Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2022, 23:31
Chiedo ingenuamente, cosa potrebbe succedere entro un paio d'anni?
Concordo totalmente col resto del post.

Ci sarà un cambio di assetto proprietario, penso sia un processo inevitabile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mag 2022, 00:29

Più che altro perché sia il sistema calcio che quello politico vogliono tagliare fuori Lotito.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: SSL92 il 12 Mag 2022, 22:58
Il risparmio? Secondo te lotito e tare sapevano che Immobile sarebbe diventato il marcatore più prolifico della nostra storia? Che Simone Inzaghi avrebbe portato più che dignitosamente avanti la carretta per 5 anni? Secondo me NO
Io sono molto critico e molto preoccupato per il futuro a breve termine della Lazio, ma ti giuro che una doppia minchiata del genere non avrei manco immaginato potesse passare per l'anticamera del cervello di un qualsiasi tifoso.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Speriamo il prima possibile, se non altro ci evitiamo i lotitiani contro i liberalalazio.
Voglio dire, il nuovo proprietario ci metterà un po' prima.di andare sul cazzo a tutti e scatenare un'altra guerra fratricida.
Chi viene viene, basta che sia cinese  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Mag 2022, 00:32
Più che altro perché sia il sistema calcio che quello politico vogliono tagliare fuori Lotito.
Beh, però al momento è consigliere federale alla Figc insieme a Marotta e quindi anche all'interno del consiglio di Lega.
Quindi sembrerebbe che sia ancora bene in sella.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.597
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Mag 2022, 00:01
E chi sarebbe secondo te quello che sa come vanno le cose nel futuro? Le altre società hanno ingaggiato dei veggenti che "sanno"?

A volte mi chiedo se chi scrive qua sopra abbia mai lavorato in vita sua, o addirittura abbia mai vissuto una vita "normale" perché quello che si legge è completamente dissociato dalla realtà e dal senso comune.

Perché non pensate il calcio come una attività umana soggetta alle stesse leggi delle altre?

No infatti, le altre società comprano giocatori a caso perchè tanto mica possono vedere il futuro, giusto? Servono dei veggenti per fare degli acquisti che in prospettiva siano vantaggiosi

SSL92

*
Lazionetter
* 1.597
Citazione di: ElRifle il 13 Mag 2022, 00:48
Io sono molto critico e molto preoccupato per il futuro a breve termine della Lazio, ma ti giuro che una doppia minchiata del genere non avrei manco immaginato potesse passare per l'anticamera del cervello di un qualsiasi tifoso.

Evidentemente mi spiego male. Quello che volevo dire è che Immobile di certo non è stato preso perchè da lui lotito e tare si aspettavano chissà cosa, o perchè ai tempi poteva essere un acquisto vantaggioso

Ma avete ragione voi, tutti quelli che scrivono contro lotito dicono minchiate. Non ve lo tocco più il padrone, d'accordo? Finiamola

Hicks

*
Lazionetter
* 10.087
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mag 2022, 00:29

Addirittura inevitabile? Posso chiederti come mai questa sensazione così netta? "Solo" i cambiamenti post covid di tutto il sistema?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: SSL92 il 13 Mag 2022, 01:30
Evidentemente mi spiego male. Quello che volevo dire è che Immobile di certo non è stato preso perchè da lui lotito e tare si aspettavano chissà cosa, o perchè ai tempi poteva essere un acquisto vantaggioso

Ma avete ragione voi, tutti quelli che scrivono contro lotito dicono minchiate. Non ve lo tocco più il padrone, d'accordo? Finiamola

a me invece sembra logico il contrario, quando si compra un qualsiasi giocatore,si spera sempre
che faccia faville, chiaramente rispetto sia al costo che al budget a disposizione,lo stesso
si sperava con Muriqui, con uno è andata alla grandissima (ma in carriera Ciro aveva già avuto degli exploit pazzeschi)
con l'altro è stato un fallimento.

Nel calcio succede eh, sai quante sòle ha preso l'inda negli anni, poi magari ti imbroccano anche
il lautaro di turno, ma che a conti fatti avevano pagato come gabigol che ha fallito miseramente.
succede capita, è proprio sbagliato affermare che Lotito e Tare non si aspettavano la riuscita
di Immobile e SMS, imho si aspettavano anche quella di Cana per dire, pensare il contrario è assurdo.

Poi se mi vuoi dire che per te non c'è un progetto , tipo prendiamo tutti giovani italiani, e/o prendiamo tutti giocatori
al di sotto dei 22 di grande talento e facciamoli crescere, perfetto allora ti direi hai ragione, questo tipo di progetto non c'è

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sono 20 anni che per stare preoccupati per il futuro non ci godiamo il presente

20 anni

la tristezza e il piattume maleodorante sono sta massa di tifosi che non sa godersi nulla della Lazio. nulla.

ma chi stracazzo se ne frega di cosa pensavano lotito e tare quando ànno ingaggiato Immobile, ma che ragionamento è? ma come fate a essere tifosi così?

che palle.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Anche secondo me il passaggio ad una nuova proprietà avverrà (penso più nei prossimi 5 anni).
Naturalmente.

Nel frattempo personalmente mi godo la Lazio (siamo in una delle fasi più belle della nostra storia sportiva) e critico a modo mio le cose che non mi piacciono.

Il resto è perdita di tempo ed autolesionismo (rovinarsi il modo in cui ci si vive una passione è per me da evitare perché è vero che uno dice che se la gode lo stesso ma secondo me un po' meno).

:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Ah, un'altra cosa: io non ho mai letto date del romanista a chi auspica per la Lazio un addio di Lotito ed un futuro più entusiasmante. Mai
L'ho letto verso chi offende la Lazio e ne sminuisce la sua storia e la sua attualità.
Buon proseguimento

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Viviamo un momento storico in cui il pensiero può essere condiviso attraverso un'enorme quantità di media. Social, forum, blog, radio, televisione, YouTube e mille altri.
E tutti si sentono autorizzati a dire la loro su tutto.
Un tempo si chiamavano "chiacchiere da bar", oggi sono "opinioni". Siccome ciascuno ritiene che le sue "opinioni" siano la verità, assoluta, ecco una rissa permanente. Quello che si legge tra tifosi della Lazio lo puoi leggere tra i tifosi del Milan o Inter, del Napoli (vedi striscione uscito l'altra notte), della Juve, della Fiorentina, dell'Atalanta, del Verona, del Torino, del Barcellona o del PSG. La stessa cosa avviene in politica, è avvenuta in relazione alla pandemia, la troviamo nella crisi Ucraina, nell'approccio al problema energetico, all'alta velocità, all'urbanistica o al riscaldamento globale.

E tutti hanno, giustamente, un'opinione!
E tutti la vogliono imporre, anche con violenza (non necessariamente fisica), agli altri.
E su quest'ultima parte avrei da eccepire.

Entrando in topic, per me definire un qualcosa associato alla Lazio come CESTONE MALEODORANTE DI PIATTUME E PORACCITUDINE è offensivo verso la storia di questa società, verso che la tifa e la ha tifata, per chi ci soffre e per chi la vive con serenità. Tra un mese nasce il mio primo nipotino (e tra tre mesi ce n'è una seconda in arrivo). Saranno Laziali (in questa cosa non ammetto opinioni contrarie!) e saranno la quinta generazione di Palo Laziali. Nel 1909 mio nonno si iscriveva alla SP Lazio come atleta e da allora la abbiamo tifata, amata e criticata per 113 anni. Ricordo quando, uscendo dallo stadio, tanti anni fa, mio padre disse, guidando la cinquecento sull'Olimpica verso casa, che non ne poteva più e che diventava interista (era il tempo di Sarti Burnich Facchetti...). E per qualche tempo lo ha fatto (parlo di settimane, eh), nel frattempo la Lazio retrocesse, l'Inter perse lo scudetto a Mantova e la coppa dei campioni a Madrid col celtic, ed i tifosi laziali, al bar, contestavano la dirigenza della Lazio. Tanto quanto gli interisti contestavano Moratti (padre) ed Allodi, o Herrera.

Siamo tutti convinti di avere la formula magica in saccoccia: quella del vaccino (sì ma il vaccino fallo te, schiavo di big Pharma), quella della pace (però pure gli ucraini...), della gestione dei rifiuti (but not in my backyard). E, ovviamente, oggi nei bar non si parla più solamente di 433 o di 532, di Mazzola o Rivera, di Cruyff o Beckenbauer. Oggi si discute di indice di liquidità, di Bond, di ROI o di correlate. Ovviamente senza MAI porre la minima attenzione alle "ragioni" dell'altro o al fatto che si stanno sparando una marea di cazzate (da bar).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: purple zack il 13 Mag 2022, 03:06
sono 20 anni che per stare preoccupati per il futuro non ci godiamo il presente

20 anni

la tristezza e il piattume maleodorante sono sta massa di tifosi che non sa godersi nulla della Lazio. nulla.

ma chi stracazzo se ne frega di cosa pensavano lotito e tare quando ànno ingaggiato Immobile, ma che ragionamento è? ma come fate a essere tifosi così?

che palle.

20 anni a sentire i piagnistei del de Angelis di turno.

Ecco i risultati.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Basterebbe essere in grado di scindere l'uno dall'Altra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 13 Mag 2022, 06:55
Ah, un'altra cosa: io non ho mai letto date del romanista a chi auspica per la Lazio un addio di Lotito ed un futuro più entusiasmante. Mai
L'ho letto verso chi offende la Lazio e ne sminuisce la sua storia e la sua attualità.
Buon proseguimento

Infatti era ed è chiaro.
In realtà è esattamente il contrario.
Chi non critica Lotito è un pretoriano, un servo del padrone, uno che non vuole bene alla Lazio, un nemico della Lazio.
I fatti dicono altro ma ormai è la loro verità.
"Meglio in B che con Lotito" è Lazialissimo.
"Forza Lazio" è il male della Lazio.
Salvo salire sul carro ad ogni vittoria e ad ogni buon risultato.
Se poi in quei frangenti glie lo ricordi il fatto che hanno stracciato le palle e pronosticato sventura, ti dicono che non è giusto rinfacciarlo ed andare a ripescare quanto scritto indetto in passato, che sono felici di essersi sbagliati.
Però è colpa di Lotito, non della loro frustrazione, il fatto che c'è il clima cupo e l'ambiente fetido.  Non perdono occasione per smerdare la Lazio, i suoi giocatori e la società compulsivamente sia a voce che per iscritto e più di quanto non possano fare Tare e Lotito con i loro errori gestionali.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Viviamo un momento storico in cui il pensiero può essere condiviso attraverso un'enorme quantità di media. Social, forum, blog, radio, televisione, YouTube e mille altri.
E tutti si sentono autorizzati a dire la loro su tutto.
Un tempo si chiamavano "chiacchiere da bar", oggi sono "opinioni". Siccome ciascuno ritiene che le sue "opinioni" siano la verità, assoluta, ecco una rissa permanente. Quello che si legge tra tifosi della Lazio lo puoi leggere tra i tifosi del Milan o Inter, del Napoli (vedi striscione uscito l'altra notte), della Juve, della Fiorentina, dell'Atalanta, del Verona, del Torino, del Barcellona o del PSG. La stessa cosa avviene in politica, è avvenuta in relazione alla pandemia, la troviamo nella crisi Ucraina, nell'approccio al problema energetico, all'alta velocità, all'urbanistica o al riscaldamento globale.

E tutti hanno, giustamente, un'opinione!
E tutti la vogliono imporre, anche con violenza (non necessariamente fisica), agli altri.
E su quest'ultima parte avrei da eccepire.

Entrando in topic, per me definire un qualcosa associato alla Lazio come CESTONE MALEODORANTE DI PIATTUME E PORACCITUDINE è offensivo verso la storia di questa società, verso che la tifa e la ha tifata, per chi ci soffre e per chi la vive con serenità. Tra un mese nasce il mio primo nipotino (e tra tre mesi ce n'è una seconda in arrivo). Saranno Laziali (in questa cosa non ammetto opinioni contrarie!) e saranno la quinta generazione di Palo Laziali. Nel 1909 mio nonno si iscriveva alla SP Lazio come atleta e da allora la abbiamo tifata, amata e criticata per 113 anni. Ricordo quando, uscendo dallo stadio, tanti anni fa, mio padre disse, guidando la cinquecento sull'Olimpica verso casa, che non ne poteva più e che diventava interista (era il tempo di Sarti Burnich Facchetti...). E per qualche tempo lo ha fatto (parlo di settimane, eh), nel frattempo la Lazio retrocesse, l'Inter perse lo scudetto a Mantova e la coppa dei campioni a Madrid col celtic, ed i tifosi laziali, al bar, contestavano la dirigenza della Lazio. Tanto quanto gli interisti contestavano Moratti (padre) ed Allodi, o Herrera.

Siamo tutti convinti di avere la formula magica in saccoccia: quella del vaccino (sì ma il vaccino fallo te, schiavo di big Pharma), quella della pace (però pure gli ucraini...), della gestione dei rifiuti (but not in my backyard). E, ovviamente, oggi nei bar non si parla più solamente di 433 o di 532, di Mazzola o Rivera, di Cruyff o Beckenbauer. Oggi si discute di indice di liquidità, di Bond, di ROI o di correlate. Ovviamente senza MAI porre la minima attenzione alle "ragioni" dell'altro o al fatto che si stanno sparando una marea di cazzate (da bar).

Tu a tuo figlio gli racconteresti la Lazio con quelle accezioni continuamente negative per poi dire che è colpa di Lotito perché quello diventa della Roma?
Molti Laziali sono diventati tali con la Lazio in B, o anche che lottava per non retrocedere, perché qualcuno glie la raccontava in modo diverso anche se aveva risultati deprimenti, presidenti e giocatori più imbarazzanti di quelli odierni.
Che se dovevano spara' una pistolettata in testa?
Adesso invece è giusto che diventano della Roma, secondo 'sti grandissimi Laziali, perché Lotito li deprime. Oggi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: Ranxerox il 13 Mag 2022, 08:04
Infatti era ed è chiaro.
In realtà è esattamente il contrario.
Chi non critica Lotito è un pretoriano, un servo del padrone, uno che non vuole bene alla Lazio, un nemico della Lazio.
I fatti dicono altro ma ormai è la loro verità.
"Meglio in B che con Lotito" è Lazialissimo.
"Forza Lazio" è il male della Lazio.
Salvo salire sul carro ad ogni vittoria e ad ogni buon risultato.
Se poi in quei frangenti glie lo ricordi il fatto che hanno stracciato le palle e pronosticato sventura, ti dicono che non è giusto rinfacciarlo ed andare a ripescare quanto scritto indetto in passato, che sono felici di essersi sbagliati.
Però è colpa di Lotito, non della loro frustrazione, il fatto che c'è il clima cupo e l'ambiente fetido.  Non perdono occasione per smerdare la Lazio, i suoi giocatori e la società compulsivamente sia a voce che per iscritto e più di quanto non possano fare Tare e Lotito con i loro errori gestionali.
In questa guerra su qualcosa che dovrebbe essere scontata, ma ahimè non la è, sono tutta la vita con te nonostante le mie intemperanze su qualche personaggio.
Mi domando cosa si sarebbe scritto se fossero esistiti i social quando la nostra amata Lazio faceva su e giù tra A e B.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2022, 08:14
In questa guerra su qualcosa che dovrebbe essere scontata, ma ahimè non la è, sono tutta la vita con te nonostante le mie intemperanze su qualche personaggio.
Mi domando cosa si sarebbe scritto se fossero esistiti i social quando la nostra amata Lazio faceva su e giù tra A e B.
Rimanevamo in cinque

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2022, 21:20
Concordo. C'è gente che, a bocce ferme, preferirebbe Lotito a Zhao.

Avoglia, ormai è una questione di principio

Discussione precedente - Discussione successiva