Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: TestaccioLaziale il 03 Giu 2022, 09:33
io continuo a dire che se non hai i soldi, devi puntare sul settore giovanile, e tra qualche anno avrai ogni anno un giocatore da portare in prima squadra.
Anche. Però bisogna anche saper vendere e comprare

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2022, 08:21
Purtroppo la metà delle stupidaggini che si legge sui giornali è eterodiretta dal ds.
Lo stesso che non viene contestato lo sa lui come.

Questa cosa emergeva anche nella replica all'intervista a Lulic, che ha coinvolto direttamente il direttore del CdS. Che per quanto io lo consideri un minchione è un segnale pure quello.
Ma tanto non ha senso manco dirselo perché si rischia di finire nelle stesse discussioni trite e ritrite.
Così è, purtroppo.

Dunque, W i giornalisti, ma solo quando scrivono cose che ci piacciono. Sennò sono eterodiretti da tare. Bello.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se non hai i soldi, servono le idee.

Si, vero, ma le idee tocca avercele giuste, quelle delle ultime tre estati hanno sciupato parecchi soldi, investire nel futuro con giovani, forti e italiani, qualche club lo fà e ci guadagna sopra, noi invece dobbiamo fare lo sconto per far comprare a titolo definitivo le idee sbagliate del nostro ds, non per attaccare sempre Tare, ma questi errori ci impalano un IDL nel kulo, poi tocca fare gli economisti invece che i semplici tifosi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziale-forever il 03 Giu 2022, 09:41
Si, ma le idee tocca avercele giuste, quelle delle ultime tre estati hanno sciupato parecchi soldi, investire nel futuro con giovani, forti e italiani, qualche club lo fà e ci guadagna sopra, noi invece dobbiamo fare lo sconto per far comprare a titolo definitivo le idee sbagliate del nostro ds, non per attaccare sempre Tare, ma questi errori ci impalano un IDL nel kulo, poi tocca fare gli economisti invece che i semplici tifosi,,,
Quello che dici tu lo fanno l'Empoli e il Sassuolo e io sinceramente non li invidio per niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Invictus il 03 Giu 2022, 09:42
Quello che dici tu lo fanno l'Empoli e il Sassuolo e io sinceramente non li invidio per niente

Si, ma il discorso è diverso, non devi fare il Sassuolo o l'Empoli, ma due/tre giovani BRAVI li vuoi scovare prima di queste società, che poi sei costretto a chiedere lo sconto al verona per Ilic o casale??? Ma un catzo di ds deve scovare solo Durmisi e Jony??? penso che cosi sono stato chiaro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: Laziale-forever il 03 Giu 2022, 09:45
Si, ma il discorso è diverso, non devi fare il Sassuolo o l'Empoli, ma due/tre giovani BRAVI li vuoi scovare prima di queste società, che poi sei costretto a chiedere lo sconto al verona per Ilic o casale??? Ma un catzo di ds deve scovare solo Durmisi e Jony??? penso che cosi sono stato chiaro.

Qualcosa abbiamo fatto pure noi fino a 5-6 anni fa... Credo che LA sia l'ultima "scoperta"

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: Laziale-forever il 03 Giu 2022, 09:41
Si, vero, ma le idee tocca avercele giuste, quelle delle ultime tre estati hanno sciupato parecchi soldi, investire nel futuro con giovani, forti e italiani, qualche club lo fà e ci guadagna sopra, noi invece dobbiamo fare lo sconto per far comprare a titolo definitivo le idee sbagliate del nostro ds, non per attaccare sempre Tare, ma questi errori ci impalano un IDL nel kulo, poi tocca fare gli economisti invece che i semplici tifosi.
Io non lo so, facciano loro.
Lotito dice che è rammaricato per il quinto posto e che l'anno prossimo vuole di più. Belle parole ed io sono contento. Ora vediamo i fatti. Sarri è un fatto e va nella giusta direzione, ora vediamo il resto. Io non penso che la via dei fondi e degli sceicchi sia l'unica per riuscire a fare bene e penso che ci siano altri modi. Magari, ad alcuni nessuno ha mai ancora pensato.
L'importante è che non comincino con le scuse (e i fondi, e il capitalismo e la famiglia e l'idl, e i tifosi, e i giornali  e .. e..). La Lazio è questa, la gestiscono loro e facciano quello che vogliono purché portino i risultati. Il resto è poco importante.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Io non lo so, facciano loro.
Lotito dice che è rammaricato per il quinto posto e che l'anno prossimo vuole di più. Belle parole ed io sono contento. Ora vediamo i fatti. Sarri è un fatto e va nella giusta direzione, ora vediamo il resto. Io non penso che la via dei fondi e degli sceicchi sia l'unica per riuscire a fare bene e penso che ci siano altri modi. Magari, ad alcuni nessuno ha mai ancora pensato.
L'importante è che non comincino con le scuse (e i fondi, e il capitalismo e la famiglia e l'idl, e i tifosi, e i giornali  e .. e..). La Lazio è questa, la gestiscono loro e facciano quello che vogliono purché portino i risultati. Il resto è poco importante.

Completamente d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 03 Giu 2022, 09:37
Dunque, W i giornalisti, ma solo quando scrivono cose che ci piacciono. Sennò sono eterodiretti da tare. Bello.

il mio W i giornalisti era rivolto ai nomi sparati sul calciomercato.
Comunque si, W i giornalisti contro Tare, cacciamo via quelli a suo favore.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
li spernacchiamo in radio, sui social, ndo ve pare.
Me pare che qui sia lo sport dell'anno spernacchiare i giornalisti, c'è quasi un topic ad hoc, mo' crea scandalo dare contro i giornalisti perché portano l'acqua con le recchie a Tare?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Se non hai i soldi, servono le idee.
Tu puoi pure non essere quello che ha 100 milioni da spendere per un giocatore, però puoi essere quello che li incassa e per esserlo, molto dipende da te.
Per dire, una società che vive al limite dell'IDL non dovrebbe perdere giocatori a zero e trovarsi a giugno appesa alle sorti del riscatto di un Muriqi qualsiasi. Perdere o no giocatori a zero, però, dipende da te, non dal capitalismo, nè dai fondi.
Tocca darsi una svegliata, prima ancora di pensare agli sceicchi.
Che, poi, un giorno avremo 20 squadre, tutte  di fondi e di sceicchi, ma sempre una sola vincerà, mentre tre retrocederanno con tutti i loro soldi. La differenza la faranno sempre le idee.
Fino a quel giorno, vinceranno sempre quelle degli sceicchi e dei petrolieri....

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il capitalismo prevede ritorni per le proprietà.
Ad oggi abbiamo veri e propri buchi neri dentro i quali vengono gettati soldi, a vagonate.
Oltre 3 miliardi.

Il cui prodest pervade l'aria.
Altre domande, senza risposta, ci lasciano appesi.

Su Tare.
Rimarrà.
Il mio gatto è morto sepolto dai cartelli.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2022, 11:08
li spernacchiamo in radio, sui social, ndo ve pare.
Me pare che qui sia lo sport dell'anno spernacchiare i giornalisti, c'è quasi un topic ad hoc, mo' crea scandalo dare contro i giornalisti perché portano l'acqua con le recchie a Tare?

No, caro. L'ipocrosia qui è tutta tua. Nessuno ha elogiato zazzeroni per l'intervista a tare. Nessuno pensa che sia un eroe del libero giornalismo. Personalmente sono estremamente scettico su tutta l'informazione che gira intorno al mondo Lazio ed oltre.

Quello che giudica i giornalisti come degni o meno in base alla loro convergenza con le tue granitiche convinzioni sei tu.

Comunque mi sarei aspettato un minimo di umiltà dopo che mesi di nefaste previsioni sulla permanenza di Sarri in coabitazione con tare non si sono avverate. Invece avanti come un bulldozer, con la verità in tasca.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
I giornalisti pro-tare devono annàaffanculo, gli altri sono benvenuti.
Non capisco perchè devi sottolineare quello che ho ammesso senza alcuna fatica.
Esattamente come i giornalisti di Libero per me devono annà affanculo e quelli del Manifesto so' benvenuti.
Cosa non ti torna?

Poi, sull'umiltà, per favore. Ma veramente per favore.
Che qua dentro nessuno la usa mezza volta, nessuno che dica mai "avevi/avevate ragione" mo lo vieni cercando da me. Io l'ho fatto in passato, ora non più. Ora è tempo di Crociate.

PS. ti vedo frettoloso di avere ragione sulla coabitazione, vediamo quel che succede.

Citazione di: ES il 03 Giu 2022, 11:44
Il capitalismo prevede ritorni per le proprietà.
Ad oggi abbiamo veri e propri buchi neri dentro i quali vengono gettati soldi, a vagonate.
Oltre 3 miliardi.

Il cui prodest pervade l'aria.
Altre domande, senza risposta, ci lasciano appesi.

Il capitalismo prevede che decide la proprietà a prescindere dall'utilità sociale.
Sennò parliamo di altro, parliamo di economia regolata (dall'utilità/dai bisogni).
Se la proprietà vuole buttare soldi in buchi neri sono fatti suoi.

A chi giova? Magari è uno sfizio.
Lo sfizio è ciò che ha regalato vette altissime alla nostra civilità, dall'arte fino ad arrivare alle scoperte scientifiche.
Noi abbiamo Lotito, per cui la Lazio è la principale impresa.
Altri anno X, Y, Z, per cui il calcio può essere uno sfizio, un'attività secondaria, un modo per farsi conoscere buttando soldi che hanno a iosa.
D'altronde se vediamo certi contratti di sponsorizzazione di singoli atleti da centinaia di milioni di dollari la questione del "buttare denaro" ha vari gradi di relatività.

é il capitalismo, babe.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I fondi che si passano il milan a suon di prestiti uno sfizio?
I Friedkin uno sfizio?
Non ci credi nemmeno tu, e su.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
I fondi che si passano il milan a suon di prestiti uno sfizio?
I Friedkin uno sfizio?
Non ci credi nemmeno tu, e su.
Invece per Lotito la Lazio è uno sfizio?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Invictus il 03 Giu 2022, 12:21
Invece per Lotito la Lazio è uno sfizio?

No.
È un'impresa di famiglia.
Ma che c'entra?
Noi non produciamo 100 milioni di buco ogni anno, mi riferivo a questo (grafico LS).

Mi domandavo il cui prodest, mi domandavo se questo è uno sport, poiché in altre realtà, anche capitalistiche, questa anomalia non c'è, è lo sport rimane uno sport.
C'è molto di sporco.

Noi abbiamo il problema del ☕.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
No.
È un'impresa di famiglia.
Ma che c'entra?
Noi non produciamo 100 milioni di buco ogni anno, mi riferivo a questo (grafico LS).

Mi domandavo il cui prodest, mi domandavo se questo è uno sport, poiché in altre realtà, anche capitalistiche, questa anomalia non c'è, è lo sport rimane uno sport.
C'è molto di sporco.

Noi abbiamo il problema del ☕.
Si ma abbiamo pochissime possibilità quasi nulle di vincere trofei importanti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2022, 12:04
Esatto, è proprio ciò che ho detto.
I giornalisti pro-tare devono annàaffanculo, gli altri sono benvenuti.
Non capisco perchè devi sottolineare quello che ho ammesso senza alcuna fatica.
Esattamente come i giornalisti di Libero per me devono annà affanculo e quelli del Manifesto so' benvenuti.
Cosa non ti torna?

Poi, sull'umiltà, per favore. Ma veramente per favore.
Che qua dentro nessuno la usa mezza volta, nessuno che dica mai "avevi/avevate ragione" mo lo vieni cercando da me. Io l'ho fatto in passato, ora non più. Ora è tempo di Crociate.

PS. ti vedo frettoloso di avere ragione sulla coabitazione, vediamo quel che succede.

Aho sei tu quello che voleva le scuse dagli altri. Ma come ammetti tu stesso ora è tempo di crociate, solo per te, però. Perché altre crociate non esistono se non nella testa tua edi qualcun altro.

Peccato perché tutto questo significa che il tuo apporto alla discussione quando si parla di tare valga meno di zero. Un ammasso di pregiudizi per tua stessa ammissione.

Come sono pregiudizi quelli che ti portano a pensare che ogni cosa che venga scritta minimamente a favore di tare sia una cazzata, mentre i giornalisti anti tare sono il Vangelo.

Sulla coabitazione vedremo. Mi sembra difficile duri meno di un'altra stagione. Poi speriamo in un cambiamento sul fronte DS, che, come sai, anche io auspico, senza però dovermi appigliare a calle varie.

Discussione precedente - Discussione successiva