Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Ah regà, seriamente. Ma come cazzo ve va de scannavve sulle parole di Lotito dopo 18 anni?

Pare che le sentite per la prima volta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2022, 19:50
Stocazzo il contraddittorio.
Stocazzo.
Questo è un modo per avere il controllo di un territorio, seppure dialettico.

Non c'è nessun contraddittorio in certe tecniche retoriche.
Vengo da vent'anni di politica di cui dieci di partito a belli, li conosco tutti sti mezzucci, anche quando involontari.

L'ho detto in modo calmo una volta, poi due, poi tre.
Sto intervenendo meno. E ogni santissima volta si tira fuori quella frasetta del cazzo. Mo basta.

E poi ci si lamenta degli antilotitiani. Quelli pro non si dimostrano meglio.
Questa è una tua opinione visionaria delle cose h24 manipolatoria...😂😂😂😂😉

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: robylele il 06 Giu 2022, 19:52
siamo sempre stati trattati male ma un conto é essere trattato male alcune volte l'anno, un'altra é OGNI GIORNO E PER QUALUNQUE COSA.
E questo non può non essere dovuto alla chiusura dei rubinetti.

Poi che si possa e si debba occuparsi di comunicazione in maniera migliore sono d'accordo.
Ma tu veramente credi che la lazio abbia mai aperto i rubinetti verso la stampa? Io credo che paghiamo il fatto che tanti pseudogiornalisti sono tifosi delle merde, che Cairo fa la guerra a lotito e schiera i suoi giornali, ed ora abbiamo contro anche gravina.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: robylele il 06 Giu 2022, 19:52
siamo sempre stati trattati male ma un conto é essere trattato male alcune volte l'anno, un'altra é OGNI GIORNO E PER QUALUNQUE COSA.
E questo non può non essere dovuto alla chiusura dei rubinetti.

Non sono d'accordo, oramai l'attacco è talmente tanto sfacciato e trasversale che non riesco a pensare che derivi solamente dalla "chiusura dei rubinetti"

Per due motivi principali:

1) Sono quasi 20 anni che Lotito gestisce la Lazio, oltre ad un fisiologico ricambio generazionale nel frattempo sono nate nuove piattaforme di comunicazione (prima inesistenti. dunque non "foraggiate")

2) Se i media dovessero "punire" chi non "foraggia" saremo in numerosa compagnia (non solo con chi non vuole, ma anche con chi non può), invece rappresentiamo un unicum nello scenario calcistico italiano

Dal mio punto di vista ci attaccano non per quello che siamo/rappresentiamo, il nostro problema è a "chi" arrechiamo disturbo in questa città (un "chi" che oramai controlla quasi tutte le redazioni giornalistiche del paese)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Per me Lotito faceva riferimento a tutti quei ex giocatori che pensavano di trovare spazio in società: dal compianto Pulici al mister maravilla Giordano e l'opiniontriste Marchegiani al capitano Mauri.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: edge24 il 06 Giu 2022, 19:57
Ah regà, seriamente. Ma come cazzo ve va de scannavve sulle parole di Lotito dopo 18 anni?

Pare che le sentite per la prima volta

In parte possono avere anche un fondamento.

Ma sono sempre le stesse cose dette e ridette talmente tante volte che ormai si è perso il senso delle sue parole.

Parla a se stesso.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Ma quando dice chiusura dei rubinetti, intende i biglietti elargiti a buffo o si riferisce alla vecchia storia che gli Irriducibili ce magnavano (magnano ancora?) con la Lazio? Ancora non ho capito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.580
Citazione di: aquilavicentina il 06 Giu 2022, 20:35
In parte possono avere anche un fondamento.

Ma sono sempre le stesse cose dette e ridette talmente tante volte che ormai si è perso il senso delle sue parole.

Parla a se stesso.
Ma infatti

Miro68

*
Lazionetter
* 3.658
È diventato patetico ... La controfigura di se stesso... Dopo 20 anni le solite frasi . Nessun rispetto per i tifosi. E intanto campagna abbonamenti chiusa mentre di la sono a 30mila abbonati.. poi si domanda dell'indice di liquidità

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2022, 20:28
Per me Lotito faceva riferimento a tutti quei ex giocatori che pensavano di trovare spazio in società: dal compianto Pulici al mister maravilla Giordano e l'opiniontriste Marchegiani al capitano Mauri.

Esattamente.
E vorrei anche uscire dalla retorica su mazzette e prebende varie: Lotito ha preso di petto stampa e comunicazione dal primo giorno in cui è entrato a Formello.
Molti nemici ce li siamo fatti noi da soli senza manco bisogno di trattative: Lotito manda affangala pure i suoi stessi tifosi, figuriamoci gli esterni.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Allora, famo una cosa: troviamo sti 700 milioni che Iron Claudio vuole per vendere. Poi vediamo cosa siete capaci di fare. Tanto mi sembra che di candidati presidente ce  ne sono a iosa, tutti a spiegare, a magnasse tonnellate di tubo, che manco Binance consuma tutti sti byte.

Che palle!

Lo avete capito che non schioda? A meno di non dargli quello che vuole lui. Poi rileggere senza fette di prosciutto davanti agli occhi potrebbe essere utile. Quando parla di elargizioni parla di plastini, Benedetti, greci. E di questuanti vari. Ma fa comodo ai nemici della Lazio l'interpretazione che volete dare voi alle sue parole. Perché poi zazzarone, parlando con Benedetti stasera (ho messo radiosei per la prima volta dopo anni mentre guidavo verso la val brembana), mostra sdegno perché si mette in ombra la sua cristallina professionalità. Il voler leggere sempre e solo ciò che supporta meglio le nostre personali teorie è l'altra faccia dello scudo da crociato che tutti noi, pro o contro Lotito, abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Allora, famo una cosa: troviamo sti 700 milioni che Iron Claudio vuole per vendere. Poi vediamo cosa siete capaci di fare. Tanto mi sembra che di candidati presidente ce  ne sono a iosa, tutti a spiegare, a magnasse tonnellate di tubo, che manco Binance consuma tutti sti byte.

Che palle!

Lo avete capito che non schioda? A meno di non dargli quello che vuole lui. Poi rileggere senza fette di prosciutto davanti agli occhi potrebbe essere utile. Quando parla di elargizioni parla di plastini, Benedetti, greci. E di questuanti vari. Ma fa comodo ai nemici della Lazio l'interpretazione che volete dare voi alle sue parole. Perché poi zazzarone, parlando con Benedetti stasera (ho messo radiosei per la prima volta dopo anni mentre guidavo verso la val brembana), mostra sdegno perché si mette in ombra la sua cristallina professionalità. Il voler leggere sempre e solo ciò che supporta meglio le nostre personali teorie è l'altra faccia dello scudo da crociato che tutti noi, pro o contro Lotito, abbiamo.
700 io se fossi multimilardario mai li metterei. Massimo 400 450.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Che palle!

Si ma che c'entra che non schioda?
Certo che lui intende questa cosa qua ma è proprio questo il problema, che intende la comunicazione SOLO così. O con le interviste tutte uguali dal 1900.
Ha portato la monointervista a Roma.
Assolutamente, lui quando parla di comunicazione intende i plastini, gli ellenici, i salomone, ecc.
Per questo ho fatto l'esempio delle Nike di Jordan. Perche come un vecchio imprenditore intende la pubblicità lui così intende la comunicazione, ridotta a rapporto con i giornalisti, in particolare quelli locali.

Ma soprattutto se in questo topic si affrontano problemi specifici di Lotito può essere mai che la risposta è "ma comunque non schioda"????
Ma a che diamine serve ricordarlo? A far ricadere il discorso sempre e solo sulla diatriba se ne va/non se ne va?
Perché forse è la nostra comfort zone?
Oppure si pensa che una volta assunto che non se ne va ci si rassegna e smettono le critiche? Ma è il contrario: se si è convinti che resta allora ci devono stare centomila critiche in più, se se ne va invece si può soprassedere, tanto se ne va.

Ma soprattutto la cosa assurda di molte discussioni qui dentro in merito a questo argomento, e lo dico da persona che non odia Lotito (a differenza di tare) e che si limita alla critica su argomenti puntuali: gli stessi utenti che "A è bollito, B è fesso, C scrive solo panzane, D fa solo cazzate, E è incapace, F ce spiccia casa, G ma chi se lo copre..." e così via per tutto l'alfabeto perdono incredibilmente questa critica più corrosiva della carta vetrata 40 sulle natiche quando si tratta di questioni interne. Dentro casa tutto va considerato, valutato e ponderato.
Ma questo non è tifo (a meno che non si tifi Lotito), questa è faziosità, questa è lucidatura di una posizione più rigida di una statua di travertino.

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562

Che palle!

La Lazio vale 312 milioni, Lotito ne può chiedere pure il triplo. Ma il valore economico è questo ed è più che abbordabile. Nel frattemperpo mr. Binance è indagato per riciclaggio di 2.35 miliardi di dollari.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Lotito viene attaccato perché antipatico, presuntuoso e borioso. È il lupo cattivo della favola di cappuccetto e parlare male di lui fa sempre audience...

La Lazio viene tirata in mezzo perché appendice di Lotito.

In più, ci sono le fazioni dei giornalai con la sciarpa piscioruggine che non aspettano altro che spalarci badilate di merda addosso.

La cosa che in tutto questo ha fatto incazzare l'esercito degli Antilotitiani è che l'uomo è fortunato e più capace di quello che appare e queste sue doti lo hanno portato a raggiungere risultati che molti ritenevano impensabili.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
A me personalmente l'uomo non piace e concordo con tutti quelli che dicono che la sua gestione sia antica e divisiva.

Difficilmente con lui potremo salire nell' élite del calcio così come difficilmente scenderemo nelle parti basse.

La sua dimensione è perfettamente riflessa nei risultati sportivi che ha raggiunto: siamo una buona squadra ed una buona società che si colloca ai margini del calcio che conta, dove ogni tanto si affaccia quando le cose a qualcuno dei big vanno male.

Aurea mediocritas.

Però sono anche convinto che, in mancanza di maglio, Lotito sia il presidente perfetto per la guerra sporca che combattiamo ogni giorno contro le armate delle tenebre.

Con Lotito presidente difficilmente salirò tra i grandi del calcio ma ogni anno potrò sempre dire la mia e, soprattutto, potrò sempre tirare calci nelle pal.le alle mer.de riomiche.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Il mio punto di vista, che magari non mi porta a conclusioni molto diverse da quelle di molti altri laziali (magari venisse un presidente "giusto"), è speculare.
Sappiamo bene che fa sempre e solo la stessa sequenza di dichiarazioni da 18 anni.
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2022, 07:11
Ma a che diamine serve ricordarlo?
Secondo te, o secondo chi vive con l'hashtag #libberalalazio tatuato sull'avanbraccio, cambia qualcosa se lo si ripete ogni volta che c'è un episodio che ci ricorda l'esistenza di "Iron"? Ti assicuro che si vive molto meglio se si riesce a fare della Lazio, di Lotito, del terzino sinistro di piede sinistro, del vice Ciro o delle bizze di L, un qualcosa "al contorno". Contano i risultati e, talvolta anche in mancanza dei risultati, conta che ci si diverta a vedere giocare la Lazio. Lotito o non Lotito.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se vedi i mesi dal mercato di gennaio alla fine del campionato avrò fatto si e no una decina di commenti su tare e lotito. A dire tanto.
Idem tra settembre e gennaio.
Eccezioni sono i casi salernitana o tamponi o akpa akpro, dove c'era una riflessione puntuale da fare.
Se vai a vedere chi piantona questi topic in modo ossessivo non sono certo taluni critici.

Certo che contano i risultati, se dovessi indicarti in ordine di importanza l'argomento del momento il primo sarebbe quando apre la campagna abbonamenti, tutto il resto è in subordine, anche il mercato.
Dopodiché è veramente pesante che ogni qual volta per un motivo o per l'altro, fosse anche l'attesa in fasi di pausa, che il magnifico duo torna alle attenzioni, deve partire tutto l'armamentario a difesa, sul fatto che tanto non se ne va, tanto Tare Lotito non lo caccia, tanto tocca mettese l'anima in pace, tanto va così, ecc ecc

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: impero bianco blu il 07 Giu 2022, 07:25
La Lazio vale 312 milioni, Lotito ne può chiedere pure il triplo. Ma il valore economico è questo ed è più che abbordabile. Nel frattemperpo mr. Binance è indagato per riciclaggio di 2.35 miliardi di dollari.
non è indagato. C'è stata una inchiesta della reuters, che è una agenzia di stampa , e fanno riferimento a soldi riciclati da " investitori nordcoreani e russi ".

Discussione precedente - Discussione successiva