Citazione di: Palo il 07 Giu 2022, 01:21
Allora, famo una cosa: troviamo sti 700 milioni che Iron Claudio vuole per vendere. Poi vediamo cosa siete capaci di fare. Tanto mi sembra che di candidati presidente ce ne sono a iosa, tutti a spiegare, a magnasse tonnellate di tubo, che manco Binance consuma tutti sti byte.
Che palle!
Lo avete capito che non schioda? A meno di non dargli quello che vuole lui. Poi rileggere senza fette di prosciutto davanti agli occhi potrebbe essere utile. Quando parla di elargizioni parla di plastini, Benedetti, greci. E di questuanti vari. Ma fa comodo ai nemici della Lazio l'interpretazione che volete dare voi alle sue parole. Perché poi zazzarone, parlando con Benedetti stasera (ho messo radiosei per la prima volta dopo anni mentre guidavo verso la val brembana), mostra sdegno perché si mette in ombra la sua cristallina professionalità. Il voler leggere sempre e solo ciò che supporta meglio le nostre personali teorie è l'altra faccia dello scudo da crociato che tutti noi, pro o contro Lotito, abbiamo.
Si ma che c'entra che non schioda?
Certo che lui intende questa cosa qua ma è proprio questo il problema, che intende la comunicazione SOLO così. O con le interviste tutte uguali dal 1900.
Ha portato la monointervista a Roma.
Assolutamente, lui quando parla di comunicazione intende i plastini, gli ellenici, i salomone, ecc.
Per questo ho fatto l'esempio delle Nike di Jordan. Perche come un vecchio imprenditore intende la pubblicità lui così intende la comunicazione, ridotta a rapporto con i giornalisti, in particolare quelli locali.
Ma soprattutto se in questo topic si affrontano problemi specifici di Lotito può essere mai che la risposta è "ma comunque non schioda"????
Ma a che diamine serve ricordarlo? A far ricadere il discorso sempre e solo sulla diatriba se ne va/non se ne va?
Perché forse è la nostra comfort zone?
Oppure si pensa che una volta assunto che non se ne va ci si rassegna e smettono le critiche? Ma è il contrario: se si è convinti che resta allora ci devono stare centomila critiche in più, se se ne va invece si può soprassedere, tanto se ne va.
Ma soprattutto la cosa assurda di molte discussioni qui dentro in merito a questo argomento, e lo dico da persona che non odia Lotito (a differenza di tare) e che si limita alla critica su argomenti puntuali: gli stessi utenti che "A è bollito, B è fesso, C scrive solo panzane, D fa solo cazzate, E è incapace, F ce spiccia casa, G ma chi se lo copre..." e così via per tutto l'alfabeto perdono incredibilmente questa critica più corrosiva della carta vetrata 40 sulle natiche quando si tratta di questioni interne. Dentro casa tutto va considerato, valutato e ponderato.
Ma questo non è tifo (a meno che non si tifi Lotito), questa è faziosità, questa è lucidatura di una posizione più rigida di una statua di travertino.
Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.