Esatto, è proprio ciò che ho detto.
I giornalisti pro-tare devono annàaffanculo, gli altri sono benvenuti.
Non capisco perchè devi sottolineare quello che ho ammesso senza alcuna fatica.
Esattamente come i giornalisti di Libero per me devono annà affanculo e quelli del Manifesto so' benvenuti.
Cosa non ti torna?
Poi, sull'umiltà, per favore. Ma veramente per favore.
Che qua dentro nessuno la usa mezza volta, nessuno che dica mai "avevi/avevate ragione" mo lo vieni cercando da me. Io l'ho fatto in passato, ora non più. Ora è tempo di Crociate.
PS. ti vedo frettoloso di avere ragione sulla coabitazione, vediamo quel che succede.
Citazione di: ES il 03 Giu 2022, 11:44
Il capitalismo prevede ritorni per le proprietà.
Ad oggi abbiamo veri e propri buchi neri dentro i quali vengono gettati soldi, a vagonate.
Oltre 3 miliardi.
Il cui prodest pervade l'aria.
Altre domande, senza risposta, ci lasciano appesi.
Il capitalismo prevede che decide la proprietà a prescindere dall'utilità sociale.
Sennò parliamo di altro, parliamo di economia regolata (dall'utilità/dai bisogni).
Se la proprietà vuole buttare soldi in buchi neri sono fatti suoi.
A chi giova? Magari è uno sfizio.
Lo sfizio è ciò che ha regalato vette altissime alla nostra civilità, dall'arte fino ad arrivare alle scoperte scientifiche.
Noi abbiamo Lotito, per cui la Lazio è la principale impresa.
Altri anno X, Y, Z, per cui il calcio può essere uno sfizio, un'attività secondaria, un modo per farsi conoscere buttando soldi che hanno a iosa.
D'altronde se vediamo certi contratti di sponsorizzazione di singoli atleti da centinaia di milioni di dollari la questione del "buttare denaro" ha vari gradi di relatività.
é il capitalismo, babe.