili.
Fossi pure Pacciani.