Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: volerevolare il 07 Giu 2022, 07:37
A me personalmente l'uomo non piace e concordo con tutti quelli che dicono che la sua gestione sia antica e divisiva.

Difficilmente con lui potremo salire nell' élite del calcio così come difficilmente scenderemo nelle parti basse.

La sua dimensione è perfettamente riflessa nei risultati sportivi che ha raggiunto: siamo una buona squadra ed una buona società che si colloca ai margini del calcio che conta, dove ogni tanto si affaccia quando le cose a qualcuno dei big vanno male.

Aurea mediocritas.

Però sono anche convinto che, in mancanza di maglio, Lotito sia il presidente perfetto per la guerra sporca che combattiamo ogni giorno contro le armate delle tenebre.

Con Lotito presidente difficilmente salirò tra i grandi del calcio ma ogni anno potrò sempre dire la mia e, soprattutto, potrò sempre tirare calci nelle pal.le alle mer.de riomiche.

Due post perfetti!  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
Citazione di: max_im1900 il 07 Giu 2022, 09:08
non è indagato. C'è stata una inchiesta della reuters, che è una agenzia di stampa , e fanno riferimento a soldi riciclati da " investitori nordcoreani e russi ".

infatti, deve essere cosi' preoccupato dell'inchiesta Reuters che ieri ha aperto un altro fondo da mezzo miliardo di dollari per finanziare startup sulla cryptovaluta  ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Scusate ma a me la narrazione del Fortino m'avrebbe rotto le palle.
Già ci stiamo in un fortino, già vedo i miei figli preoccuparsi che so tutti romanisti intorno a loro.
Ma noi, anche vincendo piu di loro, siamo pochissimo presenti sulla scena, eccetto per quando siamo presunti colpevoli di qualcosa.
La comunicazione della SS Lazio fa cacare, è vetusta, antiquata, limitata, da squadra de paese.
Radio ufficiale patetica.
Non abbiamo personaggi societari di spicco che possono difenderci nei media, perchè lotito e tare non li tollerano.
Non è questione di mazzette, è questione di farsi deliberatamente nemici tutti gli organi di stampa possibili.
E chi dice che dobbiamo rispondere coi risultati o è in malafede o vive in un altro mondo.
Anche se vincessimo lo scudetto è possibile che rimarremmo in seconda pagina lo stesso, per come è la situazione attuale.
Se non hai spazio e non comunichi nella maniera giusta non esisti.
Sta cosa la capisce pure mi fio de 7 anni.

Per me lotito è responsabile della non-crescita di nuovi laziali.
Mi so rotto il cazzo.
O capisce che la famiglia va bene ma deve uscire dal fortino e aprirsi al mondo, oppure meglio l'arido fondo di investimento, che però vive nel 2022 e sa le cose minime che servono per far si che il resto del mondo si accorga che esisti.
La sua lotta contro i mulini a vento è la SUA propria personale, non quella del tifoso laziale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
si, ma questo è un tuo modo di vedere le cose, una tua idea.
Potrà non convincermi?
(pluricit.)

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: kelly slater il 07 Giu 2022, 12:04

ma qual è la maniera giusta ?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Già ci stiamo in un fortino, già vedo i miei figli preoccuparsi che so tutti romanisti intorno a loro.
Ma noi, anche vincendo piu di loro, siamo pochissimo presenti sulla scena, eccetto per quando siamo presunti colpevoli di qualcosa.
La comunicazione della SS Lazio fa cacare, è vetusta, antiquata, limitata, da squadra de paese.
Non abbiamo personaggi societari di spicco che possono difenderci nei media, perchè lotito e tare non li tollerano.
Non è questione di mazzette, è questione di farsi deliberatamente nemici tutti gli organi di stampa possibili.
E chi dice che dobbiamo rispondere coi risultati o è in malafede o vive in un altro mondo.
Anche se vincessimo lo scudetto è possibile che rimarremmo in seconda pagina lo stesso, per come è la situazione attuale.

Mi so rotto il cazzo.
O capisce che la famiglia va bene ma deve uscire dal fortino e aprirsi al mondo, oppure meglio l'arido fondo di investimento, che però vive nel 2022 e sa le cose minime che servono per far si che il resto del mondo si accorga che esisti.
La sua lotta contro i mulini a vento è la SUA propria personale, non quella del tifoso laziale.
Purtroppo sono d'accordo con te, anche se preferirei fare ragione a  volerevolare.
Per me (va bene così fatdanny?) il problema di lotito non sono i risultati sportivi ma l'incapacità di comunicare.
La Lazio di lotito potrebbe essere un esempio positivo, un piccolo imprenditore locale che riesce a fronteggiare i grandi fondi speculativi internazionali, mantiene i conti in regola quando tutti hanno debiti mostruosi. E nonostante questo ogni tanto vince.
Invece siamo sempre la pietra dello scandalo.
Quando si assediato nel fortino devi cercare alleati, non nuovi nemici

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Non per me, ma in assoluto e quindi anche per me.
Su questo non può esserci discussione o dibattito.
È così.
Punto
Se qualcuno mi percepisce passivo aggressivo è un problema suo.
Sono attivo mansueto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

Mi so rotto il cazzo.

Dal mio personalissimo punto di vista trovo assolutamente veritiere queste tue affermazioni

Potrei fare spallucce e rassegnarmi, bofonchiando "d'altronde è così" per poi gettarmi nel topic "spifferi di calciomercato"

Ma non lo faccio e continuerò a criticare in ogni modo questo suicidio mediatico

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Lotito non cambierai mai, con lui saremo sempre la croce rossa su cui sparare.
È un uomo del secolo scorso con nessuna aspirazione al migliorarsi, al cambiamento.
Vuole avere tutto sotto controllo e non delega niente.
Per cui tutto quello che fa, lo fa a cazzo di cane.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.937
Sta storia della cornice marcia e del "tutti contro" comincia a diventare stucchevole.
In primis, più sei grande più ti fai nemici. Se poi sei Claudio Lotito e ti presenti al mondo come "io so io e voi nun siete un c*" allora la pretesa che la stampa ti tratti coi guanti bianchi è più o meno la stessa di uscire incolume dalla vasca degli squali dopo esserci entrato cosparso di sangue d'agnello.
In secondo luogo, più sei grande più devi accettare il compromesso.
Si, c'era un esercito di personaggi - alcuni professionisti e altri meno - che basavano vita e sostentamenti sui finanziamenti provenienti dalla SS Lazio. Corretto.
Questi personaggi, che Lotito continua a schifare in ogni intervista come fossero parassiti, in realtà avevano l'importantissimo ruolo di preservare e diffondere la Lazialità in modo capillare. Che poi dei tagli fossero necessari è tutt'altro paio di maniche, ma qualche compromesso andava fatto perché puoi anche entrare con l'accetta a suon di pacchie finite e austerity sbraitando che da adesso in poi farai tutto tu, ma poi non devi sbagliare neanche una virgola. Anche perché nel momento in cui regali 12 mln per Akpa in un giro di soldi con il tuo socio e Salerno, accetti anche il fatto che qualcuno potrebbe farsi risentire e sputtanarti come può.
E allora avoja a parlare di cornici marce.
Che poi, chiariamo una cosa: chi è in una posizione dirigenziale ha il computo di risolverli, i problemi, non di trovare ogni volta responsabili e capri espiatori.
Sappiamo tutti che le spaccature non sono responsabilità solo di Lotito, ma se ha scelto di essere il presidente della SS Lazio allora è lui che deve trovare il bandolo della matassa. Continuare a trovare responsabili è stucchevole e fastidioso, trovasse una soluzione.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
A regà all'epoca di Cragnotti, stavamo all'avanguardia su tutto:

coppe, scudetto, finanza creativa, ingresso in borsa, acquisti da paura, Cragnotti comprate sensi....eppure stavamo in prima pagina sempre per cose negative, dal caso passaporti al Grazie Lazio sul corsport il giorno dello scudo.

Poi, al primo Bond scaduto, poteri forti, rubinetto chiuso e vespetta al tribunale di tivoli.

Non è questione di Lenzini, Cragnotti, Lotito, Calleri i poteri forti sono e saranno sempre contro, per i motivi detti e ridetti.

Non è una questione di comunicazione, Tare, foraggiamenti vari, tanto c'è sempre qualcuno che al momento opportuno alza il telefono e ti cionca le gambe.

Hanno fatto il mazzo e faranno il mazzo a gente che Lotito, per spessore o per capacità finanziaria, farebbe a malapena il maggiordomo: da Craxi a Andreotti, da Di Pietro a Berlusca, da Fini a Renzi, da Salvini a Gardini, la prox sarà la Meloni...

Appena si accosta qualcuno scatta il soccorso giallorosso.

A quando la puntata di Report sul riciclaggio di Binance; prima le cripto-valute erano un fenomeno in espansione e il futuro della finanza, adesso per ovvi motivi ogni giorno ne esce una...

Premesso che se Lotito sgomma faccio pizzette e tramezzini, ma non mi faccio illusioni:

se viene un fondo e ce se compra, il giorno dopo l'IDL con vale più un c... ma il LBO non è più consentito per acquisire una società di calcio e salta tutto;

se viene un arabo il giorno dopo Papa Francesco si inc... e salta tutto;

se viene un cinese il giorno dopo la Cina vuole invadere Taiwan e salta tutto;

continuate voi...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.670
il problema non è solo nostro; purtroppo vivendo in sistema dualistico (con le merde), qualsiasi starnuto delle cloache ha ripercussioni negative su di noi; ed essendo noi storicamente di meno, questo pesa ancora di piu'. ci mancava sta coppetta di scappati di casa per farli diventare ancora piu' boriosi e aggressivi di prima. come ho detto in qualche post fa, l'unica cosa che possiamo fare è rispondere sul campo. la comunicazione non conta nulla dal momento che è il contenuto della stessa a non contare niente. conta la sparata, il titolo ad affetto, l'infamata...e su quel territorio loro sono maestri.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Non penso che i risultati contino qualcosa. Abbiamo il centravanti italiano più forte degli ultimi 20 anni, che ha vinto la Scarpa d'Oro e quattro classifiche dei marcatori. Uno che potrebbe rappresentare un modello per promuovere la Lazio in Italia e nel mondo.  Siamo riusciti dell'impresa di lasciarlo massacrare e farlo stare sul caxxo al 90% degli italiani.
Osservando che accadesse ed aspettando che i risultati ristabilissero la verità. Ancora aspettiamo e speriamo.
La comunicazione è un mestiere e bisogna occuparsene seriamente. Lamentarsi serve a poco.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non penso che i risultati contino qualcosa. Abbiamo il centravanti italiano più forte degli ultimi 20 anni, che ha vinto la Scarpa d'Oro e quattro classifiche dei marcatori. Uno che potrebbe rappresentare un modello per promuovere la Lazio in Italia e nel mondo.  Siamo riusciti dell'impresa di lasciarlo massacrare e farlo stare sul caxxo al 90% degli italiani.
Osservando che accadesse ed aspettando che i risultati ristabilissero la verità. Ancora aspettiamo e speriamo.
La comunicazione è un mestiere e bisogna occuparsene seriamente. Lamentarsi serve a poco.

Quando rubammo Stankovic alla roma loro ripiegarono su quella sega di tomic.
Ma il cds aprì un dibattito su quale giocatore fosse più forte.
Una futura stella del panorama mondiale equiparato ad una mezza calzetta.

Non è così facile.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

ma secondo te, quando tutte le testate nazionali, sportive e no, tutte le trasmissioni televisive e radiofoniche identificavano - ovviamente in modo strumentale - in Immobile il problema della nazionale, e così alimentando le orde di cretini sui social (ho letto cose abominevoli su Ciro, da  parte di tifosi di varie squadre), cosa avrebbe potuto fare la Lazio di efficace per bloccare tutto questo? Un bel comunicato che avrebbe letto una sparuta frazione di noi tifosi?
Forse avrebbe potuto sortire qualche effetto una presa di posizione netta del CT e di Gravina, in cui affermavano l'assoluto valore del giocatore attaccando la stampa ed inchiodandola alle proprie responsabilità. Ma poi la guerra l'avrebbero fatta a loro, quindi figurati (e non lo avrebbero fatto a prescindere).
Eppure lo vediamo tutti i giorni di quale forza sinergica siano in grado di esercitare questi pennivendoli.
Io non vedo soluzione, ed in questa consapevolezza non me li inculo proprio, non leggo un cazzo di sportivo che non sia questo forum e tifo Lazio. I poracci sono loro, che sviliscono la professione per beceri motivi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Non è così facile.
Attenzione, di Tomic il trigoriere fece il VHS da collezione... (ovviamente non di Stankovic).

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.670

Non è così facile.
si ma poi stankovic era davvero uno dei piu' forti cc d'europa. alla Lazio ha vinto campionato, coppa coppe, supercoppa europea...tomic se lo so dato in fronte. a queste condizioni mi augurerei di vederne uno ogni anno di sondaggio del genere....con vittoria unanime della mezza calzetta

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: QVIRIS il 07 Giu 2022, 15:57
si ma poi stankovic era davvero uno dei piu' forti cc d'europa. alla Lazio ha vinto campionato, coppa coppe, supercoppa europea...tomic se lo so dato in fronte. a queste condizioni mi augurerei di vederne uno ogni anno di sondaggio del genere....con vittoria unanime della mezza calzetta
Eh si Tomic Stankovic x.... :D :asrm
Ha vinto anche 4 5 scudetti con l'Inda e la Champions

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: WhiteNoise il 07 Giu 2022, 15:53
Attenzione, di Tomic il trigoriere fece il VHS da collezione... (ovviamente non di Stankovic).

Perchè lo sanno che essi sono stupidi.

Ci fanno un complimento, in realtà!

Discussione precedente - Discussione successiva